Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38010
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10360 il: 31 Mag 2022, 19:26 »
I giornali sportivi sono una merda, ma io non riesco a capire il lavoro che sta facendo la Lazio per promuoverlo e promuoversi. Ho controllato ora, prima di scrivere, un comunicato sul sito e un post (un video di circa 3min) su instagram. Boh.

Offline claudio1

*
3439
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10361 il: 31 Mag 2022, 20:26 »
Ciro non si preoccupasse... altre 3-4 stagioni al suo livello qui da noi e poi gli toccherà comprare quintalate di cipolle per quanto fegato alla veneziana si potrebbe mangiare...

Comunque per noi lui è già un Re.. e come tutti i Re fa morire d'invidia solo chi non lo vede con la nostra maglia.

Aggiungo che se gioca ancora tre campionati, deve tenere una media di 23 gol a stagione per arrivare al secondo posto di tutti i tempi e garantirci l'accoppiata con Piola ai primi due posti.

23 gol non è poco, considerando che Immobile di solito si adagia un po' nelle stagioni dispari. Per esempio nel 2019 e nel 2021 ha segnato solo 15 e 20 gol... servirebbe una stagione da 34 per compensare eventualmente...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10362 il: 04 Giu 2022, 07:03 »
Sippero’ il tempo passa pure per the king.

Una media di 23 praticamente nelle ultime 3 stagioni della carriera non è facile.
E dovrebbe giocarle sempre tutte.

Oddio lui può tutto eh….

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10363 il: 04 Giu 2022, 08:54 »
Sippero’ il tempo passa pure per the king.

Una media di 23 praticamente nelle ultime 3 stagioni della carriera non è facile.
E dovrebbe giocarle sempre tutte.

Oddio lui può tutto eh….

A me pare che fisicamente sia ancora al top

Offline Beppe78

*
7638
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10364 il: 04 Giu 2022, 09:03 »
Sippero’ il tempo passa pure per the king.

Una media di 23 praticamente nelle ultime 3 stagioni della carriera non è facile.
E dovrebbe giocarle sempre tutte.

Oddio lui può tutto eh….

Ha due anni in meno di Lewandowski

Offline tommasino

*****
20992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10365 il: 04 Giu 2022, 10:02 »
Se Ciro sta bene ha 5 anni di serie A ad alti livelli. In questi 5 anni una ottantina di reti minimo le realizza.

Offline SSL92

*
1203
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10366 il: 05 Giu 2022, 01:22 »
Beh, 5 anni sarebbero tanti, un sogno soprattutto ad alti livelli. Io mi accontenterei anche di un paio fatti così, con tipo 60+ goal in campionato che lo porterebbero a lottare concretamente per almeno il secondo posto nella classifica All Time. Poi le restanti stagioni anche se non da titolare potrebbe provare a puntare il mito, la leggenda

Offline tommasino

*****
20992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10367 il: 05 Giu 2022, 08:24 »
Se sta bene ha nelle sue corde 3 stagioni da una ventina di reti a stagione e minimo un paio da una decina.
Il conto è presto fatto.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10368 il: 05 Giu 2022, 09:14 »
Io temo che quando fisicamente non sarà più al top il calo sarà netto, non mi sembra abbia una tecnica (Signori) o una stazza/abilità nell'uso del fisico sufficiente a compensare un calo atletico, per il tipo di giocatore che è...speriamo che in società se ne rendano conto, quando sarà, per tempo

Offline tommasino

*****
20992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10369 il: 05 Giu 2022, 09:44 »
Ciccio caputo, che è un 87 e non è un fenomeno, negli ultimi 3 anni ha una media di 14,50 reti a campionato.
Per la cronaca

Offline dani2110

*
23311
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10370 il: 05 Giu 2022, 10:04 »
Ma di cosa si discuterebbe di preciso?

Immobile c'ha in canna almeno altre 2 classifiche cannonieri da qui a fine carriera...e mi sono tenuto stretto.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10371 il: 05 Giu 2022, 10:19 »
Io temo che quando fisicamente non sarà più al top il calo sarà netto, non mi sembra abbia una tecnica (Signori) o una stazza/abilità nell'uso del fisico sufficiente a compensare un calo atletico, per il tipo di giocatore che è...speriamo che in società se ne rendano conto, quando sarà, per tempo

Ste robe non le accetto...a volte io trovo sempre una grande ingiustizia nel giudicare Ciro e allora per l´ennisa volta vado a fare l´elogio tecnico di Ciro Immobile.

Faccio un passo indietro...uso del fisico. Ciro non é Vieri (per fortuna) ma il suo fisico lo sa usare benissimo. Ciro ha due cosce potenti e si ti si mette davanti non lo prendi e non lo sposti. Gaurdate Napoli-Lazio. Koulibaly, uno dei top nel mix uso del corpo-velocitá-gestione dello spazio, si é fatto trascinare 40 metri da Ciro spalla a spalla e alla fine Ciro ha tirato. Caso tra mille...Ciro non é solo corse. In ogni caso ha una cura maniacale del proprio corpo, non dissimile da un Lewa

tecnica...Ciro non ha il gioco di prima spalle alla porta (sebbene con Sarri sia migliorato tantissimo in questo fondamentale). Tuttavia tecnica di tiro é notevole. Ha ottima sensibilitá di piede (Ciro di assist ne fa parecchi e tira in tutti i modi, da tutte le posizioni. Salta l´uomo nel lungo e nello stretto. Non é Sergej o Luis Alberto o Felipe a livello tecnico...ma ridurlo a "corre e tira" non ci sto.

Dopo 300 goal devo ancora leggere ste cose.     
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10372 il: 06 Giu 2022, 07:56 »
Ste robe non le accetto...a volte io trovo sempre una grande ingiustizia nel giudicare Ciro e allora per l´ennisa volta vado a fare l´elogio tecnico di Ciro Immobile.

Faccio un passo indietro...uso del fisico. Ciro non é Vieri (per fortuna) ma il suo fisico lo sa usare benissimo. Ciro ha due cosce potenti e si ti si mette davanti non lo prendi e non lo sposti. Gaurdate Napoli-Lazio. Koulibaly, uno dei top nel mix uso del corpo-velocitá-gestione dello spazio, si é fatto trascinare 40 metri da Ciro spalla a spalla e alla fine Ciro ha tirato. Caso tra mille...Ciro non é solo corse. In ogni caso ha una cura maniacale del proprio corpo, non dissimile da un Lewa

tecnica...Ciro non ha il gioco di prima spalle alla porta (sebbene con Sarri sia migliorato tantissimo in questo fondamentale). Tuttavia tecnica di tiro é notevole. Ha ottima sensibilitá di piede (Ciro di assist ne fa parecchi e tira in tutti i modi, da tutte le posizioni. Salta l´uomo nel lungo e nello stretto. Non é Sergej o Luis Alberto o Felipe a livello tecnico...ma ridurlo a "corre e tira" non ci sto.

Dopo 300 goal devo ancora leggere ste cose.     

Non concordo sul dribbling, decisamente, sì invece sulla tecnica di tiro, sul fisico 50/50, l’esempio che fai infatti è di un “trascinamento di 40 metri”, qualora non avesse più la velocità per farlo il suo tipo di fisico lo agevola meno rispetto a un Vieri nell’ottica di un gioco più statico. Poi la mia non voleva essere una critica, figuriamoci
Re:Benvenuto Ciro Immobile
« Risposta #10373 il: 07 Giu 2022, 08:53 »
Finalmente un grande acquisto, sotto tutti i punti di vista.

Per età e caratteristiche sono convinto che lascerà un segno indelebile.

Era ora.

Che post profetico

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10374 il: 07 Giu 2022, 09:00 »
Io temo che quando fisicamente non sarà più al top il calo sarà netto, non mi sembra abbia una tecnica (Signori) o una stazza/abilità nell'uso del fisico sufficiente a compensare un calo atletico, per il tipo di giocatore che è...speriamo che in società se ne rendano conto, quando sarà, per tempo

no però ha un gran tiro e vede la porta.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10375 il: 07 Giu 2022, 09:34 »
Deve imparare a gestirsi meglio se vuole allungare la carriera.
Accettare anche il fatto che a volte si può uscire al 70' o non giocare qualche partita (se comprano un sostituto).
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10376 il: 09 Giu 2022, 18:48 »
Deve imparare a gestirsi meglio se vuole allungare la carriera.
Accettare anche il fatto che a volte si può uscire al 70' o non giocare qualche partita (se comprano un sostituto).

Su questa considerazione tendo a concordare.
E' un generoso e fosse per lui giocherebbe anche con le stampelle (e penso che anche questo sia uno dei motivi per cui è il giocatore che è). Ma scavallati i 30 è necessario sapersi gestire ed evitare di forzare oltremodo. Su questo aspetto confido molto nell'esperienza di Sarri, che sicuramente può incidere nella sua miglior gestione. Poi ovvio che è necessario avere una alternativa affidabile sennò diventa difficile concretizzare i buoni propositi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10377 il: 09 Giu 2022, 18:56 »
Io temo che quando fisicamente non sarà più al top il calo sarà netto, non mi sembra abbia una tecnica (Signori) o una stazza/abilità nell'uso del fisico sufficiente a compensare un calo atletico, per il tipo di giocatore che è...speriamo che in società se ne rendano conto, quando sarà, per tempo

questo tuo post mi ricorda quello di un tifoso di altra squadra (non necessariamente asroma) che su youtube mi ha risposto in maniera acida che Immobile sa solo segnare  :lol:

comunque ho capito quello che intendevi dire  :beer:

Offline tommasino

*****
20992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10378 il: 09 Giu 2022, 23:01 »
Fra poco Re Ciro calciomercato su sky.
Annuncerà la sua prossima squadra? 😀
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #10379 il: 10 Giu 2022, 01:07 »
Fra poco Re Ciro calciomercato su sky.
Annuncerà la sua prossima squadra? 😀

"LAZIO A VITA"

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-immobile-la-penso-come-sarri-peccato-campionato-sia-finito-l-italia-163444

Va bene il calciomercato, ma io m'accontento di poco.



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod