Benvenuto DJIBRIL CISSE'

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #540 il: 15 Lug 2011, 20:45 »
non sono d'accordo blow, è chi arriva che deve rispettare chi già c'è, anche se sei un campione più blasonato.
Quoto.

Anche da parte di Cissè non pretendere un numero che appartiene ad un altro giocatore è un gesto da fare.
Non sta scritto da nessuna parte che Rocchi debba rinunciare al numero di maglia per far contento uno nuovo, per quanto forte possa essere.
Rocchi è il miglior cannoniere della rosa con la nostra maglia, uno dei migliori di tutta la nostra storia. E' qui sin dalla prima stagione di Lotito. E' il capitano. Cerchiamo di non rompere troppo le... uova nel paniere, per favore.
Io spero che Rocchi giochi poco perchè significherebbe che quelli che gli partono davanti stanno facendo una grande stagione, e si tratta di giocatori rispetto a lui in grado di fare la differenza.
Non per questo però lo considero un catorcio da rottamare, anzi ha tutto il mio rispetto. Se ha scelto quel numero dopo aver portato per anni il 18, vuol dire che ci tiene, almeno quanto ci tiene Cissè.

E ariquoto.
Che poi, volendo, sui numeri troppe ce ne sarebbero da dire...

Offline Des1900

*
3850
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #541 il: 15 Lug 2011, 21:06 »
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #542 il: 15 Lug 2011, 21:17 »
in ritiro sta in stanza con Diakitè che dice:
"Adesso sono con Cissè. E’ un tipo divertente, ci ammazziamo dalle risate”.
non ne avevamo dubbi  :since

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #543 il: 16 Lug 2011, 19:27 »
Il campionato non è ancora iniziato, ma questi stanno già impazzendo.


   
Morabito, se questo è un agente Fifa
LA++++24.IT - Che non fosse un tifoso della ++++ lo si sapeva da tempo, ma, certo, che potesse arrivare a toccare certe vette era difficile da immaginare. Parliamo di Vincenzo Morabito, il noto agente Fifa, di dichiarata fede laziale, che si improvvisò procuratore di Emerson poco più di dieci anni fa per far saltare il trasferimento del brasiliano dal Bayer Leverkusen alla ++++, salvo poi fallire miseramente l'obiettivo ed essere pure smentito dal vero manager del centrocampista, Gilmar Veloz: "Non conosco questo Morabito, non so se è grasso o magro, biondo o moro", disse Veloz in un'intervista al Messaggero.

La storia è agli atti. Il presente è su Facebook. Già, perché andando a leggere i pensieri del tizio in questione sul social network, si rimane di stucco. Succede questo: il Morabito, in data 13 luglio (alle ore 14.21), pubblica una frase sulla bacheca - pubblica - di un amico, Andrea Colacione (l'ex opinionista di Teleroma56 e grande conoscitore di calcio internazionale): "Caro Andrea - si legge nel topic - puoi chiedere al tuo amico Water (Sabatini, ndr) come si fa a passare da Buffon, Viviano, Stekelenburg a Kameni? Complimenti, sta mettendo su una bella squadra per retrocedere". Una provocazione bella e buona, che scatena qualche, inevitabile, reazione. Ma lui non si lascia intimidire: "Alla Lazio c'era quasi riuscito (Sabatini, ndr) con Keller, Artipoli, Bonetto e Vignaroli", dice riferendosi al suo auspicio: di vedere la ++++ "retrocedere". E ancora: "Per me quello della Lazio è stupefacente (il mercato, ndr). Scusa la mia ironia, ma sono leggermente indignato (leggermente indignato?, ndr) contro i giornalai e pennivendoli dell'etere romano che stanno esaltando il mercato dei giallorozozzi. Un mercato a dir poco imbarazzante e scarso".

Tra un "vaffa", qualche errore di ortografia ("Ho portato ha ++++"), minacce di querela e altre offese varie in ordine sparso, con le sue parole conferma che l'affare Stankovic-++++ andò in fumo perché ci mise lo zampino: "Con i romanisti io mi ci diverto. Sai, da Stankovic in avanti...". Ce n'è per tutti, anche per dino viola, indimenticato presidente giallozozzo: "viola, oltre ad aver corrotto l'arbitro di ++++-Dundee, Vautrout, ha pagato 600 milioni a Crociani e Trinca per non retrocedere". Di episodi passati ne cita anche altri: "A voi è la storia che vi condanna: Paparelli, squalifiche in campo europeo, zero titoli in Europa, Rolex regalati agli arbitri e adesso escono pure le telefonate del vostro grande dg, Pupo Baldini, che chiamava Mazzini "amore"".

C'è spazio per una battuta spassosissima: "SMS di graffiasoffiti a Kamen[e]i: "Annamo a retrocede""  :D. L'eleganza, nemmeno, è il suo forte: "Ce pensa Dijbril, altro che laser. Attenti al bananone". Gli acquisti della ++++ non lo entusiasmano per la loro statura: " :D. Il discorso tira in ballo anche personaggi del mondo della comunicazione romana: "Continuate a leggere ed ascoltare Mangia ante, Fottuto, macchese light. Dai, che burdisso l'ha già detto: "Vincerete il tricolor". Ne riparliamo ad ottobre. Vi state facendo prendere per il culo dagli americani e neanche ve ne siete accorti. Da Guardiola e Ancelotti a Luis Enrique e De La Pena. Da Buffon a Kameni. Da Pastore a Lamela. Da Neymar a Bojan. Contenti voi, io faccio il tifo per Sabatini.

Speriamo che fa il miracolo". Cita un altro episodio di mercato ai tempi di Sabatini alla Lazio: "Quando gli abbiamo portato Cavani ci ha detto che era meglio Makinwa. Buona Serie B". Se Sabatini non lo può vedere, lo stesso vale per Baldini: "Baldini, dopo la ++++, ha fatto il segretario di Capello. Al Real comandava Mijatovic. Sabatini ha lasciato 61 giocatori sotto contratto a Palermo e non è lui che ha portato Pastore, ma Zamparini". Ne racconta un'altra, sempre a proposito degli uomini mercato di Rigoria: "Hanno chiamato il Tolosa per un calciatore che fa parte del nostro gruppo. Hanno chiesto il prezzo, alla risposta 8 milioni, Sabatini ha chiesto se potevano scambiare qualcuno dei loro perché 8 milioni era un prezzo troppo elevato. Pensa un po' come stanno".

Tiziano Riccardi

Offline Raptus

*
3687
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #544 il: 28 Lug 2011, 16:18 »
Up!

Posto questa bella intervista del nostro Leone fatta ad un giornale francese :



Cissé soddisfatto della Lazio: "Ho avuto un'accoglienza formidabile"
Djibril Cissé rilascia un'intervista in Francia riguardo la sua scelta di indossare la maglia biancoceleste.
 28.07.2011 15:59 di Ivan Pantani     
Fonte: Ivan Pantani - LLSN.it - Lesport10.fr


 Il neo attaccante biancoceleste, Djibril Aruun Cissé, è stato intervistato in Francia da “Le sport 10”. Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa della moglie dell’attaccante francese, Jude Cissé, in cui denunciava gli insulti razzisti subìti da suo marito in Grecia, la testata francese ha voluto approfondire l’argomento con l’ex Panathinaikos. Djibril risponde così al giornalista che lo ha intervistato nel momento in cui gli ha fatto notare che, a suo dire, una parte dei tifosi biancocelesti sia considerata di estrema destra: “Ho avuto un'accoglienza formidabile e i tifosi mi sostengono e mi incoraggiano già in questa prima parte di stagione. Mi chiedono tanti autografi e mi dicono che sono contenti per il mio arrivo alla Lazio. Forse ci sarà pure qualche tifoso fascista ma per ora non li ho visti”. Ogni giorno che passa, è sempre più convinto della scelta fatta. La gente in festa al suo arrivo a Fiumicino, il sostegno durante il ritiro, la passione e l’affetto dei sostenitori della Lazio l’hanno colpito: “E’ stata una scelta positiva”. Il giornale francese ha sentito il parere di un altro giocatore di colore che ha vestito la casacca biancoceleste per molti anni: Ousmane Dabo. Il transalpino si è ritirato da poco dal calcio giocato e non ci sta nel sentir dire che il popolo laziale sia razzista, è un luogo comune da sfatare: “Laziali razzisti? Questa cosa mi fa arrabbiare, non ho mai avuto problemi con i tifosi. Al contrario. Avevamo un rapporto incredibile, c'era un legame molto forte. Lo stesso vale per Diakitè, è nero ma non ha mai avuto problemi. A Roma se tu sei forte, sei forte: poco importa se sei nero, giallo o bianco. M'innervosisce questa stigmatizzazione della Lazio. Allora i giocatori di colore non dovrebbero firmare per il Paris Saint Germain perché una parte dei suoi tifosi è razzista? Sono solo sciocchezze". Anche Guy Roux, ex tecnico dell’ Auxerre la prima squadra di Cissé, condivide la scelta fatta dall’attaccante: “Ha fatto la scelta giusta, è tornato in uno dei campionati più importanti d'Europa e se segna in Italia Laurent Blanc non potrà far finta di niente. Nonostante i suoi 26 gol in Grecia è stato penalizzato dall'exploit di Benzema e Gameiro. Ma con la Lazio può tranquillamente tornare ad essere uno dei quattro attaccanti della Francia al prossimo Europeo. Cissé ha qualità eccezionale, unisce velocità, potenza ed esplosività. I difensori lo sanno ma questo non gli impedisce di segnare gol su gol". Per finire, espone il proprio parere anche Daniel Bravo, ex calciatore del Parma negli anni ’90: "Cissé farà faville in Italia. Quello che ha fatto in Grecia è qualcosa di enorme, straordinario. Ho l'impressione che abbia raggiunto la maturità e in Italia non avrà alcun problema ad adattarsi a livello tattico. Ormai sa cavarsela in ogni ruolo. Lo trovo molto più forte adesso che prima, è migliorato anche tecnicamente".

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #545 il: 29 Lug 2011, 13:56 »
Not a valid youtube URL

Offline Biafra

*
10682
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #546 il: 29 Lug 2011, 16:22 »
Stavo per postarlo io, m'hai preceduto :)

PS. Invece  de fa tragedie per un'amichevole persa a luglio sull'unico tiro in porta subito, godiamoce queste immagini e lasciamoli lavorare.. :since

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #547 il: 29 Lug 2011, 20:55 »
TUTTE LE AUTO DI CISSE’ – Nel frattempo nel quartier generale di Formello ieri sono approdate tutte le strane automobili di Djibril Cissè; sei autovetture tutte in stile ‘Fast & Furios’ – come racconta Lazio Style Radio – quasi fantascientifiche: una ha addirittura la vasca idromassaggio all’interno, mentre direttamente dalla Grecia il Leone biancoceleste ha fatto arrivare anche una Smart color verde militare, il suo colore preferito. Cissè non vede l’ora di sfilare per le strade del centro di Roma con i suoi gioielli, forse però non ha ancora fatto i conti con i problemi di parcheggio.

 :beer:

Offline bak

*
20168
Re:Benvenuto DJIBRIL CISSE'
« Risposta #548 il: 20 Ago 2018, 18:27 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod