Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 30 Ott 2016, 17:26 »
una statua a Tare e Lotito per averlo portato qui a  8 milioni.....questo segna a ripetizione, lotta, spinge, mena, carica compagni e stadio....un giocatore cosi fa mezza squadra da solo

Offline Charlot

*****
18357
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 30 Ott 2016, 17:28 »
Segna sempre lui.
Bomber vero.

Schema su calcio d'angolo, la palla arriva dove Ciro l'aspetta e realizza... come natura crea Ciro conserva!
 :ssl
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 30 Ott 2016, 17:37 »
Che grande giocatore abbiamo preso.

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 30 Ott 2016, 17:43 »
ero sicura ci avrebbe dato soddisfazioni.. quando lasciò la prima volta il Torino ho rotto le palle mesi al mio ragazzo perchè l'avrei voluto alla Lazio.. e ora che ci sta vedere cosa sta combinando mi rende proprio felice.. grazio Ciro  :since

Offline bizio67

*
17085
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 30 Ott 2016, 18:25 »
Mai avuto dubbi ma certo a questi livelli è pazzesco

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 30 Ott 2016, 18:38 »
ero sicura ci avrebbe dato soddisfazioni.. quando lasciò la prima volta il Torino ho rotto le palle mesi al mio ragazzo perchè l'avrei voluto alla Lazio..

quindi il tuo ragazzo é il procuratore di Immobile?  :o

Offline valpa62

*
3653
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 30 Ott 2016, 20:02 »
Mi è sempre piaciuto e da tempo speravo venisse da noi!
Fortissimo!
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 31 Ott 2016, 00:23 »
ero sicura ci avrebbe dato soddisfazioni..

Pure io!  :wink2:

Non capisco perchè, specie fuori dal forum, c'è poca hype su questo giocatore. Secondo me è un grande, anche perchè sostituisce gente improponibile. Uno dei migliori acquisti della sciagurata era lotito. Coccolamoselo!

cuchillo

cuchillo

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 31 Ott 2016, 01:18 »
Gli mancano 7 gol in 27 partite per aver fatto meglio della migliore stagione di Klose.
Penso basti già questo.
Le cose sono due: o questo è un fenomeno. Oppure abbiamo perso 3 anni.

Perché nel calcio, prima di ogni cosa, conta avere chi la butta dentro.
Il resto è per gran parte fumo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 31 Ott 2016, 01:58 »
Esatto.

Per il resto ti credo, ma se per pagine e pagine alcuni scrivono sempre gli stessi concetti non è che altri devono seguirli nel ribattere. Io, ma non credo di essere il solo, una volta che ho espresso il concetto non è che sto a ripeterlo ogni volta che altri dicono il contrario. Soprattutto se lo fanno con argomentazioni che non valgono neanche il tempo di una risposta.

Poi non capisco perché stiamo polemizzando, tu dici che eravate in due io dico che eravamo di più, ma questo è un dettaglio rispetto al fatto che condividiamo entrambi da tempo che Felipe sia un gran bel giocatore.

 :ssl
:beer:

Per il resto: Mamma mia Ciro. Mamma mia.

Ce lo sta invidiando tutta la serie A.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 31 Ott 2016, 02:20 »
Gli mancano 7 gol in 27 partite per aver fatto meglio della migliore stagione di Klose.
Penso basti già questo.
Le cose sono due: o questo è un fenomeno. Oppure abbiamo perso 3 anni.

Non so se sia un fenomeno, ma forse sono d'accordo sul temo perso. Klose aveva i suoi obiettivi ed i suoi programmi, e la Lazio è stata anche un mezzo per ottenerli. Vantaggio reciproco, ma le ultime due stagioni penso avremmo potuto sostituirlo senza danni.

Perché nel calcio, prima di ogni cosa, conta avere chi la butta dentro.
Il resto è per gran parte fumo.

Il resto può anche essere una difesa forte.
Oggi dopo il gol di Immobile e quello di Defrel non ero per niente tranquillo.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 31 Ott 2016, 08:12 »
ero sicura ci avrebbe dato soddisfazioni.. quando lasciò la prima volta il Torino ho rotto le palle mesi al mio ragazzo perchè l'avrei voluto alla Lazio.. e ora che ci sta vedere cosa sta combinando mi rende proprio felice.. grazio Ciro  :since
Io no, ma sono felicissimo di aver sbagliato.
Un giocatore fantastico, si muove va in profondità lotta.
Il nostro tridente è da sogno

Offline Pomata

*
12316
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 31 Ott 2016, 08:26 »
qualcuno sa  che giocatore nella storia della Lazio abbia il record di segnature in partite consecutive?
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 31 Ott 2016, 08:32 »
Non so se sia un fenomeno, ma forse sono d'accordo sul temo perso. Klose aveva i suoi obiettivi ed i suoi programmi, e la Lazio è stata anche un mezzo per ottenerli. Vantaggio reciproco, ma le ultime due stagioni penso avremmo potuto sostituirlo senza danni

Parzialmente d'accordo, mi viene da pensare che conunque nella crescita di tanti giovani la presenza di un professionista fuoriclasse come Miro abbia influito, e ora ne stiamo raccogliendo i frutti

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 31 Ott 2016, 09:17 »
qualcuno sa  che giocatore nella storia della Lazio abbia il record di segnature in partite consecutive?

fattelo dire in pvt, queste cose non portano fortuna. Come le tabelle..  ;)

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 31 Ott 2016, 09:28 »
Gli mancano 7 gol in 27 partite per aver fatto meglio della migliore stagione di Klose.
Penso basti già questo.
Le cose sono due: o questo è un fenomeno. Oppure abbiamo perso 3 anni.

Perché nel calcio, prima di ogni cosa, conta avere chi la butta dentro.
Il resto è per gran parte fumo.

Un paio di cosette dopo averti salutato con un ben tornato....3 anni fa per Immobile ci sarebbero voluti 25 milioni, Klose alla fine il suo anche fuor dal campo e dentro lo spogliatoio il suo peso l'ha avuto.
Piuttosto se è toppato la scelta Djordevic, a 0 se prendevi Toni ad esempio ti saresti divertito...
Inutili però i se è i ma...il momento è ora e chi ti dice che le esperienze all'estero a Ciro poi non abbiano giovato e che i frutti li stai raccogliendo ora?

Offline Splash

*****
37958
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 31 Ott 2016, 09:33 »
Mi pare poco sensato misurare l`apporto di Klose solo in base ai gol, ma pure li` mi pare ci sia poco da dire, visto che e` andato in doppia cifra in 3 delle 5 stagioni giocate con noi. Parliamo di uno che e` arrivato da noi a 33 anni e che magari nelle ultime stagioni doveva essere retrocesso a riserva di lusso.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 31 Ott 2016, 09:38 »
Mi pare poco sensato misurare l`apporto di Klose solo in base ai gol, ma pure li` mi pare ci sia poco da dire, visto che e` andato in doppia cifra in 3 delle 5 stagioni giocate con noi. Parliamo di uno che e` arrivato da noi a 33 anni e che magari nelle ultime stagioni doveva essere retrocesso a riserva di lusso.

Esatto. Paragone non pertinente.

Offline aquilante

*
2766
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 31 Ott 2016, 10:42 »

nel mettere a confronto le esperienze laziali di klose e di immobile io partirei da un dato:
con inzaghi in panchina, il klose ormai a fine carriera ha segnato cinque gol in cinque partite (più un paio di assist)
sempre con inzaghi in panchina, l'immobile più o meno desaparecido da un paio di stagioni, segna nove gol in undici partite
nel valutare il rendimento di un giocatore, in particolare di un finalizzatore, non si può prescindere dal tipo di gioco in cui si viene inseriti. nella Lazio di pioli il centravanti giocava per aprire spazi e liberare al tiro le ali e le mezzali; nella Lazio di inzaghi le ali e le mezzali giocano (non solo certo ma soprattutto si) per mandare in gol il centravanti
immobile ha qualità di tiro, di movimento e di smarcamento straordinarie; inzaghi ha saputo disegnare il gioco "perfetto" per esaltarle. teniamone conto, per favore
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 31 Ott 2016, 10:43 »
speriamo che la sorte ci conservi Ciruzzo  sempre bello integro per tutto il campionato. Daje Ciru'....
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod