Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7180 il: 01 Apr 2021, 09:59 »
Comunque ha assorbito questa maledetta tattica della Lazio di Inzaghi di andarsi ad infilare sul lato sinistro e ritrovarsi a calciare sempre con il mancino che non è il suo piede.
Lo stesso problema lo hanno Correa, Luis Alberto e qualche volta anche Muriqi e Milinkovic.

grazie al cazzo che si sbagliano molti più gol così, mica sono tutti come Hernanes che aveva due piedi destri.  :)

Offline Fla

*
4467
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7181 il: 01 Apr 2021, 11:18 »
Comunque ha assorbito questa maledetta tattica della Lazio di Inzaghi di andarsi ad infilare sul lato sinistro e ritrovarsi a calciare sempre con il mancino che non è il suo piede.
Lo stesso problema lo hanno Correa, Luis Alberto e qualche volta anche Muriqi e Milinkovic.

grazie al cazzo che si sbagliano molti più gol così, mica sono tutti come Hernanes che aveva due piedi destri.  :)
mi manchi profeta 🥺

Online tommasino

*****
20993
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7182 il: 04 Apr 2021, 21:15 »
Daje Ciro; ESIGO 20 gol in campionato.

Se torna il vero Ciro la CL potrebbe davvero essere possibile
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7183 il: 04 Apr 2021, 22:16 »
Si deve togliere questo maledetto goal numero 150. Questi record creano una aspettativa inutile e dannosa e quando non arrivano diventano un blocco psicologico. Peccato che al momento del rigore era già uscito, ma devo ammettere che se lo avesse tirato lui al posto di Caicedo sarei stato meno tranquillo
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7184 il: 04 Apr 2021, 22:49 »
L’ho rivisto scarico, peccato, le ultime due prima della sosta mi sembrava in ripresa

Offline cartesio

*****
22059
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7185 il: 04 Apr 2021, 22:56 »
È stanco di testa. Scarico. Ha bisogno di riposare, pensare a qualcosa di diverso dal calcio per un po'.

Offline sorazio

*
10612
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7186 il: 04 Apr 2021, 23:01 »
Ascoltando le parole di Acerbi, forse sono veramente scarichi psicologicamente, che poi questa situazione continuerà per le prossime due stagioni (Europeo e Mondiale). A noi serve un ciro in forma per poter arrivare a dama
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7187 il: 11 Apr 2021, 12:28 »
UP!  :since
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7188 il: 11 Apr 2021, 17:07 »
Come già dissi qualche settimana fa, per Ciruzzo sembra la fotocopia della stagione 2018/2019. Ennesimo palo e sfortuna bastarda. Ma comunque sia buona partita anche senza gol, ha lottato come poteva e ha fatto il suo.

Offline hafssol

*
7951
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7189 il: 11 Apr 2021, 17:18 »
Come già dissi qualche settimana fa, per Ciruzzo sembra la fotocopia della stagione 2018/2019. Ennesimo palo e sfortuna bastarda.

Sì, è da un po' che ripenso anch'io a quella sua stagione, però con la differenza che in quel caso è stato l'andamento di tutto l'anno, mentre adesso pare come essersi bloccato all'inizio del girone di ritorno, dopo un'andata comunque su ottimi standard realizzativi.

Sembra comunque più in palla e, relativamente, anche più tranquillo. I suoi gol ci servono come il pane per questo finale di stagione. Forza KingCiro nostro!

Offline carib

*****
30356
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7190 il: 11 Apr 2021, 17:33 »
Bentornato Ciro!

 :since
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7191 il: 11 Apr 2021, 17:37 »
Sì, è da un po' che ripenso anch'io a quella sua stagione, però con la differenza che in quel caso è stato l'andamento di tutto l'anno, mentre adesso pare come essersi bloccato all'inizio del girone di ritorno, dopo un'andata comunque su ottimi standard realizzativi.

Sembra comunque più in palla e, relativamente, anche più tranquillo. I suoi gol ci servono come il pane per questo finale di stagione. Forza KingCiro nostro!

Be però quell'anno dal punto di vista realizzativo nel girone d'andata fece bene, anche lì ricordo che crollò dopo. Ovviamente con tutti i distinguo del caso, seppur quella dei legni colpiti rischia di rimanere una brutta analogia.

Chiaro che finché si vince va bene tutto (del resto siamo in striscia positiva) e il fatto che non stia segnando pesa poco. Ma serviranno anche i suoi gol da qui alla fine e (concordo con te) anche a me sembra sia abbastanza tranquillo e quindi sono sicuro che tornerà a segnare prestissimo.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7192 il: 11 Apr 2021, 18:26 »
Quel palo certifica, se ce ne fosse stato bisogno, che questa non è annata per lui.
Mi auguro che torni al gol alla prossima.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7193 il: 11 Apr 2021, 20:55 »
Quel palo certifica, se ce ne fosse stato bisogno, che questa non è annata per lui.
Mi auguro che torni al gol alla prossima.

Anche perchè se appena appena torna a far gol come sa fare... (e ho detto tutto...)
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7194 il: 11 Apr 2021, 21:01 »
Anche perchè se appena appena torna a far gol come sa fare... (e ho detto tutto...)

Se si sblocca magari ci regala un bel finale di stagione ma la squadra dietro non lo aiuta troppo, facciamo fatica a costruire occasioni da gol.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7195 il: 11 Apr 2021, 23:22 »
Sta tornando. Ci farà godere e tanto nelle prossime

Roberto66

Roberto66

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7196 il: 12 Apr 2021, 11:17 »
Ieri solita partita generosa, comunque il suo lo fa sempre, e quel palo... giocata da campione qual è!!!

Offline Aregai

*
3303
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7197 il: 12 Apr 2021, 11:36 »
ieri molto sfortunato però mi sembra più pimpante rispetto a 3/4 partite fa, insomma dal punto di vista fisico mi sembra stia molto meglio e questo fa ben sperare.
il problema del gol è anche figlio di quanto poco crea la squadra...insomma se nn hai occasioni, palle buone, difficile che segni. quest'anno ha un terzo delle occasioni dell'anno scorso. e infatti segniamo molto poco.

Online tommasino

*****
20993
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7198 il: 18 Apr 2021, 17:25 »
CENTOCINQUANTUNO, forse CENTOCINQUANTADUE.

Daje Cirooooo!!!
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #7199 il: 18 Apr 2021, 17:26 »
Serviva il goal per sbloccarlo.
Daje Ciro ci servi come il pane.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod