Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Online aleArt

1009
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3580 il: 17 Mag 2019, 23:18 »
Nella sua stagione negativa ha comunque fatto 18 gol e 11 assist, molto meglio dei vari higuain, dzeko belotti...coro non si tocca

Offline Ranxerox

8698
« Risposta #3581 il: 18 Mag 2019, 00:23 »
Ciro deve finire la carriera qui. Ormai è Laziale dentro...
« Risposta #3582 il: 18 Mag 2019, 00:27 »
Aveccelo Milik

Il Ciro dell'anno scorso è superiore a Milik.
« Risposta #3583 il: 18 Mag 2019, 00:30 »
Nella sua stagione negativa ha comunque fatto 18 gol e 11 assist, molto meglio dei vari higuain, dzeko belotti...coro non si tocca
... e 9 pali, peraltro quasi tutti interni.

Online Tarallo

82341
« Risposta #3584 il: 18 Mag 2019, 06:05 »
Il Ciro dell'anno scorso è superiore a tutti.

Offline Omar65

6146
« Risposta #3585 il: 18 Mag 2019, 06:26 »
Il Ciro dell'anno scorso è superiore a tutti.

È quel 'dell'anno scorso' attorno a cui ruotano tutte le considerazioni che stiamo facendo, purtroppo...

Online galafro

*
2384
« Risposta #3586 il: 18 Mag 2019, 07:05 »
Hai avuto la botta di c. di trovare un centravanti del genere, in più italiano, a quattro soldi e adesso te lo vendi? Io a meno che richieda lui di essere ceduto non ci penserei lontanamente, poi in un momento in cui la sua quotazione è bassa, no proprio no.
Lo stesso ragionamento farei per gli altri due ma questi probabilmente chiederanno loro di essere ceduti. Il tal caso i cederei solo LA  per i ragionamenti fatti anche da altri netters, ma c’è devono fa ride.
Io personalmente la formazione del prossimo anno la vedrei così
Strakosha
Felipe, Acerbi, x
X, Milinkovic, Leiva, LA, x
Correa, Immobile
Con le x più forti di quelli che ci sono adesso in rosa
« Risposta #3587 il: 18 Mag 2019, 07:24 »
Hai avuto la botta di c. di trovare un centravanti del genere, in più italiano, a quattro soldi e adesso te lo vendi? Io a meno che richieda lui di essere ceduto non ci penserei lontanamente, poi in un momento in cui la sua quotazione è bassa, no proprio no.
Lo stesso ragionamento farei per gli altri due ma questi probabilmente chiederanno loro di essere ceduti. Il tal caso i cederei solo LA  per i ragionamenti fatti anche da altri netters, ma c’è devono fa ride.
Io personalmente la formazione del prossimo anno la vedrei così
Strakosha
Felipe, Acerbi, x
Correa, Immobile
Con le x più forti di quelli che ci sono adesso in rosa

D'accordo al 150% ma che siamo matti.
Ciro si è calato nella parte perfettamente, ha capito cosa vuol dire combattere per la Lazio ed è amato dalla tifoseria all inverosimile.
È stata una stagione scellerata dove il destino gli ha tolto 9 gol con altrettanti pali ma almeno la giustizia divina ha trionfato con una coppa Italia

Online Tarallo

82341
« Risposta #3588 il: 18 Mag 2019, 07:28 »
Io amo Ciro e lo vorrei per sempre, non scherziamo.
Ma il rischio che le sue prestazioni dell'anno scorso fossero legate a quella struttura magica che avevamo trovato, con LA dietro e gli altri a turno a lanciarsi in quei 40 metri che Ciro attaccava a perfezione, il rischio che ciò non si ripeta soprattutto se Luis parte c'è.
Ciro, bloccato anche dall'angoscia e dalla sfortuna, ha dimostrato che nel contesto Correa-Caicedo non c'entrava granché. Temo che se si punta su Correa Ciro non riuscirà a replicare mai più quella stagione o anche ad avvicinarsi. Nel costruire la squadra queste cose vanno valutate.
« Risposta #3589 il: 20 Mag 2019, 11:38 »
No, il Ciro dello scorso anno era una bestia implacabile. Non era solo l'assistenza di LA-SMS, era proprio lui.
Piazzava palloni all'angolino, da ogni posizione, sempre in corsa, con la stessa naturalezza con cui noi apriamo una bottiglietta di acqua (cit.).
Sarà un calo psicofisico temporaneo.

Offline cartesio

18402
« Risposta #3590 il: 20 Mag 2019, 12:50 »

Strakosha
Felipe, Acerbi, x
Correa, Immobile

Sepoffa’.
E Ciro non tornerà quello dell’anno scorso, ma anche se segnasse “solo” una trentina di gol sarebbe una gran cosa.