Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Offline hafssol

*
11430
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #540 il: 30 Apr 2023, 09:35 »
Non mi pare faccia proprio lo stravedi in Primavera 2. Che equivale alla serie D.
Poi può sicuramente migliorare ma io in serie A oggi non ce lo vedo per nulla.

È chiaro che il passaggio al calcio dei grandi non è affatto scontato, però il suo impatto in Primavera è stato notevole, al di là degli stessi numeri che parlano di nove reti in otto partite.
Difficile immaginare potesse fare meglio, considerando che è arrivato da due mesi, inserendosi rapidamente e diventando da subito un punto di riferimento per la squadra, come dimostra anche il fatto di essersi preso il ruolo di rigorista.

Per ora sembra bravo e di sicuro sta dando una grossa mano a centrare l'obiettivo stagionale della Primavera, poi immagino (e spero) che sarà valutato ad Auronzo.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #541 il: 30 Apr 2023, 09:40 »
Secondo me parlava di Floriani rispondendo a me, ma potrei sbagliare.

Offline hafssol

*
11430
« Risposta #542 il: 30 Apr 2023, 09:46 »
Rileggendo mi sa che hai ragione.

Già che siamo OT, Floriani sembra un bel cavallo, molto fisico e anche con discreta tecnica: non saprei dire dove possa arrivare ma da tempo mi sembra uno dei non molti nostri ragazzi che una carriera tra i professionisti, per caratteristiche, sia in grado di farla. Lo vedo però più come esterno a cinque che non in una difesa a quattro.
« Risposta #543 il: 01 Mag 2023, 11:21 »
In Spagna un ragazzo di neanche 16 anni ha fatto il suo esordio al Camp Nou,ok solo 10 minuti  a risultato acquisito,ma da noi sarebbe impensabile.
Con la promozione della Primavera cosa fatta,un pensiero a portarlo almeno in panca in queste ultime partite è proprio impossibile?
« Risposta #544 il: 01 Mag 2023, 11:25 »
Aspettavo da tempo il paragone con Messi.
Ora è pronto per la prima squadra.

Offline simcar

10216
« Risposta #545 il: 01 Mag 2023, 12:37 »
In Spagna un ragazzo di neanche 16 anni ha fatto il suo esordio al Camp Nou,ok solo 10 minuti  a risultato acquisito,ma da noi sarebbe impensabile.
Con la promozione della Primavera cosa fatta,un pensiero a portarlo almeno in panca in queste ultime partite è proprio impossibile?
esatto da noi di solito si esordisce nelle ultime due di campionato non a partite decise ma a campionato decisi.
« Risposta #546 il: 05 Mag 2023, 20:57 »
Sul rotolo rosa un articolo sul nostro ….

Offline zorba

12984
« Risposta #547 il: 05 Mag 2023, 21:10 »
Sul rotolo rosa un articolo sul nostro ….
Ci hanno già messo gli occhi sopra le solite strisciate demmerda?!?

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #548 il: 05 Mag 2023, 21:14 »

Da noi (in Italia dico, non solo alla Lazio) un nazionale under 21 di 20 anni ci accorcia la rosa.
Credo proprio sia un problema di mentalità.
« Risposta #549 il: 05 Mag 2023, 21:52 »

Da noi (in Italia dico, non solo alla Lazio) un nazionale under 21 di 20 anni ci accorcia la rosa.
Credo proprio sia un problema di mentalità.
O di bravura….

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #550 il: 05 Mag 2023, 23:05 »
O di bravura….

Beh, per diventare bravo devi pure avere la possibilità di navigare per certi mari.
Se sei arrivato ad esordire in serie A e stai in nazionale under 21, proprio scarso non dovresti essere in potenzialità, a meno che non sei un raccomandato.
Poi c'è chi ci mette un giorno, chi un mese, chi una stagione e chi non arriva mai. Fa parte del gioco e dei rischi dell'investimento.
Ma ormai, la spinta ad investire sui ventenni, in Italia, è più che altro relegata alle squadre minori che non fanno del raggiungimento del risultato a tutti i costi la propria stella polare.
Non dico che sia giusto o sbagliato, però in qualche altra nazione, sui giovani da fare maturare, ci puntano anche squadre di prima grandezza.

Offline ElRifle

*
1577
« Risposta #551 il: 07 Mag 2023, 00:49 »
A risultato Primavera acquisito, non mi dispiacerebbe per nulla vederlo uno spezzone in ogni partita rimanente, abbiamo una carenza di "gamba" incredibile, spero ci pensino.
« Risposta #552 il: 07 Mag 2023, 09:47 »
Convocarlo non costa niente, visto che in panca ci va gente che il campo non lo vedrà mai
« Risposta #553 il: 07 Mag 2023, 11:57 »
Con LUKA Romero ormai andato (inspiegabile la gestione di questi giovani da Pedro Neto in poi) lo proverei dal secondo tempo contro il Lecce

Online mr_steed

*
10013
« Risposta #554 il: 07 Mag 2023, 12:44 »
A risultato Primavera acquisito, non mi dispiacerebbe per nulla vederlo uno spezzone in ogni partita rimanente, abbiamo una carenza di "gamba" incredibile, spero ci pensino.

Quotone... Gonzalez, ora che ha finito il compito con la primavera, va convocato in prima squadra per queste ultime partite...

Comunque riguardo Romero... io capisco che non vuoi fare "pubblicità" ad un giocatore che, anche per colpa del procuratore, hai deciso di tagliare... Però magari quando hai un Ciro in queste condizioni, 10 minuti finali glieli puoi anche far fare, hai visto mai ti risolve come fece col monza...

Scusate il parziale OT: ma ramadani, oltre che di romero, è ancora il procuratore di Sarri?
« Risposta #555 il: 07 Mag 2023, 14:08 »
Leggevo che oggi è stato aggregato con i grandi

Offline cippolo

*
4329
« Risposta #556 il: 07 Mag 2023, 14:14 »
La Juve sta' vincendova Bergamo con il gol di un ventenne. È non credo gli mancano i giocatori. Solo che loro i malati e acciaccati li tengono in panchina o fuori e giocano i giovani. Noi i giovani li facciamo ammuffire e gli acciaccati e infortunati li facciamo giocare. È a me sta' cosa fa' venire il sangue al cervello dalla rabbia

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #557 il: 07 Mag 2023, 14:19 »
Pure i paragoni coi giovani della Juve?
Non è che ne pescano qualcuno a casaccio e sperano che sia bravo, hanno un'organizzazione capillare e anche leggermente bullizzante nel settore giovanile e nel mercato dei giovani.

Offline cippolo

*
4329
« Risposta #558 il: 07 Mag 2023, 14:31 »
Pure i paragoni coi giovani della Juve?
Non è che ne pescano qualcuno a casaccio e sperano che sia bravo, hanno un'organizzazione capillare e anche leggermente bullizzante nel settore giovanile e nel mercato dei giovani.

Non hai capito il mio concetto. Io preferisco giocare con Enrico Lotito al 100 % invece con i giocatori al 5%. Questo gioco si fa' 11 contro 11. Noi invece no. Giochiamo con handicap. Sbaglierò io. Che devo dirti.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #559 il: 07 Mag 2023, 14:37 »
Non hai capito il mio concetto. Io preferisco giocare con Enrico Lotito al 100 % invece con i giocatori al 5%. Questo gioco si fa' 11 contro 11. Noi invece no. Giochiamo con handicap. Sbaglierò io. Che devo dirti.
È il paragone con i giovani della Juve ad essere assurdo, per me.
Per il resto sono opinioni, ci mancherebbe :beer: