Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19300 il: 29 Mar 2024, 09:06 »
Una ventina di giorni fa', qualcuno ha qui  definito Ciro Immobile come il Titty di serie b, utilizzando altresi dei termini offensivi che solo su rioma.net puoi trovare.
ma guarda, io non voglio neanche parlare di riconoscenza che nel calcio manco esiste, qui abbiamo tirato le bottigliette a nesta che ha abbonato alla lazio milioni di euro per amore e che è andato via costretto in lacrime.... ma proprio di memoria, oggi se ciro va in arabia e ci rimediamo qualche milioncino va benissimo, ma dire che quando non segnava era inutile è veramente una assurdita!

Offline tosh

*
1422
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19301 il: 29 Mar 2024, 09:14 »
Daje Ciro :asrm
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19302 il: 29 Mar 2024, 09:16 »
ma guarda, io non voglio neanche parlare di riconoscenza che nel calcio manco esiste, qui abbiamo tirato le bottigliette a nesta che ha abbonato alla lazio milioni di euro per amore e che è andato via costretto in lacrime.... ma proprio di memoria, oggi se ciro va in arabia e ci rimediamo qualche milioncino va benissimo, ma dire che quando non segnava era inutile è veramente una assurdita!
Oltre la riconoscenza, che si è meritato sul campo, si accorgeranno chi reputa Ciro Immobile da gettare nell' umido, un centravanti quattro volte capocannoniere e una scarpa d' oro, nonché Capitano, come sarà bello vedere il nuovo centravanti della Lazio, che certamente NON è mai Castellanos, che ha fatto 4 reti in otto mesi. Un attacco Simeone/Taty che qualcuno agogna per il fututo è da 6-8 posto a dire bene, calcolando che ad oggi sia Felipetto e Zaccagni non hanno rinnovato. A sto punto spero che rimanga Ciro e non venga Simeone. Un conto è avere Ciro/Simeone in attacco e un' altro avere Taty/Simeone.

Online FatDanny

*****
37317
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19303 il: 29 Mar 2024, 09:26 »
Una ventina di giorni fa', qualcuno ha qui  definito Ciro Immobile come il Titty di serie b, utilizzando altresi dei termini offensivi che solo su rioma.net puoi trovare.


65 post solo nell'ultima settimana. La smetti di "piantonare il forum" (cit) dando agli altri utenti dei romanisti?
per altro, dimostrando  pure una scarsa conoscenza della lingua italiana visto  che nessuno ha detto che ciro sarebbe un Totti di serie b?
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19304 il: 29 Mar 2024, 09:31 »
65 post solo nell'ultima settimana. La smetti di "piantonare il forum" (cit) dando agli altri utenti dei romanisti?
per altro, dimostrando  pure una scarsa conoscenza della lingua italiana visto  che nessuno ha detto che ciro sarebbe un Totti di serie b?

1) Fat, ma ti senti preso in causa???

2) Se su un forum della Lazio leggo i termini "massacrare" "distruggere" e ridere su "problemi personali" riferiti a Ciro Immobile.
Se  si augura infortuni a un giocatore della Lazio, da tifoso della Lazio che opinione hai di quella persona???

3) ma non eri "sceso" (cit.)???

4) Difendo Ciro Immobile sulla pagina di Ciro Immobile.

Forza Lazio

E sabato sera esulta allo stadio se dovesse segnare Ciro.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19305 il: 29 Mar 2024, 09:35 »
ma guarda, io non voglio neanche parlare di riconoscenza che nel calcio manco esiste, qui abbiamo tirato le bottigliette a nesta che ha abbonato alla lazio milioni di euro per amore e che è andato via costretto in lacrime.... ma proprio di memoria, oggi se ciro va in arabia e ci rimediamo qualche milioncino va benissimo, ma dire che quando non segnava era inutile è veramente una assurdita!

Quella volta mi sono vergognato di appartenere allo stesso tifo.

Online FatDanny

*****
37317
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19306 il: 29 Mar 2024, 09:39 »
1) Fat, ma ti senti preso in causa???

2) Se su un forum della Lazio leggo i termini "massacrare" "distruggere" e ridere su "problemi personali" riferiti a Ciro Immobile.
Se  si augura infortuni a un giocatore della Lazio, da tifoso della Lazio che opinione hai di quella persona???

3) ma non eri "sceso" (cit.)???

4) Difendo Ciro Immobile sulla pagina di Ciro Immobile.

Forza Lazio

E sabato sera esulta allo stadio se dovesse segnare Ciro.


1) io  te lo  dico a prescindere  da me, se spari nel mucchio non vedo perché  non dovrei risponderti
2) il termine massacrare l'ho usato io, dunque confermeresti che ce l'avevi con me e allora non si capisce perché  mi domandi 1). è  illogico, ma da te non mi meraviglia
3) Tu ancora non hai  compreso l'italiano, eppure te l'ho spiegato in vari post: io ho deciso di non andare più allo stadio. per me tifare è andare allo stadio,  non scrivere su un forum. Quel topic che ho aperto spiegava perché "scendevo" dal tifo da stadio, che è per me l'unico "vero" tifo.
è  la terza volta che te lo scrivo, vediamo se così capisci. ma mi  sa tanto che lo scrivi solo per provocare.
Non lascio LazioNet a quelli come te, stanne certo.
3bis) sto REGALANDO i biglietti per le restanti partite, recuperando 0 euro. Proprio perché la mia non è una scelta contro la Lazio né voglio recuperare quei  soldi, ma non voglio togliere la possibilità ad altri/e laziali a cui ancora va, di farlo. Ma che te lo  spiego  a fare, tu che fai il lazialone da quattro soldi che difenne i sciocatori.
4) tu non difendi ciro immobile, tu provochi altri utenti dando loro dei romanisti.
Facendo finta di scandalizzarti, quando poi ti prendi libertà su Lotito e familiari. Lì non hai problemi  ad andare sul personale, solo per Ciro e LA tocca limitarsi all'ambito sportivo (che invece, come spiegato da ING, dovrebbe essere esattamente l'opposto).
perché applichi la stessa morale capovolta di certa teppa che va allo stadio, motivo per cui io "sono sceso".
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19307 il: 29 Mar 2024, 09:42 »
Fat, se te fossi avvocato difensore di te stesso, rileggiti, e capiresti che avresti perso la causa con spese a carico.

Fine OT

Forza Lazio

Online FatDanny

*****
37317
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19308 il: 29 Mar 2024, 09:43 »
si si, pat pat.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19309 il: 29 Mar 2024, 09:46 »
tra tifosi della Lotitense (padre, figlio, moglie), quelli dell'albanese, quelli prima di Limone e poi di Sarri, quelli dei king dei pipe e dei zac, mi chiedo se è rimasto qualche tifoso della Lazio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19310 il: 29 Mar 2024, 09:53 »
tra tifosi della Lotitense (padre, figlio, moglie), quelli dell'albanese, quelli prima di Limone e poi di Sarri, quelli dei king dei pipe e dei zac, mi chiedo se è rimasto qualche tifoso della Lazio.

S.S. prima di Lazio credo che stia per Sé Stessi.

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19311 il: 29 Mar 2024, 09:56 »
a livello di comportamento e spogliatoio non lo so e non mi esprimo.
a livello di campo secondo me i gol sbagliati e la scarsa vena derivano SOLO da una forma scadente che porta a una mancanza di lucidita' ecc. Non e' tipo che non si impegna o che addirittura si mangia i gol apposta... talmente e' alta la sua fame di gol e record.
A livello di impegno secondo me e' mancato luis alberto e la difesa. Felipe quello era e quello rimane (discontinuo e moscio).
DAJE CIRO

Online Vincelor

*
7097
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19312 il: 29 Mar 2024, 11:15 »
tra tifosi della Lotitense (padre, figlio, moglie), quelli dell'albanese, quelli prima di Limone e poi di Sarri, quelli dei king dei pipe e dei zac, mi chiedo se è rimasto qualche tifoso della Lazio.
Patenti?

Online Vincelor

*
7097
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19313 il: 29 Mar 2024, 11:19 »

sto totti de serie b spero di non vederlo mai più con la maglia della Lazio addosso, andasse a finire sti due sputi di carriera che gli sono rimasti lontano da roma, ma molto molto lontano.
[/quote]
Sicuro Fat?

Online tommasino

*****
21187
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19314 il: 29 Mar 2024, 11:26 »
pure io.
La notizia ufficiale di Ciro in Arabia.
Abbiamo sogni diversi, evidentemente

Offline zorba

*****
10260
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19315 il: 29 Mar 2024, 11:50 »
tra tifosi della Lotitense (padre, figlio, moglie), quelli dell'albanese, quelli prima di Limone e poi di Sarri, quelli dei king dei pipe e dei zac, mi chiedo se è rimasto qualche tifoso della Lazio.

 8)
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19316 il: 29 Mar 2024, 14:17 »
Fat, se te fossi avvocato difensore di te stesso, rileggiti, e capiresti che avresti perso la causa con spese a carico.

Fine OT

Forza Lazio
4eve, hai origini toscane? Perché quel te iniziale direbbe ciò.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19317 il: 29 Mar 2024, 14:19 »
4eve, hai origini toscane? Perché quel te iniziale direbbe ciò.

Mio padre è di origini umbre, cosi come mia moglie nativa di perugia.
Sarà quello  :)
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19318 il: 29 Mar 2024, 14:21 »
Con Ciro abbiamo parlato un paio di volte, lui tiene alla Nazionale, è molto motivato. Penso che dipenda solo da lui. L'ho visto voglioso di fare, sono due mesi importanti. I gol li ha sempre fatti e penso che li farà, ci conto tanto. Ha qualità sia calcistiche che umane, sono convinto che sarà molto importante da qui alla fine".

Igor Tudor
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19319 il: 29 Mar 2024, 15:22 »
Solo noi tifosi Laziali siamo capaci di farci del male da soli ed andare appresso a chi (gazzetta/corriere/social indirizzati)ha l'obiettivo di denigrare in ogni modo possibile(scarpa d'oro/nazionale/doping/incidente/scuola figlia)un patrimonio fondamentale di questa societa'.Quando ero giovane mi ricordo che SI STAVA VICINO al giocatore in difficolta' ma che dimostrava il massimo impegno...dell'attaccante si e'sempre detto che l'importante e'che si crei le occasioni e poi ricomincera'a segnare..nel caso di Ciro che ci ha fatto alzare 200 volte dal seggiolino avete dubbi a proposito?..FIDUCIA e GRATITUDINE ci vuole altrimenti diventiamo tanti Cairo/Zazzaroni/romanisti..detto questo spero che Ciro  non dia peso ad UN deficiente(romanista o laziale che sia),ne'ai social,che sia insomma un po'meno permaloso e che, se invece volesse cambiare squadra, avesse la maturita' ed il rispetto nei ns.confronti nel non addurre queste motivazioni.
LAZIALI....usiamo la testa per ragionare ed il cuore per ricordare...nelle NOSTRE file abbiamo il possibile futuro secondo miglior marcatore di tutti i tempi nella storia della serie A, un giocatore che potrebbe diventare una bandiera seconda solo a Piola e Chinaglia...secondo me anche il centravanti titolare dei prossimi campionati europei...vogliamo continuare a CREDERE IN LUI ed a stargli vicino, oppure vogliamo UNIRCI alle pletore di romanisti, di giornalisti della Gazzetta e di praticamente tutte le altre testate e reti televisive per continuare a raccontare l'inevitabile e triste fine della sua parabola in biancoceleste ? VOGLIAMO RIPREDERCI QUESTO PEZZO DI STORIA ? DA CHE PARTE DECIDETE DI STARE ORA?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod