Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #460 il: 09 Ott 2016, 23:53 »
Silvio Piola. (...)

poi mi sono letta tutta la voce di Silvio Piola e alla fine ho trovato una tabella con le sue partite nella nazionale, con la quale realizzò complessivamente sette doppiette e due triplette. ai mondiali del '38 realizzò una doppietta anche nei quarti contro i padroni di casa.
insomma, bavo Ciro, ma ne devi fare ancora di strada. speriamo che sia costellata di successi. tutti con la nostra maglia.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #461 il: 10 Ott 2016, 00:32 »
Se la partita di Immobile oggi l'avesse giocata Totti, domani titoloni sul corriere dello sport.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #462 il: 10 Ott 2016, 00:59 »
Per la Gazzetta, il titolo è "Gallo e Ciro attacco ok".
Sottotitolo: "fondamentale il ritorno di Candreva".


Ma annateve a nasconne. :lol: :lol:

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #463 il: 10 Ott 2016, 09:52 »
Ha un buon fiuto del gol, ma tecnicamente è al massimo discreto. Detto cio', se continua a segnare chissenefrega.

io direi che non ha l'eleganza che sò di Van Basten, ma dire che è tecnicamente discreto mi sembra troppo riduttivo.
Non ruba l'occhio perchè il suo gioco è fatto di spunti in velocità, scatti a ripetizione, è sempre nello spazio e tutto questo lo paghi a livello di lucidità, infatti qualche stop lo sbaglia, ma segnare a raffica, in tutte le maniere e dire che è tecnicamente discreto...mah...
riguardati il tocco sul primo gol...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #464 il: 10 Ott 2016, 09:56 »
Sottotitolo: "fondamentale il ritorno di Candreva".

Assolutamente incomprensibile.
Volevo anche vedere che non facesse due cross decenti in un finale di partita in cui avevamo 5 giocatori in area.

Offline sorazio

*
10600
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #465 il: 10 Ott 2016, 09:57 »
Chissá quanto costa comprá immobile...mai che tare azzeccasse un acquisto, con immobile in attacco, sempre sano, avevamo svoltato la stagione.....tarevattana :=))
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #466 il: 10 Ott 2016, 09:59 »
Assolutamente incomprensibile.
Volevo anche vedere che non facesse due cross decenti in un finale di partita in cui avevamo 5 giocatori in area.

Io pensavo che tirasse  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #467 il: 10 Ott 2016, 10:06 »
un attaccante non deve essere elegante o tecnico deve essere un fiodena, deve sentire la porta e deve segnare.
Immobile inoltre fa un lavoro per la squadra pazzesco e corre come un matto.

Offline sergione

*
2540
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #468 il: 10 Ott 2016, 10:15 »
io direi che non ha l'eleganza che sò di Van Basten, ma dire che è tecnicamente discreto mi sembra troppo riduttivo.
Non ruba l'occhio perchè il suo gioco è fatto di spunti in velocità, scatti a ripetizione, è sempre nello spazio e tutto questo lo paghi a livello di lucidità, infatti qualche stop lo sbaglia, ma segnare a raffica, in tutte le maniere e dire che è tecnicamente discreto...mah...
riguardati il tocco sul primo gol...
Fra l'altro attribuire come "difetto" ad un attaccante una tecnica discreta e' secondo me un dato irrilevante. L'attaccante deve avere la cattiveria sotto porta, deve avere l'ossessione per il gol, la rapidita' sotto porta per arrivare prima del difensore, il resto e' secondario.
Ricordo di una coppia di attaccanti della Fiorentina nel 1991 che si dovevano giocare il posto titolare, da una parte c'era un certo Marco Branca, attaccante completo, forte di piede e di testa, tecnica sopraffina, nelle movenze ricordava Van Basten, dall'altra parte c'era un ragazzotto piuttosto grezzo nei movimenti ed ancora peggio coi piedi, un certo Batistuta. Pareva non ci fosse storia e poi sappiamo com'e' andata a finire. E poi noi abbiamo avuto Bobone.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #469 il: 10 Ott 2016, 10:19 »
Per la Gazzetta, il titolo è "Gallo e Ciro attacco ok".
Sottotitolo: "fondamentale il ritorno di Candreva".


Ma annateve a nasconne. :lol: :lol:

Allora, ieri sera ho fatto un viaggio su Marte. Purtroppo non mi arrivava il segnale della partita. Di ritorno vado sul sito Gazzetta.
Home Page: "Da Gorlago al gol azzurro. Storia del "Gallo" Belotti", il bomber pane e salame".
Di lato polemiche per la maglia spagnola. Sotto Milik che si scrocia e Allegri con un idea 4-2-fantasia.
Ma Immobile è stato convocato?

Offline Aregai

*
3266
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #470 il: 10 Ott 2016, 10:54 »
Ma Immobile è stato convocato?
ma infatti era meglio se se li teneva per domenica  :D

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #471 il: 10 Ott 2016, 10:57 »
ot
la gazzetta è il nuovo "il riomanista"...non clikkatela e non compratela.
già detto in tutte le lingue del mondo.
magari falliscono ieri.

Offline Des1900

*
3849
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #472 il: 10 Ott 2016, 11:17 »
Sondaggio.
Me li son guardati tutti i giornali on-line. Sportivi e non. Dal corriere dello sport a repubblica passando per la gazzetta.
Nessuno scrive doppietta di Immobile. Alcuni addirittura non mettono manco l'Italia in prima pagina.

Se Immobile continuerà a segnare a raffica in nazionale che fate? Smettete di parlare della Nazionale? Cretini.
 

Roberto66

Roberto66

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #473 il: 10 Ott 2016, 11:42 »
Questo è un grande giocatore, 26 anni, veramente un grande acquisto. Poi mi sembra anche uno con la testa con le spalle. Detto questo proporrei ai nostri tifosi di smettersela di fare i cori contro i napoletani durante le nostre partite... forse gli potrebbe dare un po fastidio...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #474 il: 10 Ott 2016, 12:06 »
Inzaghi Filippo non sapeva stoppare un pallone.
Per dire.

Offline genesis

*****
23772
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #475 il: 10 Ott 2016, 12:11 »
Speriamo che questi gol in Nazionale portino ad un maggior rispetto da parte della classe arbitrale.

Online bizio67

*
17085
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #476 il: 10 Ott 2016, 12:12 »
Speriamo che questi gol in Nazionale portino ad un maggior rispetto da parte della classe arbitrale.
magna tranquillo  :)
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #477 il: 10 Ott 2016, 12:21 »
Questo è un grande giocatore, 26 anni, veramente un grande acquisto. Poi mi sembra anche uno con la testa con le spalle. Detto questo proporrei ai nostri tifosi di smettersela di fare i cori contro i napoletani durante le nostre partite... forse gli potrebbe dare un po fastidio...

Tanto è di Torre Annunziata.  :)

Roberto66

Roberto66

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #478 il: 10 Ott 2016, 12:28 »

Offline ES

*****
20560
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #479 il: 10 Ott 2016, 12:38 »
ot
la gazzetta è il nuovo "il riomanista"...non clikkatela e non compratela.
già detto in tutte le lingue del mondo.
magari falliscono ieri.

Si spulcia al bar e ogni tanto gli si manda una cassa piena di merxa in redazione, via.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod