Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1660 il: 04 Nov 2017, 12:06 »
Mentre mi sembra plausibile che non abbiamo ancora capito il valore reale di Palombi, a me pare che qui dentro in molti non ci si renda conto di chi è esattamente Nani.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1661 il: 04 Nov 2017, 12:12 »
Mentre mi sembra plausibile che non abbiamo ancora capito il valore reale di Palombi, a me pare che qui dentro in molti non ci si renda conto di chi è esattamente Nani.
o magari si sa,ma si riesce anche a vedere che oggettivamente ancora non ci sta minimamente col fisico tanto meno col gioco della squadra.
non credo che qualcuno pensi sia uno scarso,ma attualmente si è visto un pesce fuor d'acqua ed è un dato di fatto.
arriverà e ce lo godremo ma,almeno secondo me, non è questo il momento ancora purtroppo  :ssl

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1662 il: 04 Nov 2017, 12:13 »
Se Palombi dovesse essere l'unico attaccante puro a disposizione, deve giocare lui.
Nani al momento non è al massimo nemmeno come seconda punta, figuriamoci come falso nueve.
Palombi é tornato da un infortunio recentemente.
Per quanto sta giocando male Nani, lo devi mettere come titolare e giochi con un "tridente" Savic, Nani e LA.
Giocherà in Europa non ora.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1663 il: 04 Nov 2017, 12:15 »
stamo a fà tutte ste ipotesi, ma secondo me Ciruzzo domani è in campo.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1664 il: 04 Nov 2017, 12:17 »
Palombi é tornato da un infortunio recentemente.
Per quanto sta giocando male Nani, lo devi mettere come titolare e giochi con un "tridente" Savic, Nani e LA.
Giocherà in Europa non ora.
Qui pare che anche quando tutto va alla grande proprio non sappiamo godercelo.
Cioè, giochiamo con Nani e tocca pure accontentasse?

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1665 il: 04 Nov 2017, 12:18 »
Qui pare che anche quando tutto va alla grande proprio non sappiamo godercelo.
Cioè, giochiamo con Nani e tocca pure accontentasse?
non si possono giudicare le prestazioni di Nani?

Offline Sheridan

*
4424
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1666 il: 04 Nov 2017, 12:21 »
Ventura ce lo sgrulla

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1667 il: 04 Nov 2017, 12:27 »
non si possono giudicare le prestazioni di Nani?
Semplicemente non sono d'accordo con il tuo giudizio o forse il tono in cui è espresso. Inoltre Nani ha bisogno di giocare per trovare il giusto feeling. Io sono contento che Nani parta titolare.

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1668 il: 04 Nov 2017, 12:29 »
Semplicemente non sono d'accordo con il tuo giudizio o forse il tono in cui è espresso. Inoltre Nani ha bisogno di giocare per trovare il giusto feeling. Io sono contento che Nani parta titolare.
In una possibile assenza di Immobile, Nani DEVE giocare titolare. Ma ora come ora non sta giocando proprio bene.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1669 il: 04 Nov 2017, 12:31 »
Diciamolo.
Senza Ciro la Lazio gira diversamente.
Io continuo a sperare che ci sia.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1670 il: 04 Nov 2017, 12:34 »
In una possibile assenza di Immobile, Nani DEVE giocare titolare. Ma ora come ora non sta giocando proprio bene.
Su questo sono d'accordo.
Per me è solo questione di ambientamento, senza contare la forma fisica che per me al momento è appena sufficiente. 

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1671 il: 04 Nov 2017, 12:35 »
Mentre mi sembra plausibile che non abbiamo ancora capito il valore reale di Palombi, a me pare che qui dentro in molti non ci si renda conto di chi è esattamente Nani.

No, però di sicuro sappiamo cosa non è: certamente, non un centravanti.

Palombi é tornato da un infortunio recentemente.
Per quanto sta giocando male Nani, lo devi mettere come titolare e giochi con un "tridente" Savic, Nani e LA.
Giocherà in Europa non ora.

Ma che tridente sarebbe? Chi metti al centro?
Avrebbe più senso giocare con Milinkovic falso centravanti, per quanto sia un ruolo che non abbia mai fatto in carriera, neanche mezzo minuto.
Ma il calcio non sono le figurine, non è che se li metti in campo a casaccio o fuori ruolo i giocatori ti rendono comunque per quelli che sono i loro valori sulla carta.
Se Palombi è il nostro terzo attaccante, quando i primi due davanti a lui sono fuori, e se lui è fisicamente in grado di giocare, è giusto che la maglia da titolare venga data a lui.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1672 il: 04 Nov 2017, 12:36 »
No, però di sicuro sappiamo cosa non è: certamente, non un centravanti.

Primo, non e' vero. Sono due anni che gioca punta e da centravanti ha vinto un europeo.
Secondo, neanche Mertens lo era. Qui si sta tirando la monetina per scegliere fra Nani e Palombi.
Per me follia pura.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1673 il: 04 Nov 2017, 12:37 »
Diciamolo.
Senza Ciro la Lazio gira diversamente.
Io continuo a sperare che ci sia.
Non potrebbe essere diversamente. Al momento non a caso è il miglior marcatore in Europa

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1674 il: 04 Nov 2017, 12:40 »
No, però di sicuro sappiamo cosa non è: certamente, non un centravanti.

Ma che tridente sarebbe? Chi metti al centro?
Avrebbe più senso giocare con Milinkovic falso centravanti, per quanto sia un ruolo che non abbia mai fatto in carriera, neanche mezzo minuto.
Ma il calcio non sono le figurine, non è che se li metti in campo a casaccio o fuori ruolo i giocatori ti rendono comunque per quelli che sono i loro valori sulla carta.
Se Palombi è il nostro terzo attaccante, quando i primi due davanti a lui sono fuori, e se lui è fisicamente in grado di giocare, è giusto che la maglia da titolare venga data a lui.
Ad oggi Palombi ha meno ritmo partita di Nani senza considerare che viene da un infortunio.
Nani l'anno scorso ha giocato qualche volta come riferimento centrale (se non mi sbaglio).
In questo momento, Nani centrale con savic e LA dietro (come stiamo facendo adesso).

Se poi serve una punta o un esterno, piazzi Palombi o Pedro Neto.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1675 il: 04 Nov 2017, 12:42 »
No, però di sicuro sappiamo cosa non è: certamente, non un centravanti.

Ma che tridente sarebbe? Chi metti al centro?
Avrebbe più senso giocare con Milinkovic falso centravanti, per quanto sia un ruolo che non abbia mai fatto in carriera, neanche mezzo minuto.
Ma il calcio non sono le figurine, non è che se li metti in campo a casaccio o fuori ruolo i giocatori ti rendono comunque per quelli che sono i loro valori sulla carta.
Se Palombi è il nostro terzo attaccante, quando i primi due davanti a lui sono fuori, e se lui è fisicamente in grado di giocare, è giusto che la maglia da titolare venga data a lui.
Come minimo sei il fratello di Palombi.  :beer:
Nani, LA,  SMS, girali come vuoi, mi sembra comunque un signor attacco altroché! Avranno giocato poco insieme, ma tra giocatori così tecnici davanti servono davvero pochi schemi dai! Per me ottimo soluzione contro squadre chiuse come sarà l'udinese domenica.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1676 il: 04 Nov 2017, 12:45 »
Primo, non e' vero. Sono due anni che gioca punta e da centravanti ha vinto un europeo.
Secondo, neanche Mertens lo era. Qui si sta tirando la monetina per scegliere fra Nani e Palombi.
Per me follia pura.

Nani non ha mai fatto il principale riferimento in attacco di nessuna squadra, nemmeno del Portogallo degli Europei (per quanto poi possa essere indicativo quel tipo di competizione). Al massimo ha giocato seconda punta, in appoggio a C.Ronaldo, ruolo che potrebbe fare anche da noi in sostegno ad Immobile.
Si è ritrovato unico attaccante per uno scampolo della Finale contro la Francia, finale che poi, guarda il caso, ha deciso un altro centravanti subentrato più avanti (Eder).

Mettere Nani in quel ruolo sarebbe come mettere Leiva al centro della difesa: a mio avviso, quel ruolo lo fa meglio Luiz Felipe, il che ovviamente non significa dire che Luiz Felipe sia più Forte di Lucas.

Ad oggi Palombi ha meno ritmo partita di Nani senza considerare che viene da un infortunio.
Nani l'anno scorso ha giocato qualche volta come riferimento centrale (se non mi sbaglio).
In questo momento, Nani centrale con savic e LA dietro (come stiamo facendo adesso).

Se poi serve una punta o un esterno, piazzi Palombi o Pedro Neto.


Infatti ho premesso che Palombi deve star bene, altrimenti tutto il discorso ovviamente crolla.
Ma questo lo sa solo Inzaghi.

Come minimo sei il fratello di Palombi.  :beer:
Nani, LA,  SMS, girali come vuoi, mi sembra comunque un signor attacco altroché! Avranno giocato poco insieme, ma tra giocatori così tecnici davanti servono davvero pochi schemi dai! Per me ottimo soluzione contro squadre chiuse come sarà l'udinese domenica.

No, sono uno cui non piacciono i giocatori messi in campo a casaccio.
Quello sarà pure un signor attacco, ma dei tre solo Nani è un mezzo attaccante e nessuno sa aggredire la profondità o puntare la porta.
Speriamo bene, per fortuna abbiamo un grande allenatore.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1677 il: 04 Nov 2017, 13:23 »
nani centravanti tutta la vita
lo ha fatto benissimo nella finale dell’europeo
quando era in coppia con cr7 entrambi si alternavano al centro e ai lati
si gioca anche senza punta, la lazio lo ha fatto tanto con mauri: parolo, milinkovic, luis alberto possono fare ottimamente

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1678 il: 04 Nov 2017, 13:34 »
stamo a fà tutte ste ipotesi, ma secondo me Ciruzzo domani è in campo.

Ci sta, ma
se non gioca per la Lazio non gioca nemmeno per la nazionale

Offline genesis

*****
23772
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1679 il: 04 Nov 2017, 13:44 »
Se mancherà Ciro sapremo dare il reale giudizio al mercato estivo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod