Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 28 Ott 2016, 12:00 »
Serve niente litigare, avete tutti e due le vostre ragioni e della vostra lazialità nessuno dubita.
Godiamocela un pò.
Su Immobile avevo i miei dubbi anche io, e non ne andavo pazzo nemmeno prima del sostanziale fallimento all'estero.
Dubbi spazzati via alla grande e non solo coi gol, ma col modo di stare sia in campo che fuori e che trovo, chissà poi perchè molto laziale.
Centravanti vero e completo, d'altri tempi oserei dire.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 28 Ott 2016, 12:17 »
Ciro c'entra perché st'estate non siamo riusciti a esaltarci manco per lui

perché i dubbi seppur legittimi in un forum di tifosi dovrebbero giusto giusto palesarsi timidamente in una marea di bandiere festanti

e invece no. anche se i critici di ciro saran stati pochi pochi, comunque non sono stati in tanti ad apprezzare il suo acquisto. o il mantra "in attacco siamo nettamente più deboli" me lo sono inventato?

oggi godo nel rinfacciarlo come godo nel rinfacciarlo a un romatriste qualunque, considerato che ormai molti "laziali" son più antilaziali degli stupidi tottofili. ce sta. e forza ciro.
Purple lo capisci che stai scrivendo una cosa falsa?

Su questo forum lo abbiamo festeggiato ed esaltato praticamente tutti. Scrivere qui queste critiche significa criticare tutti gli utenti che hanno partecipato, accusandoli di essere haters.

Io ribadisco: stai confondendo gli haters con le persone dotate di cervello che hanno opinioni e le esprimono, e non ti fa onore, perché in questo modo stai haterando a tua volta. Verso le persone sbagliate.

Per il resto jsv ha ragione come molto spesso accade, ma nessuno gli risponderà nel merito, perché è molto più comodo sparare nel mucchio per sfogarsi, invece che prendersi la briga di assumersi la responsabilità delle proprie accuse.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 28 Ott 2016, 12:59 »
Per me proprio @JSV dimostra che bisogna saper fare un passo indietro rispetto anche alle proprie opinioni in determinate circostante; non capire che in questo momento così basso della storia del nostro tifo anche alcune "opinioni" sono dannose è miope, se il problema ambientale è grosso è inutile fare distinguo e sottigliezze, per sicurezza uno sta attento su ogni cosa, prova a cambiare tutto per sistemarla, se ci tiene.
Lo dimostra @JSV non quando compra la maglia dopo gli 8 gol di Immobile (dimostrando comunque che non gli interessa avere ragione), ma già prima quando questa estate dopo vari "scontri" con alcuni utenti si è accorto che stava insistendo troppo ed ha accannato cominciando a scrivere post più ottimistici/speranzosi (pur mantenendo le sue perplessità ovviamente, ma senza scriverle continuamente). Ti ricordi @JSV? Se sbaglio dimmelo.
Ripeto, non siamo opinionisti per forza, non dobbiamo per forza impuntarci e ripetere le nostre perplessità continuamente, ci sono momenti e momenti, se siamo tifosi e l'oggetto del tifo è la Lazio.

Sono ot, ma anche chi mi dice che sono ot poi rimane ot, quindi...

Offline JSV23

*
18632
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 28 Ott 2016, 13:39 »
Per me proprio @JSV dimostra che bisogna saper fare un passo indietro rispetto anche alle proprie opinioni in determinate circostante; non capire che in questo momento così basso della storia del nostro tifo anche alcune "opinioni" sono dannose è miope, se il problema ambientale è grosso è inutile fare distinguo e sottigliezze, per sicurezza uno sta attento su ogni cosa, prova a cambiare tutto per sistemarla, se ci tiene.
Lo dimostra @JSV non quando compra la maglia dopo gli 8 gol di Immobile (dimostrando comunque che non gli interessa avere ragione), ma già prima quando questa estate dopo vari "scontri" con alcuni utenti si è accorto che stava insistendo troppo ed ha accannato cominciando a scrivere post più ottimistici/speranzosi (pur mantenendo le sue perplessità ovviamente, ma senza scriverle continuamente). Ti ricordi @JSV? Se sbaglio dimmelo.
Ripeto, non siamo opinionisti per forza, non dobbiamo per forza impuntarci e ripetere le nostre perplessità continuamente, ci sono momenti e momenti, se siamo tifosi e l'oggetto del tifo è la Lazio.

Sono ot, ma anche chi mi dice che sono ot poi rimane ot, quindi...
Ma certo DLM. A me di avere ragione non interessa minimamente.
Ed anche quando "ho ragione" non lo rimarco. Ne vado a cercare chi aveva "torto".
A me basta che vinca la Lazio, ad altri evidentemente no.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 28 Ott 2016, 13:56 »
...
In questo forum a difendere SEMPRE (anche quando dormiva per mesi) FA siamo stati in due, io sono tra quei due.
...

Scusami, condivido il fatto che sia diverso essere sempre prevenuti e fare critiche circostanziate, condivido la non opportunità di rinvangare le critiche, aggiungo che anche questo causa perdita di entusiasmo e disgrega il senso di appartenenza ad una comunità (i Laziali). Però questa frase no, non può passare. Su questo forum ricordo diversi netter innamorati del talento di Felipe, anche da ben prima dei famosi tre mesi da extraterrestre che offuscano anche quella quota di partite giocate da fuoriclasse.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 28 Ott 2016, 18:20 »
Scusami, condivido il fatto che sia diverso essere sempre prevenuti e fare critiche circostanziate, condivido la non opportunità di rinvangare le critiche, aggiungo che anche questo causa perdita di entusiasmo e disgrega il senso di appartenenza ad una comunità (i Laziali). Però questa frase no, non può passare. Su questo forum ricordo diversi netter innamorati del talento di Felipe, anche da ben prima dei famosi tre mesi da extraterrestre che offuscano anche quella quota di partite giocate da fuoriclasse.
Onestamente non ho capito cosa intendi. Cosa non può passare? Che lo abbiamo difeso in due?

Se vuoi ti vado a cercare alcuni periodi in cui c'erano sempre e solo pagine e pagine di insulti, critiche pesanti e lamentele. Pagine e pagine, senza alcun intervento sereno. A parte, veramente, me e uno o due poracci.
Aoh, non dico che tutti l'hanno insultato, dico che a difenderlo quando giocava male da settimane, non c'era nessuno.

Eppure a volte vengo messo nel calderone degli haters/cornice marcia/ascoltatore delle aradio perché dico che FA da fenomeno ha giocato solo tre mesi.


Il problema è che molti utenti ogni tanto devono sfogarsi e semplicemente sparano sul mucchio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 28 Ott 2016, 19:44 »
ma de che state a parlà?!?!
Ma volemo parlà de quanto è forte ciruzzo nostro mannaggialapeppa!!!!!  :since :since :since :since :since

Offline kurt

*****
6724
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 28 Ott 2016, 19:59 »
Ma certo DLM. A me di avere ragione non interessa minimamente.
Ed anche quando "ho ragione" non lo rimarco. Ne vado a cercare chi aveva "torto".
A me basta che vinca la Lazio, ad altri evidentemente no.

Offline kurt

*****
6724
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 28 Ott 2016, 20:22 »
Volevo evidenziare in grassetto l'ultima frase di JSV ma m'é partito l'invio...



Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 28 Ott 2016, 20:35 »
Onestamente non ho capito cosa intendi. Cosa non può passare? Che lo abbiamo difeso in due?

Se vuoi ti vado a cercare alcuni periodi in cui c'erano sempre e solo pagine e pagine di insulti, critiche pesanti e lamentele. Pagine e pagine, senza alcun intervento sereno. A parte, veramente, me e uno o due poracci.
Aoh, non dico che tutti l'hanno insultato, dico che a difenderlo quando giocava male da settimane, non c'era nessuno.

Eppure a volte vengo messo nel calderone degli haters/cornice marcia/ascoltatore delle aradio perché dico che FA da fenomeno ha giocato solo tre mesi.


Il problema è che molti utenti ogni tanto devono sfogarsi e semplicemente sparano sul mucchio.

Esatto.

Per il resto ti credo, ma se per pagine e pagine alcuni scrivono sempre gli stessi concetti non è che altri devono seguirli nel ribattere. Io, ma non credo di essere il solo, una volta che ho espresso il concetto non è che sto a ripeterlo ogni volta che altri dicono il contrario. Soprattutto se lo fanno con argomentazioni che non valgono neanche il tempo di una risposta.

Poi non capisco perché stiamo polemizzando, tu dici che eravate in due io dico che eravamo di più, ma questo è un dettaglio rispetto al fatto che condividiamo entrambi da tempo che Felipe sia un gran bel giocatore.

 :ssl
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 28 Ott 2016, 20:44 »
Quasi 2 pagine intere di OT; non dico altro.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 28 Ott 2016, 22:52 »
Io questa estate speravo arrivasse Lapadula, perché ero certo che la Lazio non avesse più di 7/8 milioni da spendere sulla punta.

Quando è stato preso Immobile sono rimasto incredulo, perché la levatura del giocatore era fuori dalla nostra portata. Poi, quando ho saputo quale fosse il prezzo -8,5 milioni - sono rimasto a bocca aperta. Autentico capolavoro di L., che pare abbia brigato in prima persona sin dal ritiro della nazionale ed abbia scelto Ciruzzo proprio su input del gruppo/staff azzurro.

Ciruzzo sta andando oltre ogni più rosea prospettica per rendimento, compartimenti e carisma.

Adesso manca solo una cosa. E sappiamo tutti cosa.

Offline zorba

*****
10076
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 29 Ott 2016, 08:06 »
Il fatto che sia stato deferito anche lui, nell'ambito dell'inchiesta denominato "fuorigioco", potrebbe avere qualche conseguenza spiacevole per Ciruzzo e la squadra?

In poche parole, secondo voi, c'è rischio squalifica per Immobile (e per gli altri giocatori coinvolti) o, al massimo, rischierebbero sanzioni pecuniarie?

 :asrm :asrm :asrm

Alex_k

Alex_k

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 29 Ott 2016, 08:19 »
La risposta è dentro di te
 :=))

Offline zorba

*****
10076
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 29 Ott 2016, 08:23 »
La risposta è dentro di te
 :=))

 :)

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 29 Ott 2016, 12:57 »

Offline Tyler87

*
4506
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 29 Ott 2016, 13:58 »
Il fatto che sia stato deferito anche lui, nell'ambito dell'inchiesta denominato "fuorigioco", potrebbe avere qualche conseguenza spiacevole per Ciruzzo e la squadra?

In poche parole, secondo voi, c'è rischio squalifica per Immobile (e per gli altri giocatori coinvolti) o, al massimo, rischierebbero sanzioni pecuniarie?

 :asrm :asrm :asrm
Il rischio è solamente una multa.

Offline Deadario

*
8827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 30 Ott 2016, 17:02 »
Ammucchia ammucchia.  8)

Offline Splash

*****
37958
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 30 Ott 2016, 17:03 »
Non mi piace.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 30 Ott 2016, 17:21 »
Segna sempre lui.
Bomber vero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod