Benvenuto Diego Gonzalez!

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #240 il: 01 Feb 2023, 20:19 »
Su Twitter fanno ironia sul fatto che Sarri non poteva conoscerlo giocando in B messicana.
Cioè questi pensano che chi allena in A-B o C siano degli sfigati part time che passano il tempo a non fare niente.
Questa è gente che vive di calcio 24 ore al giorno, dei malati, lo siamo noi che ci occupiamo d’altro, loro ne hanno fatto una professione.
Cosa c’è di così strano da escludere a priori che Sarri non sapesse minimamente chi fosse?
Per un allenatore è sufficiente anche solo ricevere un whatsapp da un procuratore, un altro allenatore, ex collaboratore, da uno delle centinaia di contatti che ha sul telefono.
Mica fa il macellaio Sarri.
No, sfottono.
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #241 il: 01 Feb 2023, 21:26 »
Su Twitter fanno ironia sul fatto che Sarri non poteva conoscerlo giocando in B messicana.
Cioè questi pensano che chi allena in A-B o C siano degli sfigati part time che passano il tempo a non fare niente.
Questa è gente che vive di calcio 24 ore al giorno, dei malati, lo siamo noi che ci occupiamo d’altro, loro ne hanno fatto una professione.
Cosa c’è di così strano da escludere a priori che Sarri non sapesse minimamente chi fosse?
Per un allenatore è sufficiente anche solo ricevere un whatsapp da un procuratore, un altro allenatore, ex collaboratore, da uno delle centinaia di contatti che ha sul telefono.
Mica fa il macellaio Sarri.
No, sfottono.

C’è solo una soluzione: ignorarli 😁 :asrm ride bene chi ride ultimo

Offline Vincelor

*
7110
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #242 il: 02 Feb 2023, 03:21 »
secondo me se romero avesse un altro fisico sarebbe titolare inamovibile e cancellieri è stato finora impiegato (per necessità) fuori ruolo.

aspetto fiducioso anche questo gonzalez
Perche' fuori ruolo? Quel poco che ha giocato lo ha fatto quasi sempre da ala

Offline Vincelor

*
7110
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #243 il: 02 Feb 2023, 03:21 »
Così fosse, mi sembra chiaro che Tare è stato nella sostanza destituito.
Ma Tare non deve seguire le indicazioni di Sarri?

Offline biko

*
6360
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #244 il: 02 Feb 2023, 11:55 »
Stamane ho avuto modo di ascoltare l'agente che lo ha portato. Certo..."oste com'è il vino?" Però mi stuzzica parecchio 😎

Offline King-Cecc

*
1031
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #245 il: 02 Feb 2023, 12:44 »
Da quello che ho visto nella singola partita, m'è sembrato molto più punta degli altri nostri giovani.

Anche io ho avuto la stessa sensazione.
Velocità e tigna sembra averli ... e già sarebbe buono.

Sarebbe bello dopo un po’ di allenamenti vederlo qualche minuto in Conference.

Nn so se Sarri sia il tipo che prende i ragazzi e li sbatte in campo ... ma io Ciro da adesso nn lo farei più giocare oltre i 60 minuti

Offline Cesio

*
14842
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #246 il: 02 Feb 2023, 13:26 »
Stamane ho avuto modo di ascoltare l'agente che lo ha portato. Certo..."oste com'è il vino?" Però mi stuzzica parecchio 😎

Sentito anch'io un pezzo. Lo paragona a un Dybala palermitano. Comunque quest'anno avrebbe dovuto giocare la serie a messicana, avendo vinto il campionato di serie b, però in Messico le ultime classificate della serie a se pagano una multa salata non retrocedono

Offline Slasher89

*****
12313
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #247 il: 02 Feb 2023, 13:42 »
Sentito anch'io un pezzo. Lo paragona a un Dybala palermitano. Comunque quest'anno avrebbe dovuto giocare la serie a messicana, avendo vinto il campionato di serie b, però in Messico le ultime classificate della serie a se pagano una multa salata non retrocedono

Plata o retrocessiòn

Offline QVIRIS

*
1369
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #248 il: 02 Feb 2023, 13:57 »
ma verrà aggregato alla primavera o alla prima squadra?
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #249 il: 02 Feb 2023, 14:15 »
Che fomento

Offline biko

*
6360
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #250 il: 02 Feb 2023, 14:24 »
ma verrà aggregato alla primavera o alla prima squadra?
Il tipo ha detto che , ovviamente, non spetta a lui,ma crede che non sarebbe giusto mandarlo in primavera (ha appena compiuto 20 anni) e che potrebbe essere una buona cosa farlo allenare con la prima squadra e semmai farlo giocare con la primavera (almeno inizialmente)

Offline Beppe78

*
7908
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #251 il: 02 Feb 2023, 14:29 »
Spero presumo che sia per la prima squadra... è sicuro più pronto di Romero, avendo 3 anni in più e facendo il mondiale Under 20 (tra l'altro mi pare che Milinkovic arrivò a 20 anni dopo il mondiale under 20)

Offline rocchigol

*****
13771
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #252 il: 02 Feb 2023, 14:32 »
Spero presumo che sia per la prima squadra... è sicuro più pronto di Romero, avendo 3 anni in più e facendo il mondiale Under 20 (tra l'altro mi pare che Milinkovic arrivò a 20 anni dopo il mondiale under 20)

1 anno in piu' frate'

Offline Beppe78

*
7908
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #253 il: 02 Feb 2023, 14:38 »
1 anno in piu' frate'

Ah sì? Romero ha già 19 anni?
Allora ok, è più pronto perché ha 1 anno in più e sta giocando (bene) il mondiale under 20.

Offline NICKNICK

*
747
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #254 il: 02 Feb 2023, 14:42 »
Ma è vero che ha già cambiato 3/4 squadre e 3/4 Nazioni.
Non sarebbe un buon segno

Offline Rorschach

*****
12864
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #255 il: 02 Feb 2023, 15:05 »
Ma è vero che ha già cambiato 3/4 squadre e 3/4 Nazioni.
Non sarebbe un buon segno

Oh signùr...

Offline Beppe78

*
7908
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #256 il: 02 Feb 2023, 15:07 »
Ma è vero che ha già cambiato 3/4 squadre e 3/4 Nazioni.
Non sarebbe un buon segno

Tipo Ibra o Vieri?
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #257 il: 02 Feb 2023, 15:09 »
Ma è vero che ha già cambiato 3/4 squadre e 3/4 Nazioni.
Non sarebbe un buon segno

Sì, giocato ovviemante in Paraguay, poi Panama (in due squadre diverse) e Perù.
Di buono c'è che a 18 anni giocava già in campionati professionistici. Campionati infimi, ma dove comunque te la giochi contro gente più smaliziata e "cattiva".
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #258 il: 02 Feb 2023, 15:10 »
Non ripone mai l'asse del WC.

Io starei attento.

Offline hafssol

*
8063
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #259 il: 02 Feb 2023, 15:29 »
Abbiamo già riempito tredici pagine ma... si sa quando arriva?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod