Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 01 Ago 2016, 11:40 »
sto ascoltando la conferenza stampa di presentazione.. abbiamo appena scoperto l'utilità di Lotito agli Europei  :p

Offline Valon92

*
16737
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #241 il: 01 Ago 2016, 11:43 »
"Società importante, con più di 100 anni di storia...
Spero di poterci mettere grinta e voglia... spero di riuscire a toglierci soddisfazioni insieme."

I primi contatti con la Lazio ci sono state verso la fine dell'Europeo. Facevamo battuttine anche con il presidente.
Mi ha spinto ad essere qui la storia della società, la sua serietà.

Erede di Klose? Grande responsabilità. Spero di non fare come dopo Lewandoski e dopo Bacca.

Derby? Me ne hanno parlato. Poi lo conosco bene, sarà sicuramente una partita speciale.

Cosa non è andato nelle ultime due stagioni? A Dortmund tanti problemi di squadra e qualche problema di ambientamento. Ma sono contento dell'esperienza, ho fatto 4 gol in CL. A Siviglia non ho mai avuto possibilità di esprimermi. Ho deciso di andare a Torino per rimettermi in gioco e fare l'Europeo. Questa è una stagione di rilancio, sia per me che per la Lazio.

La scelta giusta a 26, arrivare alla Lazio, sono nel pieno della maturità, sono felice di questa scelta, c'è un bel gruppo. Si può fare bene, anche col nuovo arrivo di Angelo Peruzzi.
È importante la Nazionale, ma partiamo tutti dallo stesso livello.

Offline Valon92

*
16737
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #242 il: 01 Ago 2016, 11:45 »
Maglia numero 17, ce l'avevo a Pescara, l'ho voluta riprendere e mia moglie è nata il 17 luglio.

I gol non si promettono. Ciò che prometto è dare tutto, tutta la voglia di giocare che ho accumulato in questi due anni.

Con il Torino capocannoniere, pensi sia la piazza giusta per ripetersi? Quello è stato un anno in cui girava tutto. Ho parlato tanto con Candreva, Marchetti, Cataldi ed il Presidente, l'attaccante senza il movimento della squadra non va da nessuna parte. Ho visto Inzaghi fa il 4-3-3, ci ho già giocato. Conosco i movimenti e mi piace l'arrivare palla a terra per far gol.


Offline Valon92

*
16737
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #243 il: 01 Ago 2016, 11:47 »
La Lazio deve ambire ad arrivare in alto negli anni.

Fine.

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #244 il: 01 Ago 2016, 11:49 »
comunque non so voi ma da quando c'è il nuovo sito la radio mi si blocca di continuo o non si sente.. che palle..
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #245 il: 01 Ago 2016, 11:59 »
comunque non so voi ma da quando c'è il nuovo sito la radio mi si blocca di continuo o non si sente.. che palle..

Capita anche a me, sia dal sito che l'app.
Durante la conferenza post-Bielsa si bloccò e non andò più fino alla fine, ho supposto fosse per le troppe persone connesse (ma non sono competente in materia)

Comunque Ciro mi ha fatto una buona impressione, credo che abbia una cogli dentro di far bene che neanche immaginiamo.
Dopo due stagioni negative su dovrà riscattare. Mi è piaciuto molto l'aver detto sulla domanda "Lazio punto d'arrivo o di partenza?" che questa società deve puntare ad imporsi in Champions e che ha la storia e le possibilità per farlo.
Anche sulle domande riguardo Giordano o Signori come modelli ha detto "magari ne riparliamo tra 3/4 anni", sintomo che voglia stare a lungo nella Lazio e diventare comunque importante per noi anno dopo anno.

Offline Des1900

*
3849
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #246 il: 01 Ago 2016, 12:13 »
Parla di crescita graduale, non di tutto e subito come fanno spesso i nuovi arrivi.
Ottimo.

Offline Deadario

*
8827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #247 il: 01 Ago 2016, 13:49 »
A me 'sto ragazzo mi fomenta, m'ha sempre dato l'idea di uno che butta giù le porte. Non vedo l'ora di vederlo in campo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #248 il: 01 Ago 2016, 15:11 »

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #249 il: 01 Ago 2016, 16:02 »

Offline Egobrain

*
3054
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #250 il: 01 Ago 2016, 16:21 »
Servizio intervista di Premium Sport a Immobile a Formello dalla durata di ben quasi 3 minuti. Allora si che le cose stanno cambiando, ma quando se mai visto Lotito liberare un giocatore ai microfoni in stile Pellegatti/Milan.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #251 il: 01 Ago 2016, 16:26 »
sono molto contento dell'arrivo di Immobile.
sono sicuro che farà molto bene. Per me è un ottimo attaccante.

Online Palo

*****
13856
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #252 il: 01 Ago 2016, 17:06 »
L'intervistatore ha citato il "Gol che ha fatto alla roma il 25 marzo del 2014" con la voce tremante di uno che ancora gli brucia il culo.


È l'uomo "imparato"!

Offline Franzoni

*
1476
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #253 il: 01 Ago 2016, 17:08 »
sono molto contento dell'arrivo di Immobile.
sono sicuro che farà molto bene. Per me è un ottimo attaccante.
100 %....

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #254 il: 01 Ago 2016, 17:35 »
Volevo solo dire che i link di silvia su tapatalk non si vedono.

Offline Cri

*
503
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #255 il: 01 Ago 2016, 20:55 »
Daje Ciro!  :band5: :band5: :band5:

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #256 il: 01 Ago 2016, 21:49 »
Volevo solo dire che i link di silvia su tapatalk non si vedono.
Eh mi dispiace.. io li metto dal pc.. prossima volta sto più attenta..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #257 il: 07 Ago 2016, 20:34 »
Non capisco perchè, specie fuori dal forum, c'è poca hype su questo giocatore. Secondo me è un grande, anche perchè sostituisce gente improponibile. Uno dei migliori acquisti della sciagurata era lotito, e per ora anche l'unica gioia del mercato. Coccolamoselo!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #258 il: 07 Ago 2016, 23:27 »
mi piace sto ragazzo
mi piace che la Lazio abbia permesso questa intervista

daje ciro
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #259 il: 08 Ago 2016, 10:05 »
mi piace sto ragazzo
mi piace che la Lazio abbia permesso questa intervista

daje ciro
quale intervista?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod