Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #780 il: 08 Gen 2017, 19:08 »
Corre troppo, continuo a dirlo, e ho come l'impressione che con un'ala come Luis Alberto o Kishna tornerà a segnare con più regolarità.
Questa non l'ho capita.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #781 il: 08 Gen 2017, 19:10 »
Questa non l'ho capita.

Rientra troppo, deve stare più avanti. Contro la Fiorentina ogni lancio lungo era sempre Keita l'uomo più avanzato, mentre lui stava sulla trequarti, oggi invece era lui l'uomo più avanzato, come dovrebbe giustamente essere.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #782 il: 08 Gen 2017, 19:18 »
Rientra troppo, deve stare più avanti. Contro la Fiorentina ogni lancio lungo era sempre Keita l'uomo più avanzato, mentre lui stava sulla trequarti, oggi invece era lui l'uomo più avanzato, come dovrebbe giustamente essere.
Concordo.

Offline fiord

*
6464
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #783 il: 08 Gen 2017, 22:38 »
Aspettiamo Nestorovski...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #784 il: 08 Gen 2017, 23:10 »
Rientra troppo, deve stare più avanti. Contro la Fiorentina ogni lancio lungo era sempre Keita l'uomo più avanzato, mentre lui stava sulla trequarti, oggi invece era lui l'uomo più avanzato, come dovrebbe giustamente essere.
Fa un grandissimo lavoro.
Generosissimo.Purtroppo spende tantissime energie in questo modo è non sempre è  lucido nella giocata o nelle conclusioni.
Si batte sempre come un leone.

Offline carib

*****
30356
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #785 il: 08 Gen 2017, 23:48 »
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #786 il: 09 Gen 2017, 00:11 »
Finalmente  si è  sbloccato, sembrava  un'altra  giornata  no con Festa  in versione Da Costa. Ha corso 90 minuti, spesso  giocava  esterno  e non so se per volontà  sua  o lo chiedeva Inzaghi. Da applausi quando ad un quarto  d'ora  dal termine  ha seguito  un contropiede  del Crotone e poi ha fatto ripartire  l'azione  portando la palla  fino  alla trequarti  avversaria

Credo sia sfuggita a molti questa sua bella azione:
era un contropiede che poteva essere pericolosissimo, se Ciro non avesse fatto uno scatto di quaranta metri per rientrare, il portatore palla del crotone avrebbe avuto un appoggio facile facile sulla sx per mandare in porta il compagno. Invece c'era Ciro e a dovuto passarla sulla destra dove poi l'azione è stata disinnescata. Non dico che avrebbero segnato sicuro ma certo il rientro di Ciro è stato utilissimo (e bello)
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #787 il: 09 Gen 2017, 10:05 »
Credo sia sfuggita a molti questa sua bella azione:
era un contropiede che poteva essere pericolosissimo, se Ciro non avesse fatto uno scatto di quaranta metri per rientrare, il portatore palla del crotone avrebbe avuto un appoggio facile facile sulla sx per mandare in porta il compagno. Invece c'era Ciro e a dovuto passarla sulla destra dove poi l'azione è stata disinnescata. Non dico che avrebbero segnato sicuro ma certo il rientro di Ciro è stato utilissimo (e bello)

verissimo!
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #788 il: 09 Gen 2017, 10:11 »
Noi tutti lo consideriamo il nostro centroavanti, per me è un ottima seconda punta che vede molto la porta avversaria, se ci fate caso è Keita che si comporta da prima punta anche se spesso parte da sinistra e poi si accentra.

Online charlie

*
9669
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #789 il: 09 Gen 2017, 10:12 »
Sette partite senza segnare sono parecchie per un attaccante.
In queste sette partite è stato anche molto sfortunato, anche ieri il portiere di turno si è scoperto fenomeno sulle sue conclusioni.
Importantissimo quindi il suo gol, che a livello mentale lo svuota e lo rilancia.
Adesso ricomincerà ad imbustarla con una certa regolarità.

Offline arkham

*****
13461
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #790 il: 09 Gen 2017, 11:56 »
Mai stato preoccupato per il gol: Ciro è sempre stato in partita e molto pericoloso. Avesse tirato i 3 rigori di Biglia, staremmo parlando di un fenomeno.
Ciro i gol li ha sempre fatti, per due volte è stato capocannoniere. Ora ha una proiezione da 20 gol, che se fosse rigorista raggiungerebbe in tranquillità. Confermo l'idea che a 9 milioni si sia trattato di un grandissimo affare. Ciro finirà col diventare uno dei 3-4 giocatori più prolifici in attività nella nostra serie A, spero lo faccia con la nostra maglia. Lo cambierei solo con Higuain o Icardi.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #791 il: 09 Gen 2017, 12:02 »
Ieri solo un portiere in stato di grazia gli ha negato una tripletta sacrosanta.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #792 il: 09 Gen 2017, 12:16 »
grande Ciro :since :asrm

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #793 il: 10 Gen 2017, 02:11 »
Firmo subito per un girone di ritorno così. Daje Ciro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #794 il: 10 Gen 2017, 09:18 »
Firmo subito per un girone di ritorno così. Daje Ciro.
Embè;)
20 gol negli ultimi 15 anni mi ricordo Beppe, Crespo, e non saprei chi altro al momento.

Offline mdfn

*
2134
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #795 il: 10 Gen 2017, 09:54 »
Sono d'accordo con chi lo loda, mai avuto dubbi su di lui. Aggiungo che ha una faccia pulita, dà un'immagine positiva della Lazio. E' un giocatore a cui è difficile non voler bene.
Se devo fargli un appunto, anzi due: passa poco la palla ed è troppo emotivo.

Embè;)
20 gol negli ultimi 15 anni mi ricordo Beppe, Crespo, e non saprei chi altro al momento.
Purtroppo per noi, dai tempi di Beppe di anni ne sono passati venti (ma quanto era forte?!).

Offline Drenai

*
3368
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #796 il: 10 Gen 2017, 10:15 »
il difetto piu grosso di immobile è che torna a prendere palla e imposta lui le ripartenze. è una cosa in cui è completamente negato e oltretutto portando lui la palla manca il riferimento in attacco. inzaghi dovrebbe fustigarlo ogni volta che riceve palla spalle alla porta e inizia a portarla lui invece di scaricare immediatamente e attaccare la profondità.
su tutto il resto mi va benissimo, anche che tenda a tirare troppo, a differenza di candreva, io da un centravanti una certa dose di egoismo la apprezzo, certo se c'è un compagno solo davanti alla porta no, ma nella maggior parte dei casi immobile è comunque quello meglio piazzato quindi è giusto che tiri lui. peraltro è molto coordinato e ha un ottimo tiro, forse è un pò affrettato a volte se fosse un pochino piu freddo e si prendesse un decimo di secondo per concentrarsi sull'impatto col pallone butterebbe giu la porta spesso e volentieri.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #797 il: 10 Gen 2017, 11:12 »
Sono d'accordo con chi lo loda, mai avuto dubbi su di lui. Aggiungo che ha una faccia pulita, dà un'immagine positiva della Lazio. E' un giocatore a cui è difficile non voler bene.
Se devo fargli un appunto, anzi due: passa poco la palla ed è troppo emotivo.
Purtroppo per noi, dai tempi di Beppe di anni ne sono passati venti (ma quanto era forte?!).

 :up: :up: :up:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #798 il: 10 Gen 2017, 11:29 »
Eh già, il tempo vola :D

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #799 il: 10 Gen 2017, 19:41 »
Ho un debole per la punta da 20 gol (che chiediamo a gran voce da anni).

Ribadisco il bravissimi tutti, lui, chi l'ha portato e chi ci ha creduto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod