Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 12 Dic 2016, 15:58 »
Io sta cosa del sostituto la capisco ma fino a un certo punto. Ma siamo sicuri che l'allenatore lo metterebbe in panchina attualmente anche se avesse a disposizione questo famoso sostituto?
No, lo levi se non corre e non la struscia, non se sbaglia i gol. Poi che una bella punta in panca ti può permettere di dargli una spalla o di farlo respirare gli ultimi 25 minuti questo sì.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 12 Dic 2016, 21:49 »
No, lo levi se non corre e non la struscia, non se sbaglia i gol. Poi che una bella punta in panca ti può permettere di dargli una spalla o di farlo respirare gli ultimi 25 minuti questo sì.

ma che vuol dire "farlo respirare"? io davvero non la capisco sta cosa. giocassimo ogni due giorni...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 12 Dic 2016, 21:56 »
Il sostituto di Candreva Immobile.
 :)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 12 Dic 2016, 21:58 »
ma che vuol dire "farlo respirare"? io davvero non la capisco sta cosa. giocassimo ogni due giorni...
Nel senso che se hai un cambio in cui credi e ogni tanto lo butti dentro gli risparmi qualche minuto e qualche scatto, visto che è uno che corre tantissimo.
Però ci sono attaccanti che hanno giocato di più comprese le coppe, quindi non è un problema vero.
Tra l'altro non mi sembra stanco, ho scritto che secondo me è solo un momento in cui non la imbusta.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 12 Dic 2016, 23:33 »
Il sostituto di Ciro o di Keita già ce lo abbiamo: Milinkovic-Savic Sergej.
Per i VDM utilizzato nei panni di Bettega con FA10 nei panni di Causio.

Ragazzi non scherziamo, sarebbe tricolore!
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 19 Dic 2016, 15:06 »
è vero che biglia gli ha offerto il pallone del rigore ma lui l'ha rifiutato?

Offline spook

*
10752
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 19 Dic 2016, 17:01 »
Io non so cosa gli succede. Ha difficoltà anche nel semplice controllo della palla. Speriamo segni presto e si sblocchi.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 19 Dic 2016, 17:06 »
Un sostituto serve anche solo se gli viene un raffreddore.

Offline zorba

*****
10079
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 19 Dic 2016, 19:29 »
è vero che biglia gli ha offerto il pallone del rigore ma lui l'ha rifiutato?
Capace che nella cena di Natale abbia fatto una scommessa con Lotito con pegno da pagare al patron in caso di superamento quota 20 reti in campionato...
 :p

Offline Bambino

*
5103
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 19 Dic 2016, 20:00 »
io non sono per niente preoccupato, primo perché i gol li ha sempre fatti e tornerà a farli, secondo perché non è uno che si demoralizza e continua a giocare come sa, terzo perché è comunque importante con il suo pressing e favorisce le imbucate degli altri, sono passate 6 partite dal suo ultimo gol, 3 in casa e 3 fuori, comprese napoli e derby, abbiamo fatto 13 punti su 18.. avete visto mandzukic contro le merde? ha praticamente fatto il mediano in zona avanzata, rompeva le palle a tutti, ciro fa più o meno lo stesso lavoro, è importantissimo secondo me...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 19 Dic 2016, 20:50 »
io non sono per niente preoccupato, primo perché i gol li ha sempre fatti e tornerà a farli, secondo perché non è uno che si demoralizza e continua a giocare come sa, terzo perché è comunque importante con il suo pressing e favorisce le imbucate degli altri, sono passate 6 partite dal suo ultimo gol, 3 in casa e 3 fuori, comprese napoli e derby, abbiamo fatto 13 punti su 18.. avete visto mandzukic contro le merde? ha praticamente fatto il mediano in zona avanzata, rompeva le palle a tutti, ciro fa più o meno lo stesso lavoro, è importantissimo secondo me...

Idem.
Non segna ma segnamo lo stesso, non è un problema, ricomincerà presto.
E sulla prestazione in campo, e sull'impegno, proprio niente da ridire.
Anzi.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 19 Dic 2016, 22:09 »
Anche perché spesso, proprio con i suoi movimenti, apre gli spazi per gli altri. Anche se non segna è sempre importante il suo contributo davanti. Ha perso un po' di lucidità rispetto alla prima parte di girone d'andata ma è pur vero che corre tanto su tutto il fronte d'attacco e non si risparmia mai.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 19 Dic 2016, 22:12 »
...ed in aggiunta al post di Ranx direi che gestisce magistralmente il contropiede del 3-1.

Anche se stanco, anche se appannato, al 90 corre per 40 metri palla al piede e mantiene la lucidità necessaria per fornire un assist con tempi e forza perfetti per l'inserimento di Radu.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 19 Dic 2016, 22:20 »
non ho visto la partita ma quello che fa nell'azione del terzo gol un giocatore in crisi non lo farebbe

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 19 Dic 2016, 22:35 »
non ho visto la partita ma quello che fa nell'azione del terzo gol un giocatore in crisi non lo farebbe

Dallo stadio si vedeva che era sfiancato. Già un paio di volte s'era piegato con le mani sulle ginocchia.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 19 Dic 2016, 22:48 »
Dallo stadio si vedeva che era sfiancato. Già un paio di volte s'era piegato con le mani sulle ginocchia.

che sia stanco dopo avere tirato la carretta con noi e con la nazionale da inizio stagione a oggi mi pare plausibile e soprattutto umano. volevo dire che un giocatore in crisi in un'azione come quella del terzo gol probabilmente si sarebbe incagliato nei difensori davanti a lui e avrebbe perso palla senza neanche vedere radu che arrivava alla sua sinistra

Offline cartesio

*****
21995
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 19 Dic 2016, 22:52 »
Se lui e Keita si dividessero il lavoro fatto da Ciro, alla fine sarebbe anche più lucido sottoporta.

Offline Bambino

*
5103
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 19 Dic 2016, 23:00 »
Se lui e Keita si dividessero il lavoro fatto da Ciro, alla fine sarebbe anche più lucido sottoporta.

esatto, pressa solo lui, soprattutto quando giochiamo col 3-5-3.. keita non rincorre l'avversario, felipe deve ripiegare sulla fascia e ciro rimane da solo a pressare, a lungo andare si sfianca..
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 20 Dic 2016, 00:38 »
Nei due anni passati continuavo a dire che l'avrei preso e che avrebbe fatto 20 goal se l'avessimo fatto giocare come deve, ovvero servito negli spazi o in profondità. Ecco, nelle ultime partite sta facendo praticamente la seconda punta: si allarga, si abbassa, aiuta in difesa, ma ieri l'uomo più avanzato era sempre Keita, e guarda caso le occasioni le ha avute appena è stato sostituito il senegalese.

Offline surg

*
7452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 20 Dic 2016, 08:04 »
La sua ripartenza sul terzo gol con corsa palla al piede di 50 metri e passaggio perfetto a Radu è da grande giocatore
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod