Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 17 Ott 2016, 10:12 »
Nulla da dire su Immobile, nulla davvero, ha avuto tantissime occasioni, le ha sprecate, ma sono attimi, centimetri, casualità. In una giornata normale avrebbe fatto tripletta, senza aggiungere meriti. E' un grande lottatore e ha molto fiuto per farsi trovare al posto giusto. Solo lodi da parte mia.

Online paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 17 Ott 2016, 10:13 »
E' un grande attaccante.

Offline momi

*****
8622
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 17 Ott 2016, 10:15 »
Nulla da dire su Immobile, nulla davvero, ha avuto tantissime occasioni, le ha sprecate, ma sono attimi, centimetri, casualità. In una giornata normale avrebbe fatto tripletta, senza aggiungere meriti. E' un grande lottatore e ha molto fiuto per farsi trovare al posto giusto. Solo lodi da parte mia.

Da sottolineare, cosa secondo me importantissima, che in tutte le occasioni che ha avuto ha sempre centrato lo specchio della porta.
Per un attaccante indovinare la porta secondo me è fondamentale.
Io sono stracontento del suo rendimento, anche per la partita di ieri.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 17 Ott 2016, 10:40 »
Diciamo che ieri ha utilizzato tutti i bonus in un'unica partita.
Ha sbagliato di testa, di giustezza da vicino, nel tentativo di colpire al volo, piazzandola, provando la gran giocata...
Insomma dai ora si torna ad imbustarla.

Online vaz

*****
54418
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 17 Ott 2016, 10:42 »
ieri era poco lucido, stanco.
purtroppo deve giocare sempre senza rifiatare, vista l'alternativa.

Offline carib

*****
30354
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 17 Ott 2016, 10:43 »
A me non è sembrato stanco. Ha provato a segnare fino al 97esimo
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 17 Ott 2016, 10:45 »
La Lazio ha un attacco che é molto più efficace negli spazi larghi. Ieri il Bologna ha giocato con il pulmino parcheggiato nell'area di rigore. Non é la fisionomia di gioco che più si adatta ai nostri. Non é un caso che le migliori occasioni le abbia avute SMS.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 17 Ott 2016, 10:45 »
Diciamo che ieri ha utilizzato tutti i bonus in un'unica partita.
Ha sbagliato di testa, di giustezza da vicino, nel tentativo di colpire al volo, piazzandola, provando la gran giocata...
Insomma dai ora si torna ad imbustarla.

Incredibile dictu, per una volta TU sei stato troppo duro, IMHO.  :D :since

Il tiro finito sulla traversa è stato un vero e proprio capolavoro, la girata nel primo tempo respinta di piede da Da Costa un gesto da rapace vero, e poi, ad imbustare l'ha imbustata anche ieri...

C'è chi sui rigori ci ha costruito una carriera...

Online vaz

*****
54418
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 17 Ott 2016, 10:45 »
A me non è sembrato stanco. Ha provato a segnare fino al 97esimo

è il lavoro suo, che deve fa? i goal mangiati, perché si tratta di goal mangiati, denotano scarsa lucidità.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 17 Ott 2016, 10:50 »
è il lavoro suo, che deve fa? i goal mangiati, perché si tratta di goal mangiati, denotano scarsa lucidità.
o giornata sfigata, ieri non segnava neanche a porta vuota. A volte capita, poi più sbagli e più cerchi di metterla di giustezza e quindi sbagli ancora di più, ad es sul colpo di testa lì devi prendere la porta e basta ma se ne hai sbagliate 100 cerchi di piazzarla sul secondo palo e ovviamente sbagli.

Offline carib

*****
30354
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 17 Ott 2016, 10:52 »
è il lavoro suo, che deve fa? i goal mangiati, perché si tratta di goal mangiati, denotano scarsa lucidità.
Certo che è il lavoro suo, questo per me è implicito. Ho scritto che non mi è sembrato (che fosse rientrato) stanco (dalla nazionale) perché l'ho visto correre come un ossesso fino al 97esimo. A quel punto, scarsamente lucido, si è presentato sul dischetto del rigore.

Online vaz

*****
54418
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 17 Ott 2016, 10:59 »
ma quello perché è generoso, sua qualità innata (o lo sei o non lo sei, vedi Icardi, l'opposto).
per me, senza lo sforzo in Nazionale, almeno doppietta l'avrebbe fatta.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 17 Ott 2016, 11:02 »
Incredibile dictu, per una volta TU sei stato troppo duro, IMHO.  :D :since

Il tiro finito sulla traversa è stato un vero e proprio capolavoro, la girata nel primo tempo respinta di piede da Da Costa un gesto da rapace vero, e poi, ad imbustare l'ha imbustata anche ieri...

C'è chi sui rigori ci ha costruito una carriera...
:)
Ma nel senso che sono quelle partite in cui non segni mai. Poi psicologicamente se ti capita il portiere che ti sembra le prenda tutte la prota diventa piccola e cerchi cose sempre più difficili, capita a chiunque anche nei campetti di periferia;)
Guarda Savic quando sbaglia davanti a Da Costa, lì per me scatta esattamente questo meccanismo "oh questo le ha prese tutte, finto la botta e la piazzo di piatto sotto l'incrocio"...
Se tiri una suatta dritto per dritto segni al 90% se ti passa per la testa di piazzarla sotto l'incrocio aprendo il piatto all'ultimo momento segni 1 volta su 10.

Offline carib

*****
30354
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 17 Ott 2016, 11:04 »
Per me avrebbe segnato una tripletta se da costa non gli avesse parato con la punta del piede quel tiro da un metro. In quel momento i "rapporti di forza" (psichica) si sono invertiti. Capita. (@vaz) Tu sei un attaccante, sai bene che può succedere.

 :beer:

Online vaz

*****
54418
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 17 Ott 2016, 11:05 »
io segno solo se me metto i tuoi scarpini  :=))

Offline carib

*****
30354
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 17 Ott 2016, 11:07 »
 :=))

Ormai li conservo in una teca. Ho scommesso sul Nobel a te entro il 2030
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 17 Ott 2016, 11:15 »
Questo segna con regolarità.
Che je voi di'?

Offline bizio67

*
17084
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 17 Ott 2016, 11:17 »
Grande attaccante, spettacolari i suoi movimenti in profondità, ieri poco lucido ma ci sta
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 17 Ott 2016, 11:28 »
Certo che è il lavoro suo, questo per me è implicito. Ho scritto che non mi è sembrato (che fosse rientrato) stanco (dalla nazionale) perché l'ho visto correre come un ossesso fino al 97esimo. A quel punto, scarsamente lucido, si è presentato sul dischetto del rigore.
Carib , se ci fossi stato te al posto di Ciruzzo , quel colpo di testa lo avresti trasformato in stop di petto e sassata sotto il sette !
 :beer: :=))
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 17 Ott 2016, 11:31 »
Comunque , è un attaccante particolare , rende le cose più difficili facili e viceversa ... Daje Ciro , un paio di gol dell'ex domenica e stiamo a posto   :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod