Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3860 il: 18 Set 2019, 11:47 »
certi persone non hanno memoria, ricordo chi criticava Favalli Signori Veron.........
Ciro non si tocca uno che si impegna sempre al massimo da sempre il 100%

Offline jp1900

*****
7964
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3861 il: 18 Set 2019, 12:11 »
Spero che Ciro legga ogni tanto questo topic a lui dedicato. Non si faccia il sangue amaro, e pensi alle migliaia di ragazzini (e non solo) Laziali che hanno il suo nome sulla maglia con l'Aquila, ed al fatto che di [...] se ne trovano in tutte le tifoserie.

Offline Duca

*****
6197
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3862 il: 18 Set 2019, 12:44 »
In questo momento (anche se ‘sto momento dura da mesi) sta vivendo un periodo d’appannamento.

Come ricordato da DLM, Ciro ha fatto quattro partite fin'ora:
3 goal e in assist con la Lazio
1 goal in Nazionale.

Risultato? Il bel video di ringraziamento.

Una vergogna che resta, almeno spero. Sfoga le tue ridicole frustrazioni in privato.  :x
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3863 il: 18 Set 2019, 13:03 »
Ma baffanculo va.
I video sugli errori dei nostri giocatori li possiamo fare solo noi.
Ma che cazzo de tifoseria brutta  semo diventati?
A sto punto vennemolo...

Per quanto Ciro mi faccia incazzare, ma baffanculo davero. Ma non ci si crede.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3864 il: 18 Set 2019, 13:52 »
Come ricordato da DLM, Ciro ha fatto quattro partite fin'ora:
3 goal e in assist con la Lazio
1 goal in Nazionale.

Risultato? Il bel video di ringraziamento.

Una vergogna che resta, almeno spero. Sfoga le tue ridicole frustrazioni in privato.  :x

Ahò, ovviamente io NON SONO GL, nè lo giustifico, anzi lo critico. Ho riportato le SUE "giustificazioni" scritte nella sua pagina facebook. ;) ;) ;)

In generale, io sono il primo fan di Immobile: l'unico negli anni, state buoni, che per sacrificio, serietà, generosità e .... gol mi abbia mai fatto pensare al paragone impossibile. Quello con il più grande giocatore nella storia della Lazio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3865 il: 18 Set 2019, 13:55 »
Ma è proprio il metodo da romanista che è deplorevole, mica la critica a Ciro. È un questo che gli pseudo laziali su superano, utilizzando metodi che tradiscono un malcelato e diabolico piacere nel rimestare merda contro la Lazio e i laziali. Ste cose altrove io non le vedo ma magari non sono dentro. Se fosse un club o un circolo, questa è roba da cacciarli a calci e non farli entrare mai più. Mortaccivostra.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3866 il: 18 Set 2019, 14:09 »
Assolutamente d'accordo, come scrivevo sopra. Più in generale, io trovo insopporabile un metodo "moderno", ma in realtà molto vecchio, di criticare le persone con l'espediente della "stupidificazione" e del grottesco. E' una manifestazione deviata del diritto al dissenso e alla critica. Vale  nella politica, vale in questo caso.
Come cazzo gli sia venuto in mente di sostenere il concetto della "sostituibilità" di Ciro mettendo in rete un video (fatto da una merda riomica, ovviamente), nel quale il nostro campione sembra un mentecatto a me pare un mistero. Eppure sembrava un ragazzo intelligente e laziale, invece è uno sgronzo...

Online migdan

*****
5944
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3867 il: 18 Set 2019, 14:16 »
Chi caca il cazzo a Ciro se merita Capocchiano.
Ci posso fare una maglietta?

Criticare con amore il fatto che Ciro si muove troppo fuori dell'area e finisce per arrivare spompato al tiro se po fà, cacaje er cazzo è da riommers.

P.S. Tra una bestemmia e l'altra, ho applaudito anche i trecento tiri sbagliati di Berardino da Zapponeta in Lazio-Ascoli 1-1 (1991-92) finita sotto i riflettori col pareggio di Benetti (stopper pure lui, ma solo omonimo di Romeo) nel recupero. L'Ascoli finì ultimo per distacco quel campionato, con Giordano 36enne e Bierhoff ragazzino di punta.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3868 il: 18 Set 2019, 14:59 »
Criticare Ciro? Boh!!!
Ma come si fa?
Forza Ciro!!!!!
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline Duca

*****
6197
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3869 il: 18 Set 2019, 15:17 »
Ahò, ovviamente io NON SONO GL, nè lo giustifico, anzi lo critico. Ho riportato le SUE "giustificazioni" scritte nella sua pagina facebook. ;) ;) ;)

In generale, io sono il primo fan di Immobile: l'unico negli anni, state buoni, che per sacrificio, serietà, generosità e .... gol mi abbia mai fatto pensare al paragone impossibile. Quello con il più grande giocatore nella storia della Lazio.
Un chiarimento era d'obbligo. Il web è un postaccio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3870 il: 18 Set 2019, 16:13 »
Anche se non ancora al massimo, ha già timbrato 3 volte e colpito il solito legno.

Potrebbe fare di più e meglio ma certamente è tra i meno colpevoli dell'allucinante secondo tempo di Ferrara.

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3871 il: 23 Set 2019, 00:03 »
Uno può non essere d'accordo con la sostituzione, ma da professionista devi rispettare le scelte dell'allenatore o al massimo discutere in privato (considerando che ti ha fatto giocare sempre anche quando non ti reggevi in piedi).

Inoltre è una mancanza di rispetto verso la squadra.

Ciro sei buono e caro (e fondamentale per questa squadra) ma devi pensare al bene della squadra.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3872 il: 23 Set 2019, 00:08 »
CIRO ha sbagliato. Ma non è nulla di grave. Ed è la reazione inevitabile  non alla sostituzione, ma alle continue, patetiche critiche di una  massa di cogli..ioni che gli caca il cazzo in continuazione.

Offline Splash

*****
38019
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3873 il: 23 Set 2019, 00:11 »
Ciro e` fondamentale per questa squadra e allo stesso ha rotto con questi atteggiamenti, le cose non si escludono. Spero che la societa` aiuti e supporti il mister nella gestione di questi casi.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3874 il: 23 Set 2019, 00:29 »
Non ne facciamo un caso però.
Anche io a caldo mi sono incavolato di brutto con Ciro, in questo frangente, con tutta la cornice che accerchia la squadra ed i giornalari che non aspettavano altro per sguazzarci, Immobile doveva far mente locale.
Facile parlare, comunque Inzaghi ha minimizzato in conferenza ed ha spiegato che Immobile ha sofferto tanto la situazione, le critiche e le sconfitte.
È attaccato e va capito, ma deve altresì capire che c'è una partita già mercoledì e che chi è entrato ha fatto quel che serviva in quel momento.

Inzaghi sotto questo profilo è un grandissimo allenatore.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3875 il: 23 Set 2019, 01:07 »
Cose che capitano, mi meraviglia che ancora se ne parli anche tra noi tifosi. 90 gol in 3 anni, sono numeri mostruosi. Grande Ciro.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3876 il: 23 Set 2019, 02:56 »
Ciruzzo intanto oggi 90 gol con la maglia della Lazio ;)  :hail:
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3877 il: 23 Set 2019, 07:34 »
Non mi sembra chissà quale reazione. Poteva evitarla ma non mi è sembrata irrispettosa verso allenatore e compagni, piuttosto direi nervosa.

Sarà che non avendo visto la partita (ero al 50mo di uno dei miei più cari Amici), ma avendo ascoltato qualcosa per radio e poi sentito alla DS le premesse al servizio mi ero immaginato chissà cosa. Da quello che hanno mostrato ho visto solo stizza, di quella che può scandalizzare solo chi non ha mai fatto sport di squadra. Addirittura un gesto del braccio, di quelli per dire "ma guarda questo (che mi ha sostituito quando potevo fare un partitone)", lo hanno fatto passare per ben altro.

Ripeto, da quanto visto DOPO aver temuto chissà cosa

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3878 il: 23 Set 2019, 07:39 »
Daje Ciru', non da' retta.

Offline zorba

*****
10192
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #3879 il: 23 Set 2019, 07:42 »
Ma magari Ciruzzo mandasse a cagare Inzaghi nella stessa identica maniera (e sullo stesso risultato) anche mercoledì sera...

 :since :since :since

Cento, mille, centomila scazzi come questo!!!

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod