Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9367
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #760 il: 22 Dic 2016, 13:35 »
Secondo me il problema di immobile è che gioca troppo lontano dalla porta a volte è costretto a tornare sulla linea di centrocampo per cercare di prendere il pallone che i nostri centrocampisti non gli servono mai
 
Milinkovic e Parolo sono più bravi a inserirsi tra le linee che giocare la palla in avanti e biglia la palla in avanti non la gioca mai
 
Però c'è anche da dire che, di Ciro per segnare ha bisogno di avere tante tante palle gol anche nelle partite dove ha segnato molti palloni li ha sbagliati vedi il gol di Lombardi in Atalanta Lazio che nasce da un errore tu per tu di immobile col portiere

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #761 il: 22 Dic 2016, 13:41 »
Immobile ieri sera era uno di quelli più in palla atleticamente, lo ho visto rientare o rilaciare scatti dopo recuperi palla a centrocampo che mi hanno impressionato. Davanti purtroppo per me arriva poco lucido. Ci arriviamo sempre dopo lunghe ripartenze e questo non lo aiuta.

Offline JSV23

*
18789
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #762 il: 22 Dic 2016, 14:37 »
A me fisicamente sembra stia bene.
Non so se sia lui per caratteristiche a voler giocare a tutto campo o se è una esplicita richiesta di Inzaghi.
Forse una via di mezzo.
Comunque anche ieri è stato cattivo come un teletubbies sotto porta, purtroppo la differenza tra un grande attaccante ed uno normale sta soprattutto li.
Icardi non l'ha vista per 55 minuti, prima palla in area e gol.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #763 il: 22 Dic 2016, 17:34 »
Ha una proiezione da 16 gol, non credo che si possa pretendere molto di più, dicevamo che poteva essere un Rocchi e questo è più o meno in base ai gusti, un bell'attaccante, tignoso, generoso e con un buon senso del gol, nessuno lo ha mai dipinto come un fenomeno e non lo è.


Offline Maxilotte

*
2405
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #764 il: 22 Dic 2016, 18:48 »
Ha una proiezione da 16 gol, non credo che si possa pretendere molto di più, dicevamo che poteva essere un Rocchi e questo è più o meno in base ai gusti, un bell'attaccante, tignoso, generoso e con un buon senso del gol, nessuno lo ha mai dipinto come un fenomeno e non lo è.

Giusto. E' che a un certo punto mi era sembrato di leggere che con 9 milioni avevamo fatto l'affare del secolo. Lo abbiamo pagato sostanzialmente per quanto vale. Buon giocatore, coerente con il livello della Lazio, ma non un fenomeno.

cuchillo

cuchillo

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #765 il: 22 Dic 2016, 19:54 »
Pensa che io, nonostante sia felicissimo per il suo arrivo (non me lo aspettavo così "bestiale" sotto rete, poi resta il fatto che non è il mio ideale di centravanti, ma conta poco), sono ancora convinto che Lapadula sia più forte di Immobile.

Il tempo ce lo dirà.

Certo, resta il dato che Immobile ha già 50 reti tra campionati maggiori e nazionale mentre il buon Lapadula ha segnato da poco il suo primo gol.
Ma il calcio è pieno di giocatori arrivati tardi al palcoscenico che meritavano.

Spero di sbagliarmi, ovviamente. Ma a me Lapadula sembra molto più dotato.

Scrivevo questo quando Lapadula aveva al suo attivo un solo gol e Immobile una media-gol da urlo.
Lo confermo.

Per me Immobile, rubando la definizione di un netter di altro forum, "è uno scarpone che segna". E io sono d'accordo.
Il problema è "quanto segnerà", però.
Ero contento di essermi sbagliato sulla quantità (a inizio stagione avevo pronosticato 12 gol) ma sulla qualità del giocatore, ho sempre espresso tante ma tante ma tante perplessità.
Non chiedo la tecnica di Bruno Giordano mi basterebbe quella di Sergio Floccari del suo miglior periodo qui.
Ecco, diciamo il senso del gol e la velocità di Immobile con la tecnica di Sergione. E starei.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #766 il: 23 Dic 2016, 00:47 »
A me fisicamente sembra stia bene.
Non so se sia lui per caratteristiche a voler giocare a tutto campo o se è una esplicita richiesta di Inzaghi.
Forse una via di mezzo.
Comunque anche ieri è stato cattivo come un teletubbies sotto porta, purtroppo la differenza tra un grande attaccante ed uno normale sta soprattutto li.
Icardi non l'ha vista per 55 minuti, prima palla in area e gol.
Ci pensavo proprio ieri. I grandi giocatori sono quelli.

Detto questo, non avere una riserva penalizza oltremodo sia noi che lui, che anche in un periodo molto negativo non può stare a riposo e rifiatare (mentalmente più che fisicamente).

Ma che la coperta fosse corta lo sapevamo dall'inizio.

Offline Artigli

*
14
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #767 il: 29 Dic 2016, 14:43 »
Ok, poco aiutato dai compagni in questo momento di stasi, ok, lo vediamo comunque attivo in partita, però sono comunque 7 giornate che non segna. Se tra Crotone e Atalanta (entrambe in casa) non dovesse sbloccarsi, dovremo riconsiderare gli obiettivi. Comunque sento che andrà tutto a posto. Forza Ciro!

Offline Cliath

*****
6015
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #768 il: 30 Dic 2016, 08:04 »
Vabbè, intanto sa cantare in playback (e non guardate troppo la moglie che diventate ciechi) :=))

https://www.instagram.com/p/BOnPLBfh2p8/

Offline momi

*****
8649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #769 il: 08 Gen 2017, 17:24 »

Grandissima prestazione e gran goal

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #770 il: 08 Gen 2017, 17:26 »
Fine girone d'andata: 10 gol e tanta corsa.

Offline momi

*****
8649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #771 il: 08 Gen 2017, 17:30 »

Il laziale e' strano.
Vinci una partita al 90' e si parladelrigore sbagliato di Biglia e si trascura il nostro attaccante che l'ha imbustata dandoci la vittoria.
Oltretutto oggi molto lucido e preciso. Oltre il goal altri due tiri velenosissimo nello specchio della porta e uno fuori di poco.

Offline Balde89

*
3649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #772 il: 08 Gen 2017, 17:31 »
Immobile è un giocatore che non si può criticare.
Da sempre il 100%, e a me basta.

Grazie Cirù

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #773 il: 08 Gen 2017, 17:33 »
L'ultimo giocatore ad averla imbustata 10 volte nel girone d'andata chi è stato?

Offline simcar

*****
9159
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #774 il: 08 Gen 2017, 17:54 »
Finalmente  si è  sbloccato, sembrava  un'altra  giornata  no con Festa  in versione Da Costa. Ha corso 90 minuti, spesso  giocava  esterno  e non so se per volontà  sua  o lo chiedeva Inzaghi. Da applausi quando ad un quarto  d'ora  dal termine  ha seguito  un contropiede  del Crotone  e poi ha fatto ripartire  l'azione  portando la palla  fino  alla trequarti  avversaria 
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #775 il: 08 Gen 2017, 18:03 »
Immobile è un giocatore che non si può criticare.
Da sempre il 100%, e a me basta.

Grazie Cirù
Finalmente  si è  sbloccato, sembrava  un'altra  giornata  no con Festa  in versione Da Costa. Ha corso 90 minuti, spesso  giocava  esterno  e non so se per volontà  sua  o lo chiedeva Inzaghi. Da applausi quando ad un quarto  d'ora  dal termine  ha seguito  un contropiede  del Crotone  e poi ha fatto ripartire  l'azione  portando la palla  fino  alla trequarti  avversaria

Fanne altri 10 Ciruzzo, dajeeeeeeeee

Offline Pomata

*
12370
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #776 il: 08 Gen 2017, 18:05 »
A me fisicamente sembra stia bene.
Non so se sia lui per caratteristiche a voler giocare a tutto campo o se è una esplicita richiesta di Inzaghi.
Forse una via di mezzo.
Comunque anche ieri è stato cattivo come un teletubbies sotto porta, purtroppo la differenza tra un grande attaccante ed uno normale sta soprattutto li.
Icardi non l'ha vista per 55 minuti, prima palla in area e gol.

Mi ricordo che zeman se arrabbiava perke giocava troppo lontano dalla porta
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #777 il: 08 Gen 2017, 18:08 »
altra grande partita per quantità e qualità, finalmente premiata anche dal goal. decisivo.
grande Ciro  :ssl

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #778 il: 08 Gen 2017, 18:49 »
E annamo Ciru' era ora, gol pesantissimo...


Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #779 il: 08 Gen 2017, 19:01 »
Corre troppo, continuo a dirlo, e ho come l'impressione che con un'ala come Luis Alberto o Kishna tornerà a segnare con più regolarità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod