Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 31 Ott 2016, 11:01 »
Ormai c'è la piacevolissima sensazione che, anche se non lo vedi tutta la partita, prima o poi in qualche maniera riuscirà a imbustarla.

Era da tanto tanto tempo, direi dagli anni di Crespo, che non provavo qualcosa di simile guardando la Lazio.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 31 Ott 2016, 11:23 »
Vabbè dai mo Klose se lo semo scordato...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 31 Ott 2016, 16:08 »
Klose lasciamo stare che è una leggenda. Pensiamo a goderci Ciro e poi vedremo quale sarà la sua carriera qui ed in generale.

Mi godo Ciro ora, alla grande, come mi sono goduto Miro, allora.

Offline momi

*****
8631
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 31 Ott 2016, 16:57 »
Vabbè dai mo Klose se lo semo scordato...

La grande differenza sta nel fatto che Klose lo abbiamo avuto al tramonto della sua carriera mentre Ciruzzo nostro sembra abbia raggiunto la sua piena maturità proprio qui alla Lazio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 31 Ott 2016, 18:05 »
Miro Immobile (ce l'abbiamo solo noi...)

Online vaz

*****
54595
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 11 Nov 2016, 12:08 »

Offline jp1900

*****
7964
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 11 Nov 2016, 13:07 »
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 12 Nov 2016, 21:43 »
L'avversario è quello che è ma ha timbrato anche stasera.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 12 Nov 2016, 22:14 »
L'avversario è quello che è ma ha timbrato anche stasera.

Fondamentale mantenere il piede caldo....
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 12 Nov 2016, 22:30 »
Ora sostituto, ho visto il secondo tempo e mi è sembrato spento come tutta la squadra, anche se va detto che non gli hanno servito mezza palla.

Offline Sirius

*
5736
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 13 Nov 2016, 10:25 »
Ora sostituto, ho visto il secondo tempo e mi è sembrato spento come tutta la squadra, anche se va detto che non gli hanno servito mezza palla.

Candreva ha cominciato, anche in Nazionale, a fare quello che faceva alla Lazio lo scorso anno e all'Inter quest'anno.
I suoi cross sono una vera pacchia per gli avversari, anche se si chiamano Andorra o Lichtenstein: il suo secondo tempo e' stato un pianto, per tecnica, scelte tattiche e condizione fisica.
Te credo che Belotti e Immobile non hanno strusciato palla....
Per quanto io, tra Belotti e Immobile, avrei tolto Belotti, che ha giocato un secondo tempo molto statico.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 13 Nov 2016, 10:49 »
E tra l'altro Belotti, osannatissimo dai telecronisti rai ogni due minuti, ne secondo tempo è riuscito a mangiarsi un gol facile facile a porta vuota nell'area piccola, a differenza di Immobile, praticamente mai nominato, che una mezza palla l'ha avuta di testa ma in posizione defilata e con una traiettoria che non consentiva neanche di impattarla con forza. Speriamo timbri ancora alla prossima con il genoa.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 15 Nov 2016, 22:31 »
ma deve giocarla proprio tutta l'amichevole con la Germania???

Offline cry

*
3929
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 15 Nov 2016, 22:46 »
ma deve giocarla proprio tutta l'amichevole con la Germania???
due minuti je l'ha risparmiati

Offline Daniela

*****
26050
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 16 Nov 2016, 18:24 »
due minuti je l'ha risparmiati

è assai....

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 16 Nov 2016, 19:07 »
due minuti je l'ha risparmiati

rifiatare 120 secondi in più potrebbe risultare decisivo il 4/12, magari arriverà un decimo di secondo prima del difensore avversario su quella palla vacante.
 :DD

cuchillo

cuchillo

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 23 Nov 2016, 18:41 »
Io questa estate speravo arrivasse Lapadula

Pensa che io, nonostante sia felicissimo per il suo arrivo (non me lo aspettavo così "bestiale" sotto rete, poi resta il fatto che non è il mio ideale di centravanti, ma conta poco), sono ancora convinto che Lapadula sia più forte di Immobile.

Il tempo ce lo dirà.

Certo, resta il dato che Immobile ha già 50 reti tra campionati maggiori e nazionale mentre il buon Lapadula ha segnato da poco il suo primo gol.
Ma il calcio è pieno di giocatori arrivati tardi al palcoscenico che meritavano.

Spero di sbagliarmi, ovviamente. Ma a me Lapadula sembra molto più dotato.

Offline cry

*
3929
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 23 Nov 2016, 18:43 »
rifiatare 120 secondi in più potrebbe risultare decisivo il 4/12, magari arriverà un decimo di secondo prima del difensore avversario su quella palla vacante.
 :DD
bene :beer:
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 12 Dic 2016, 08:01 »
UP

È in uno di quei periodi in cui non segna neanche con le mani. Dalla sintesi che ho visto direi clamorose quelle due occasioni del secondo tempo in cui si presenta solo davanti al portiere.
Però è anche sfortunato, vedi traversa piena di Palermo e la paratona che gli fa il portiere della Samp su quella mezza girata al volo nel primo tempo.
Ora è vero che da una sintesi di pochi minuti non si può trarre un giudizio compiuto ma a me dà l'impressione che comunque il ragazzo c'è, quando arriva l'occasione si fa trovare pronto. Se è così tornerà a segnare presto.

Offline migdan

*****
5943
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 12 Dic 2016, 08:20 »
L'unico errore da matita blu di Ciro a Genova è stato il mancato assist a Felipe, nel secondo tempo sullo 0-2. Avrebbe ucciso la partita, e avrebbe giustamente regalato il gol allo stramigliore in campo. Per il resto ha messo in campo gambe, cuore e polmoni, si è mosso tanto e bene, segnare in serie A non è facile, credo che storicamente lo score degli attaccanti vada a periodi alterni perché un filo di convinzione in più o in meno influisce parecchio sui pochi centimetri che fanno la differenza tra un gol e un quasi gol. La sorte ci mette il resto, probabilmente se la traversa di Palermo o la paratona di Puggioni non avessero impedito a Immbobile di segnare, sarebbe già ripartito il "periodo sì".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod