Sondaggio

Quale sarà, secondo te, il piazzamento finale della Lazio nella nuova SerieA?

Prima
25 (14%)
seconda
17 (9.5%)
terza
33 (18.4%)
quarta
47 (26.3%)
quinta
35 (19.6%)
sesta
13 (7.3%)
settima
4 (2.2%)
ottava
0 (0%)
nona
0 (0%)
decima o peggio...
5 (2.8%)

Totale votanti: 178

Le votazioni sono chiuse: 10 Ott 2021, 10:31

posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato

Re:posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato
« Risposta #120 il: 23 Mag 2022, 20:40 »
quinto posto non lontani dal quarto.
Un buon rendimento contro le piccole, altalenante con le grandi (pochi pareggi).
La difesa sarà una criticità, da verificare se aggiustata in gennaio, ma lo sarà in ogni caso perché pagheremo meccanismi non ancora rodati (finché l'attacco è quello dell'empoli spreca, altri no).

Dico quinto perché a mio avviso quest'anno il divario tra le "sette sorelle" e le piccole sarà ancor più marcato dello scorso e in più con l'incognita Fiorentina, quindi la quota CL, come abbiamo visto lo scorso anno, si alza di brutto.

derby incognite, ma mi giocherei fin da oggi almeno un espulso.
In EL non so fare pronostici, in coppa italia arriviamo in semifinale.

Hai capito sto cazzo di fat?!

Aho, dacce le quote, Daniele dacce le quote??!! Dacce le quooooteeeeee!!! :beer: :beer: :beer:

Offline MadBob79

11292
« Risposta #121 il: 23 Mag 2022, 21:12 »
Hai capito sto cazzo di fat?!

Aho, dacce le quote, Daniele dacce le quote??!! Dacce le quooooteeeeee!!! :beer: :beer: :beer:

è stato veramente bravo, forse quello che c'è arrivato più vicino di tutti.
« Risposta #122 il: 23 Mag 2022, 21:33 »
« Risposta #123 il: 23 Mag 2022, 21:38 »
Per me il Napoli farà un campionato migliore della Dea, Spalletti è molto bravo e fuori dai primi 4 posti negli ultimi anni non c'è mai arrivato. ✅

L'atalanta per me è la volta che calerà. Al di là della bravura del loro DS, Gasperini comincia ad essere lì da diversi annetti e alla lunga un cambio in panchina è fisiologico per tutti. ✅

La Juve non la vedo tra le prime 4, troppo più debole nonostante anche Allegri, come Spalletti, sia un allenatore estremamente capace. ❌ (è anche vero che il mercato di gennaio è stato fondamentale per la Juve)

Il Milan ha perso giocatori importanti ed ha il doppio impegno champions e prenderà parecchi schiaffi nel proprio girone, ne risentirà tantissimo pure in campionato.
riguardo il percorso fatto in CLtotalmente sbagliato in campionato

Su noi, inter e roma penso che ci saranno gli scontri principali per i primi 4 posti insieme al Napoli. ✅ Inter e Napoli ❌ noi e i giallorosichi

Campionato veramente equilibrato tra le prime 7. ✅

Offline claudio1

*
2942
« Risposta #124 il: 24 Mag 2022, 01:23 »
Claudio1 dacce le quote!

:D

Quest'anno ho sgravato... ma c'erano tutti i segnali per lo scudetto del Milan e il nostro quinto posto penso sia stato pronosticato da molti. ;)