Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Una decina di giorni fa ero in ferie con la mia famiglia in Grecia e, dietro insistenza di mio figlio più piccolo, gli ho comprato il completino verde del pana con il n°9 di Cisse. Al venditore, tifoso del pana, quando, facendo gli gnorri, gli abbiamo chiesto com'era questo Cisse, gli si sono brillati gli occhi e ci ha risposto, in un italiano stentato am compensibilissimo : è forte, è forte. a quel punto gli abbiamo detto che sarebbe venuto a giocare da noi, che eravamo tifosi della Lazio e lui, con un misto di orgoglio e di tristezza ci ha risposto:  .. forse .. forse ... e poi ha continuato a ripetere, come un mantra, è forte, è forte Cisse... è forte ... è forte.
Benvenuto Djibril!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
me lo immaginavo mooolto pià spavaldo...presuntuosello. invece ha un occhietto timido. :)

quando c'era quella ressa fuori dalla Paideia ed era circondato,mi è parso spaesato e mi ha fatto tenerezza.

sono contento, c'ha l'occhio da bravo ragazzo, cosa che in un laziale mi piace sempre. gli inf.ami lasciamoli a loro che hanno lo spogliatoio pieno.

Benvenuto campione! mi sembri una bella persona. cazzuto in campo, tosto, affamato di vittoria, te magni l'erba (cit.) ma dal cuore buono.

ce ne vorrebbero 11 così.. ma iniziamo ad averne diversi ;)

flaccoflamini

Visitatore
Strano che non sia ancora uscita, neanche sul sito ufficiale, la notizia della firma del contratto da parte di Cissè. I resoconti si sono fermati all'uscita dalla Paideia, poi più nulla, se non previsioni (firmerà, cenerà con Lotito e Tare). Sul sito ufficiale alle 11,58 sono apparse le foto di Cissè con la maglia della Lazio impegnato nelle visite, ma la firma doveva avvenire dopo. Hanno messo in giro la notizia in serata che Cissè è della Lazio perchè lo dice la Uefa. Ma anche lì si parla al futuro per la firma, non di una cosa già avvenuta. Altra cosa, Stankevicius era al mattino presto alla Paideia, poi in serata ha raggiunto Auronzo.Il tutto tempestivamente annunciato dal sito ufficiale.  Cissè invece ancora non si sa quando si unirà ai compagni. In merito il sito ufficiale non dice nulla. Spero che domattina le cose si chiariscano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MrOlrac70 il 13 Lug 2011, 00:19
è arrivato da qualche ora ed ha dichiarato
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=155514&sez=HOME_SPORT
ma sul tatuaggio c'è scritto CELESTE?
Gli facciamo aggiungere BIANCO, se c'è spazio, e siamo a posto :p

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.francefootball.fr/championnat-d-italie/#!/news/2011/07/12/121924_d-cisse-est-a-rome.html

http://www.francefootball.fr/#!/news/2011/07/13/001217_cisse-quatre-ans-a-la-lazio.html

(che palle alcuni commenti dei francesi. "un nero alla Lazio!", "un club di fascisti", "uno shock culturale". aripjateve, sono passati decine decine di giocatori neri e di ogni etnia alla Lazio in questi anni)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se é stato giá postato scusate, ma non mi va di leggere tutto il topic :))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: MrOlrac70 il 13 Lug 2011, 00:19
è arrivato da qualche ora ed ha dichiarato
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=155514&sez=HOME_SPORT

che palle co sti derby...

ma perche' non puntare allo scudo? o cmq ai primi 3 posti....

essu'...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: daniela il 12 Lug 2011, 23:30

Gibbrì devi segnà ar derbi, je devi rompe er cuuulo.

Che squallore.

Poi perculeggiamo i peperoni, perchè noi invece fischiamo...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 12 Lug 2011, 14:38
notare in altre foto la scarpa zebrata...  :pp

Citazione di: Pikkio il 12 Lug 2011, 17:21
e' che tinta unita nun je piaceva...

Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2011, 17:08
il mocassino è zebrato...

:poof:
:DD :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2011, 08:57
Gibbrì devi segnà ar derbi, je devi rompe er cuuulo.

Che squallore.

Poi perculeggiamo i peperoni, perchè noi invece fischiamo...

Sono d'accordo.
Per non parlare poi dell'altra hit dell'estate di Cissè nel privè...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: offside il 13 Lug 2011, 09:10
Per non parlare poi dell'altra hit dell'estate di Cissè nel privè...
Vero... di cattivo gusto...una cosa che non ci appartiene.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
13/07/11, 10:55
CALCIOMERCATO/ Lazio: Cissè-Lazio-Panathinaikos. Tra i tre litiganti, il terzo sbuffa...

AURONZO DI CADORE - L'attesa dei tifosi della Lazio continua. Cissè non è arrivato in ritiro. Non l'ha fatto ieri sera, e non lo farà oggi. Maurizio Manzini, Team Manager biancoceleste, è ancora sul campo d'allenamento, non ha avuto direttive dalla società. Cissè è prenotato su ogni volo alla volta di Venezia, ma è una prassi normale: la trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro. Il problema, naturalmente, è fra Lazio e Panathinaikos. I greci hanno in mano l'offerta del Bolton, e vuole ridiscutere l'accordo con i capitolini. E chi sbuffa è il calciatore...

da Auronzo di Cadore, Mirko Borghesi - Luca Stoduto

[...]

Bah...qualcuno sa notizie più precise? Cheppalle!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Su [...]eu parlano di uno slittamento della firma di Cissè e quindi della partenza per Auronzo. Il Pana starebbe reclamando qualche soldarello in più, forte di un'offerta più alta del Bolton. A scemi, nun ce provate neanche, eh...!! Cmq, sul sito aggiungono che su tutti i voli di oggi per Venezia c'è una prenotazione anome Cissè! Certo, cazzo, c'hanno fatto tirà il collo co 'sta trattativa!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2011, 08:25
sottolineo questo video.
se é stato giá postato scusate, ma non mi va di leggere tutto il topic :))

Secondo me Ribery ci verrebbe alla Lazio.
Lui partecipa in ogni video di Cana e Cissè. :PP

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scusate ma è fattibile secondo voi una cosa del genere?
mi spiego
concordiamo il prezzo..troviamo l'accordo...ti do le garanzie bancarie..STOP.
(presumo che gli step di cui sopra sia stati messi per iscritto)
e una volta che tu firmi..non è che mi puoi dire ho l'offerta del lumezzane di 40 milioni, quindi o mi dai quelli o salta il banco.
A me sa tanto di cavolata....ricordiamo che cissè ha la famiglia a roma...forse serve tempo per casa.
(quando c'è cissè...c'è casa :) )
ok vado...

Discussione precedente - Discussione successiva