Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Offline Saymyname

*
2361
Re:Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)
« Risposta #180 il: 04 Set 2024, 20:31 »
Sì, la maggior parte dei professionisti che lavorano alla Lazio sono messi lì per caso e vanno trattati come degli scemi.
La vicenda Castrovilli -telefonatissima - ne è l'ennesima dimostrazione.
Due milioni netti a stagione per un giocatore che, se tutto andrà oltre ogni più rosea aspettativa, sarà a metà servizio.
Con Castrovilli non siamo ai livelli di assurdità dell'affare Kamada, ma poco ci manca.

Online maury68

*
935
« Risposta #181 il: 04 Set 2024, 20:34 »
Solo in lista serie A

Offline Achab77

15180
« Risposta #182 il: 04 Set 2024, 20:39 »
Io non ci capisco un cavolo con questa storia delle liste, ma penso che Castrovilli l'avrà presa benissimo questa situazione, giusto?
« Risposta #183 il: 04 Set 2024, 20:42 »
Io non ci capisco un cavolo con questa storia delle liste, ma penso che Castrovilli l'avrà presa benissimo questa situazione, giusto?

Ma credo proprio che lui non abbia alcun problema, sarà il primo a rendersi conto delle sue condizioni.
« Risposta #184 il: 04 Set 2024, 20:45 »
La Lazio compra Castrovilli, che poi lascia fuori dalla lista dell’EL, il quale fa parte di un reparto già sofferente che ha visto l’uscita di Cataldi non sostituito e non sostituibile per questioni di liste.

Quindi la Lazio in EL avrà a disposizione 4 centrocampisti se non sbaglio.

A leggere questa serie di incongruenze, e tante altre,  non sembra che si parli di una squadra di Serie A che ha in mano ricavi di decine di milioni di euro.

Boh

Online gae12

*
1915
« Risposta #185 il: 04 Set 2024, 20:50 »
La Lazio compra Castrovilli, che poi lascia fuori dalla lista dell’EL, il quale fa parte di un reparto già sofferente che ha visto l’uscita di Cataldi non sostituito e non sostituibile per questioni di liste.

Quindi la Lazio in EL avrà a disposizione 4 centrocampisti se non sbaglio.

A leggere questa serie di incongruenze, e tante altre,  non sembra che si parli di una squadra di Serie A che ha in mano ricavi di decine di milioni di euro.

Boh

Tranquilli tutti in El avremo Pedro. Un centrocampista dal passo corto ma con fisico possente! :D

Offline Achab77

15180
« Risposta #186 il: 04 Set 2024, 20:55 »
Ma credo proprio che lui non abbia alcun problema, sarà il primo a rendersi conto delle sue condizioni.

Non credo che alcun nuovo acquisto in serie A si senta inferiore a un esubero, anche se ha il CV di Pedro.
Mia sensazione, speriamo che si trovi una quadra perché a me pare che Baroni lo veda poco, e sarebbe un disastro non valorizzarlo o responsabilizzarlo.
E' presto, aspettiamo. Ma speriamo che abbia le sue chances in fretta.
« Risposta #187 il: 04 Set 2024, 21:17 »
Io mi chiedo:

Quando sarà disponibile? Tra una settimana? Tra un mese? tra tre mesi?

Riuscirà a giocare 90'?

« Risposta #188 il: 04 Set 2024, 22:10 »

Che tazzo lo hai preso a ffa??

Lo dico?  Cestone delle offerte
Preso nel bel mezzo della solita sceneggiata stagionale, dove facciamo finta di trattare il solito giocatore costoso che non arriverà mai.
E come al solito, ripieghiamo appositamente sulla scommessa alla Castrovilli, per non spendere e occupare il posto in lista.
Ormai sono sgamati da anni.

Offline tommasino

22888
« Risposta #189 il: 04 Set 2024, 22:20 »
Daje Gaetà; ricondizionati e portaci qualche punticino in
campionato.
Tu non c’entri niente.
« Risposta #190 il: 04 Set 2024, 22:31 »
Daje Gaetà; ricondizionati e portaci qualche punticino in
campionato.
Tu non c’entri niente.
Eh, speriamo che queste 2 settimane servano per farlo avvicinare al passo dei compagni ed avere sempre più minutaggio per giocare almeno in campionato.
Qui tocca sempre sperare che vada tutto bene, altrimenti a centrocampo siamo messi malissimo pure per il campionato.
« Risposta #191 il: 04 Set 2024, 23:06 »
Ho letto qualcuno che diceva circa 1 mese fa che Castro sarebbe stato al 100% per novembre.

Gli daranno il tempo di arrivare lì senza sottoporlo a sollecitazioni particolari per giocare giov e domenica.

Tutto qui, a gennaio se in forma rientra in lista.

Poi su questo dobbiamo incrociare le dita...ovvio

Online hafssol

*
9055
« Risposta #192 il: 04 Set 2024, 23:16 »
Può anche darsi, non lo escludo.
Il problema però non sono tanto le sue condizioni fisiche, che voglio sperare note fin dalle visite mediche, quanto le condizioni della rosa con la quale ti presenti in Europa. E appunto se si sapeva che non sarebbe potuto essere a regime prima di novembre, perché non si è agito diversamente su mercato e liste?
« Risposta #193 il: 04 Set 2024, 23:26 »
Perché pare che si agisca quasi sempre alla come caxxo viene viene...
 :s
« Risposta #194 il: 05 Set 2024, 12:48 »
Perché pare che si agisca quasi sempre alla come caxxo viene viene...
 :s

Perchè la competitività sportiva della Lazio non interessa, o interessa pochissimo

Un pò come quando nel nostro lavoro abbiamo tre o quattro incombenze contemporanee e gli attribuiamo un ordine di priorità, è naturale che sull'ultima in ordine di attenzione non riverseremo il tempo e lo scrupolo che dedicheremo alle altre

Poi magari noi, nel nostro lavoro, per evitare problemi deleghiamo e ci avvaliamo del supporto di altri colleghi/collaboratori, ma nella Lazio questa soluzione non è contemplata

Offline NICKNICK

*
894
« Risposta #195 il: 05 Set 2024, 13:41 »
Ma sto ragazzo, in cerca di fiducia, di rivalsa come l'ha presa un taglio del genere a favore di un  quasi quarantenne a fine contratto.
Un aspetto che nessuno ha preso in considerazione o almeno non ho letto niente al riguardo
« Risposta #196 il: 05 Set 2024, 13:42 »
Credo che lui sia perfettamente consapevole dei suoi limiti attuali.
« Risposta #197 il: 05 Set 2024, 15:40 »
Eh, speriamo che queste 2 settimane servano per farlo avvicinare al passo dei compagni ed avere sempre più minutaggio per giocare almeno in campionato.
Qui tocca sempre sperare che vada tutto bene, altrimenti a centrocampo siamo messi malissimo pure per il campionato.

Ne dubito, leggo che oggi sta a riposo perché  "viene gestito".

Si vede che è stanco per aver giocato troppo.

Offline King-Cecc

*
1256
« Risposta #198 il: 05 Set 2024, 15:55 »
Ho letto qualcuno che diceva circa 1 mese fa che Castro sarebbe stato al 100% per novembre.

Gli daranno il tempo di arrivare lì senza sottoporlo a sollecitazioni particolari per giocare giov e domenica.

Tutto qui, a gennaio se in forma rientra in lista.

Poi su questo dobbiamo incrociare le dita...ovvio

Molto bene !!!!
uno ha detto che…
Ma siamo nel professionismo o in cadetteria????

Spero che dopo i 5 min contro il Venezia nn sia già infortunato …

Online vaz

55736
« Risposta #199 il: 05 Set 2024, 16:00 »
Oggi in allenamento è stato ‘gestito’ insieme a Patric