Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 14 Lug 2011, 15:31
guida piano manzì, tutte quelle curve .... :DD

- ma non puoi superarli, cara?!
- eh, mo' ce provo...ma non vedi quant'è grosso quello vicino al guidatore?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Air

*
Lazionetter
* 2.314
- Caro Djibril, lei ha una capigliatura veramente eccentrica!

- Senti chi parla....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

daje Orazzio resisti
che a st'andatura arivamo a auronzo prima de manzini e cissè e così li aspettamo con la sciarpetta ar collo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- ci sui...dopo appena 60 kilometri e 43 all'ora m'ha detto "alors, m.eur mansini', je voudrais arriver ad auronzo' avant de la fin de juillet" e ha voluto guida' lui...de frena', no però eh, ca22o...

(scherzi a parte, grandissimo Manzini, te volemo tutti bene)
:ssl

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

coppia stratosferica  :beer:

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2011, 15:30
a me disturba un pochino questo culto di Cisse' che si e' creato tra i tifosi della Lazio

Una premessa: sono fometatissimo dall'arrivo di Cissè e non me lo so spiegare fino in fondo. A me non disturba questo culto, anche se un po mi dispiace per gli altri nuovi arrivi, in particolare per Klose che in fondo è il centravanti della Germania e in carriera ha segnato anche di più.  Sperianmo che non si creino gelosie e invidie. Eanche noi cerchiamo di essere meno provinciali, qualche buon giocatore lo abbiamo già avuto in passato .....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Raptus il 14 Lug 2011, 15:34
Per conto mio nessun culto, sono strafelice della campagna acquisti tutta, per me il miglior acquisto è Klose, ma Djibril Cissè è il classico giocatore che fa innamorare la gente, che trascina tifosi e compagni, e che ti permette, con la sua media realizzativa e il suo carisma di farti fare il salto di qualità.
Me dici niente??

per me il miglior acquisto è Marchetti.... sono convinto che porterà almeno 6 punti in più!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2011, 15:30
a me disturba un pochino questo culto di Cisse' che si e' creato tra i tifosi della Lazio

io invece sono felicissimo di questa ritrovata unità e mi godo il momento. ben vengano i Cissè e l'entusiasmo collettivo e unito, per il giudizio tecnico sarà il campo a parlare. una situazione simile mi ricorda i tempi in cui arrivavano i campioni alla Lazio (con le dovute proporzioni). Cissé è un personaggio sui generis che mancava a questa Lazio, speriamo che ci porti soprattutto bel po' di gol, ovvio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Eagle78 il 14 Lug 2011, 16:29
io invece sono felicissimo di questa ritrovata unità e mi godo il momento. ben vengano i Cissè e l'entusiasmo collettivo e unito, per il giudizio tecnico sarà il campo a parlare. una situazione simile mi ricorda i tempi in cui arrivavano i campioni alla Lazio (con le dovute proporzioni). Cissé è un personaggio sui generis che mancava a questa Lazio, speriamo che ci porti soprattutto bel po' di gol, ovvio.

Senza paura ragazzi...
Cissè è un campione come lo è Klose, esattamente come lo erano Crespo e Mancini..... :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2011, 16:28
Certo che guida piano Manzini eh.. :p

Ma nun avemo un balivox al casello?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Alex_k

Visitatore
Ma nun avemo un balivox al casello?
Forse dovremmo chiedere a .dani. ?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Doveva arrivare alle 14:15 a Venezia... ce so' notizie?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
è gia al campo che si allena (diretta video RR)...

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
[...]eu è stato il più sollecito oggi. Ma ancora non posso sbandierare. 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: flaccoflamini il 14 Lug 2011, 16:46
[...]eu è stato il più sollecito oggi. Ma ancora non posso sbandierare. 8)

Sbandiera pure, si sta allenando ad Auronzo, immagini in diretta su Roma Uno...

Discussione precedente - Discussione successiva