Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2011, 10:06
Cissè sta aspettando i bagagli

allora salta la prima di campionato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
sti giorni percepisco qualcosa che mancava ormai da tempo troppo tempo :band1:

DAJE LAZIO MIA :band1:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il gazzetta.gr viaggia insieme a Djibril Cisse a Roma e sarà sempre aggiornato sulle ... passi di assi verdi. Il francese partì su un volo di AEGEAN per la città italiana per completare la trascrizione del Lazio.

Arrivati ​​a Roma di Djibril

Alle 10.45 l'aereo è atterrato presso l'aeroporto "Foumitsino" e Djibril Cisse è uscito in sala d'attesa accettato l'apoteosi di circa 1000 appassionati del Lazio. I fan della squadra italiana atteso pazientemente per i francesi una volta e ha preso migliaia di foto e alcuni molto fortunato in agkalisan.

Foto con un bambino disabile

L'asso 30chronos era felice e sorridente per tutto il tempo e quando si avvicinò un bambino disabile, è stata fotografata con lui e gli accarezzò la testa con il bambino dicendogli che è un fenomeno. La Lazio ha Djibril Cisse sciarpa dai suoi amici, altri scioccante sorpresa, la sua nuova squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2011, 10:25
è barbie :)
azzo era troppa la foga di scriverlo....sto a 2000!!!!!
Daje regà...CON CISSE' NON HO PAURA DEGNENTE!

est1900

Visitatore
L'asso 30chronos era felice e sorridente per tutto il tempo e quando si avvicinò un bambino disabile, è stata fotografata con lui e gli accarezzò la testa con il bambino dicendogli che è un fenomeno. La Lazio ha Djibril Cisse sciarpa dai suoi amici, altri scioccante sorpresa, la sua nuova squadra.

Per capire: chronos sta per centimetri?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2011, 10:06
Cissè sta aspettando i bagagli

- chiccazzo s'è fregato la mia telecamera dal bagaglio!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Via Google Translate...

Il gazzetta.gr viaggia insieme a Djibril Cisse a Roma e sarà sempre aggiornato sulle ... passi di assi verdi. Il francese partì su un volo di AEGEAN per la città italiana per completare la trascrizione del Lazio.

Arrivati ​​a Roma di Djibril

Alle 10.45 l'aereo è atterrato presso l'aeroporto "Foumitsino" e Djibril Cisse è uscito in sala d'attesa accettato l'apoteosi di circa 1000 appassionati del Lazio. I fan della squadra italiana atteso pazientemente per i francesi una volta e ha preso migliaia di foto e alcuni molto fortunato in agkalisan.

Foto con un bambino disabile

Io ormai la mattina mi collego per leggere il "tuo" Google Translate dal greco moderno! :D  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Su città....cel ci sono le prime due foto  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2011, 10:34

- chiccazzo s'è fregato la mia telecamera dal bagaglio!!!

CENTURIOOOO ! :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Il Tenente il 12 Lug 2011, 10:34
Io ormai la mattina mi collego per leggere il "tuo" Google Translate dal greco moderno! :D  :beer:

Ormai lo capisco benissimo e lo parlo anche...

:S

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sei il nostro inviato!! dicci qualcosa catzo!!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2011, 10:34
Per capire: chronos sta per centimetri?

e la Blasy e la Blasy l'hanno vista nel privée...con Cissé, con Cissé  :DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oddio Centurione nostro sarà svenuto sul più bello dopo tanta attesa  :pp

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ovviamente sorvolo sui modi un pò "burberi" delle forze dell'ordine...anche con me che non rompevo le palle, anzi cercavo di dargli una mano visto che quando qualche tifoso alzava un pò i toni andavo li e cercavo di tranquillizzare tutti raccontando cosa stava succedendo....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: alex73 il 12 Lug 2011, 10:33
azzo era troppa la foga di scriverlo....sto a 2000!!!!!
Daje regà...CON CISSE' NON HO PAURA DEGNENTE!
DAJE FRATEEEEEEEEEEEEEEEE C'AVEMO CISSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE   :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva