Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: A.Voronin il 11 Lug 2011, 21:27
Le aspettative su Cissé sono molto alte (come è giusto che debbano essere per un campione del suo calibro) ma anche non andasse bene (sgrat) ricordiamoci che abbiamo speso 5 milioni, Meghni è stato pagato di più  8)

questo è un topic di benvenuto, però meghni non lo abbiamo pagato di più

cissè lo pagheremo 4 lordi più 1,40 di ammortamenti= totale 5,4 mln l'anno
meghni lo pagavamo 1 lordi più 1 di ammortamento l'anno massimo = totale 2mln

impariamo a farci i conti sui costi dei giocatori, con fraternità ;)

per esempio costo adriano =  5 l'anno
;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Sbavo...benvenuto Djibril!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1:

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
meghni ha avuto l'orgoglio di rescindere il contratto per andare a giocare, altri giocatori nella lazio no quindi onore a meghni

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Devo dire, pero', che a me non e' mai piaciuto. Forse influenzato dai telecronisti francesi, che, immancabilmente, quando toccava palla, lo chiamavano con nome e cognome, come da noi si fa con il fesso.

Parecchio coatto, pure. Non mi e' mai sembrato un giocatore che ti cambia una squadra. Forse utile a far capire a Maurito che se deve sveja'.

Poi magari fa 20 gol, magari.

Comunque spero che Reja abbia finalmente deciso di giocare con due punte, con tutti questi attaccanti mi sembra un obbligo.

Benvenuto Cisse'. Daje, impegnati, non sei venuto al Roccacannuccia. Sei venuto alla Lazio, quarta in classifica (terza se l'arbitro banti non avesse scientemente deciso di rubarci la partita).

Facce vede, Gibril Cisse'.

E, ancora, grazie Tare.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Benvenuto Cisse', faje vede' chi sei che me devo diverti' co' parecchia gente quest'anno...  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
FACCI GODERE  :ssl :ssl :ssl

tosh

*
Lazionetter
* 1.528

DAJE DJIBRIL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Benvenuto Dibrijl!! SBRANAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: delioforever il 11 Lug 2011, 21:31
questo è un topic di benvenuto, però meghni non lo abbiamo pagato di più

cissè lo pagheremo 4 lordi più 1,40 di ammortamenti= totale 5,4 mln l'anno
meghni lo pagavamo 1 lordi più 1 di ammortamento l'anno massimo = totale 2mln

impariamo a farci i conti sui costi dei giocatori, con fraternità ;)

per esempio costo adriano =  5 l'anno
;)
Io parlavo di prezzo sul cartellino...Meghni a quanto ne so è stato pagato 2,5 per la metà, poi prendemmo l'altra nell'operazione Mudingay (non penso equivalesse a 0, ma 2,5...dato che Mudi 8 mil mi pare strano)
No è che vedo tanto forse troppo entusiasmo (simile a quello per carrizo) che poi potrebbe rivoltarsi contro (ribadisco, spero di no) nel caso andasse male. L'entusiasmo va bene ma non troppo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 21:14
per me il più grande acquisto di questo mercato (e non era facile)
sono fomentatissimo

OT

A emanue', ma che dici. Il piu' grande acquisto fino ad oggi e' un altro 'leone', quello dei ciuccidelaurentis!!!!

EOT

:ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
vai  cosi'  Leone !!!!  ottimi lotito tare  e tutto il cucuzzaro

SI  !!!

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: A.Voronin il 11 Lug 2011, 22:05
Io parlavo di prezzo sul cartellino...Meghni a quanto ne so è stato pagato 2,5 per la metà, poi prendemmo l'altra nell'operazione Mudingay (non penso equivalesse a 0, ma 2,5...dato che Mudi 8 mil mi pare strano)
No è che vedo tanto forse troppo entusiasmo (simile a quello per carrizo) che poi potrebbe rivoltarsi contro (ribadisco, spero di no) nel caso andasse male. L'entusiasmo va bene ma non troppo.

Caro Voronin era proprio quello che ti sottolineavo, il prezzo parla solo di una parte de costo del giocatore...
contasse il cartellino e basta non ti spiegheresti perchè alcuni giocatori dignitosi faticano a essere venduti e altri così e così vengono pagati anche tanto (sul cartellino)

E' un parametro sbagliato vedere solo il costo del cartellino perchè è solo una parte del costo di un giocatore. Altro esempio

Borriello costa più di Zarate... il cartellino è costato la metà ma:

- borriello 10 di cartellino: 6mln lordi di stipendio più 2 di ammortamenti per 5 anni = totale 8mln l'anno
- Zarate 22 di cartellino: 4 lordi di stipendio più 4,5 di ammortamenti per 5 anni più 1 di prestito con il solo stipendio = 7,6 l'anno

ergo Zarate sembrerebbe essere costato più di borriello ma in realtà costa meno... ;)

non sono polemico, è un errore indotto da tanti giornalai, che spesso fa sembrare scemi i dirigenti su alcune operazioni... quando la realtà è diversa... o meglio so scemi quelli della rioma ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Paquito il 11 Lug 2011, 21:45
Benvenuto.

Devo dire, pero', che a me non e' mai piaciuto. Forse influenzato dai telecronisti francesi, che, immancabilmente, quando toccava palla, lo chiamavano con nome e cognome, come da noi si fa con il fesso.

Parecchio coatto, pure. Non mi e' mai sembrato un giocatore che ti cambia una squadra. Forse utile a far capire a Maurito che se deve sveja'.

Poi magari fa 20 gol, magari.

Comunque spero che Reja abbia finalmente deciso di giocare con due punte, con tutti questi attaccanti mi sembra un obbligo.

Benvenuto Cisse'. Daje, impegnati, non sei venuto al Roccacannuccia. Sei venuto alla Lazio, quarta in classifica (terza se l'arbitro banti non avesse scientemente deciso di rubarci la partita).

Facce vede, Gibril Cisse'.

E, ancora, grazie Tare.

boh certe volte i laziali non li capisco proprio. fare le pulci ad un acquisto internazionale, in maniera preventiva.

per carità vanno bene le opinioni, ma non vagonate di pregiudizi e giudizi risibili.

non è decisivo? 453 partite 215 gol.   

beh,, il fatto che i telecronisti francesi lo chiamavano per nome e cognome è un bel giudizio tecnico, non c'è che dire.  coatto?  bene, era ora.  a questa squadra manca da anni la sfrontatezza, e anche un pò di strafottenza. basta bravi ragazzi che poi si pisciano sotto nei momenti decisivi.

poi, pensi di doverglielo dire te che non è venuto al roccacannuccia? pensi che un terzo posto virtuale lo impressioni, a uno che ha vinto trofei in francia e inghilterra?

ma cazzarola abbiamo preso un centravanti bestiale,  è uno abitutato ad altissimi livelli, ha vinto una champions league, ma ce ne rendiamo conto o no?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: delioforever il 11 Lug 2011, 22:16
Caro Voronin era proprio quello che ti sottolineavo, il prezzo parla solo di una parte de costo del giocatore...
contasse il cartellino e basta non ti spiegheresti perchè alcuni giocatori dignitosi faticano a essere venduti e altri così e così vengono pagati anche tanto (sul cartellino)

E' un parametro sbagliato vedere solo il costo del cartellino perchè è solo una parte del costo di un giocatore. Altro esempio

Borriello costa più di Zarate... il cartellino è costato la metà ma:

- borriello 10 di cartellino: 6mln lordi di stipendio più 2 di ammortamenti per 5 anni = totale 8mln l'anno
- Zarate 22 di cartellino: 4 lordi di stipendio più 4,5 di ammortamenti per 5 anni più 1 di prestito con il solo stipendio = 7,6 l'anno

ergo Zarate sembrerebbe essere costato più di borriello ma in realtà costa meno... ;)

non sono polemico, è un errore indotto da tanti giornalai, che spesso fa sembrare scemi i dirigenti su alcune operazioni... quando la realtà è diversa... o meglio so scemi quelli della rioma ;)
Capisco il tuo discorso, ma era un esempio, volevo sottolineare il fatto che pur considerando ingaggio+prezzo del cartellino non si tratta di un'operazione eccessivamente onerosa, come all'epoca (per gli standard della lazio) fu carrizo! Per esempio, se Lamela dovesse essere un Forestieri 2 per la merda la situazione sarebbe grave, avendolo pagato quasi 20 M solo di cartellino...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
cioè.....m'ha pure chiamato mio padre da roma per confermarmelo..............
cisséééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé
benvenuto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
come al solito le testate riomiche hanno dato piu' rilievo al feroce acquisto della mela che a quello de sta bestia...ah come lo pagherete, brutti schiavi.

Cisse' pensace te'

:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'ho saputo da poco che è finalmente ufficiale...
gran giocatore ma soprattutto un personaggio unico, era dai tempi di Gazza che non stavo come sto ora..

Benvenuto Djibril..
(...e ricordaje a modo tuo che so nati solo per sgrullaccelo..) :pp

Discussione precedente - Discussione successiva