Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Offline Balde89

*
4037
Re:Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)
« Risposta #20 il: 19 Lug 2024, 01:20 »
A Firenze sono avvelenati con la società e definiscono il nostro un colpo intelligente.

Preso a 0, contratto di 1 anno con opzioni... mi sembra una operazione lungimirante. Se va bene svoltiamo, se va male nessun dramma.
A farne altre 5 di operazioni così.

Offline sharp

26934
« Risposta #21 il: 19 Lug 2024, 02:12 »
speriamo sia fisicamente ok, prima di farsi male era un ottimo giocatore
« Risposta #22 il: 19 Lug 2024, 02:35 »
Benvenuto Castro :beer:
Il giocatore è forte, purtroppo l'incognita è fisicamente coi suoi frequenti infortuni seri.
Fatti portare a benedire nella nuova chiesa di Lotito, che uno come te, ci serve come il pane.
Conquistati il posto da titolare e se farai bene, ritroverai pure la nazionale :ssl.
« Risposta #23 il: 19 Lug 2024, 06:35 »
Benvenuto Castrovilli

Offline paolo71

19935
« Risposta #24 il: 19 Lug 2024, 08:55 »
Benvenuto, dacci dentro e divertiti, se stai bene diventerai dei nostri in poco tempo.

Offline Rorschach

13104
« Risposta #25 il: 19 Lug 2024, 09:11 »
Castrovilli è una grande scommessa, fatta nel modo in cui le scommesse vanno fatte, cioè senza tentennamenti.
Se il giocatore dimostrerà di essere capace avrà il suo 'posto al Sole', perchè potrà sia alternarsi sulla mediana che occupare il posto sulla trequarti che, di fatto, ad oggi non ha un titolare.
Contratto coerente e che riduce al minimo il rischio di insuccesso.
Oggettivamente è una bella operazione.

Offline charlie

*
9722
« Risposta #26 il: 19 Lug 2024, 09:15 »
Benvenuto

Offline Dissi

22668
« Risposta #27 il: 19 Lug 2024, 09:27 »
In bocca al lupo
« Risposta #28 il: 19 Lug 2024, 09:42 »
Leggo quì di giocatore fisicamente inaffidabile, ma mi dicono pure che in realtà ha avuto un solo grande infortunio. Che lo ha, sì, tenuto fuori per molto mesi, ma dal quale ha poi pienamente recuperato. Dopo il rientro non avrebbe più avuto particolari problemi fisici ed avrebbe giocato in modo discontinuo solo perché non troppo ben visto da Italiano.
Seguo poco ciò che non è Lazio e gradirei lumi da chi ne sa di più
(e comunque benvenuto)

questa è la sua cronaca infortuni e può lasciare perplessi ma il contratto ad 1 anno con opzione è giusto. Se si rivelerà un giocatore integro farà la differenza altrimenti tra 1 anno lo salutiamo.

Offline King-Cecc

*
1259
« Risposta #29 il: 19 Lug 2024, 09:47 »
A Firenze sono avvelenati con la società e definiscono il nostro un colpo intelligente.

Preso a 0, contratto di 1 anno con opzioni... mi sembra una operazione lungimirante. Se va bene svoltiamo, se va male nessun dramma.
A farne altre 5 di operazioni così.

Certo a Firenze intanto prendono Colpani …

A che serve avere un giocatore sul quale nn sai se potrai fare affidamento??? Fosse il 3 o in  n Rosa ok…ma lui al momento è il titolare.

Metti che gioca bene e diventa titolare .. poi si infortuna che fai?
Si riparti con gli adattamenti??

Ho sempre odiato l’acquisto di scommesse e giocatori fracichi.

Comunque benvenuto Castro spero starai bene.

Offline Balde89

*
4037
« Risposta #30 il: 19 Lug 2024, 09:49 »
Certo a Firenze intanto prendono Colpani …

A che serve avere un giocatore sul quale nn sai se potrai fare affidamento??? Fosse il 3 o in  n Rosa ok…ma lui al momento è il titolare.

Metti che gioca bene e diventa titolare .. poi si infortuna che fai?
Si riparti con gli adattamenti??

Ho sempre odiato l’acquisto di scommesse e giocatori fracichi.

Comunque benvenuto Castro spero starai bene.

Nelle gerarchie della mediana è al momento dopo Rovella, Guendo, Cataldi e Vecino.
Direi che a 0 per 1 anno opzionabile è una operazione che ci può tranquillamente stare.

Anche perchè come hanno fatto notare, l'infortunio è stato uno.

A Firenze sono avvelenati, ha fatto con loro ciò che DeVrij ha fatto con noi.

Offline RG-Lazio

*
6229
« Risposta #31 il: 19 Lug 2024, 10:01 »

Benveuto Gaetano. Calciatore pugliese di Minervino Murge che arriva in serie A, nella mia Lazio. Grande Castro.

Ragá...arrivare in serie A da Minervino é tanta tanta tanta roba.

Offline Masters

*
2890
« Risposta #32 il: 19 Lug 2024, 11:12 »
Benvenuto Gaetano: ( coprite senno' prendi freddo) :D

Offline Magnopèl

*
51935
« Risposta #33 il: 19 Lug 2024, 11:19 »

questa è la sua cronaca infortuni e può lasciare perplessi ma il contratto ad 1 anno con opzione è giusto. Se si rivelerà un giocatore integro farà la differenza altrimenti tra 1 anno lo salutiamo.
Il fatto che tra 1 anno salutiamo è tutto da vedere
Se il rinnovo automatico scatta a 20/25 presenze, ce lo accolliamo anche se fracico, perché 20 presenze, in una stagione da 50 partite, le fai facilmente (vedi Pedro), a meno che non ti salti il crociato
« Risposta #34 il: 19 Lug 2024, 15:08 »
Castrovilli è bbono, benvenuto! :since
« Risposta #35 il: 19 Lug 2024, 15:10 »
Tecnicamente parliamo di un giocatore pazzesco, un fantasista vecchio stile dal piede educato. Uno di quei giocatori che se fosse integro ti farebbe sognare con le sue giocate e la sua visione di gioco.

Peccato che é sempre rotto. Ma dico sempre sempre sempre.

Offline Laziolubov

*
5035
« Risposta #36 il: 19 Lug 2024, 15:29 »
In bocca al lupo
e no eh, poi ricovero, lacerazioni, antirabbica...

Offline Precisione

*
3553
« Risposta #37 il: 19 Lug 2024, 15:43 »
Calcio: Castrovilli saluta tifosi viola. "Lascio col cuore in gola"

"Ciao tifose e tifosi viola, è giunto il momento di salutarci e, personalmente, lo faccio con il cuore in gola. Firenze per me è stata la città di tanti momenti belli, nonostante gli ultimi due anni, nei quali ho dovuto attraversare momenti difficili - alle volte quasi più grandi di me - ma è anche grazie a voi se sono riuscito a superarli". Così Gaetano Castrovilli saluta la Fiorentina con un post su Instagram."Firenze è casa - scrive ancora il centrocampista -, la città che mi ha accolto e dove ho trovato e creato famiglia, il luogo in cui ho potuto conoscere persone eccezionali, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Chi mi conosce sa quanto sia stato legato alla maglia viola e l’orgoglio provato per aver indossato la numero 10 che fu di Antognoni, nonostante - ahimè - non abbia potuto onorarla fino alla fine come volevo. Purtroppo come accade spesso nella vita, anche un calciatore è portato a fare scelte diverse da quelle che aveva immaginato ma questo non significa che non lascio un pezzo di cuore qui. Anzi. Concludo ringraziando la società, i miei compagni, gli staff tecnici e medici e tutti i mister che in questi cinque anni mi hanno fatto crescere come uomo, prima, e come professionista, poi.Non mi dilungo di più, perché - mentre vi scrivo - le emozioni stanno cominciando a prendere il sopravvento.Arrivederci Firenze! Grazie Fiorentina! Grazie tifose e tifosi viola! Vi auguro il meglio, sempre.Castro".
« Risposta #38 il: 19 Lug 2024, 16:15 »
A me non preoccupa l'acquisto di per sé quanto la sensazione che sia stato preso per fare numero, consentire a Lotitone di dire "ho preso 6 giocatori" e chiudere il mercato così.

Auguri ma non avrei mai firmato questo giocatore.

Offline am865

*
143
« Risposta #39 il: 19 Lug 2024, 16:31 »
A me non preoccupa l'acquisto di per sé quanto la sensazione che sia stato preso per fare numero, consentire a Lotitone di dire "ho preso 6 giocatori" e chiudere il mercato così.

Auguri ma non avrei mai firmato questo giocatore.

Io non capirò mai perchè si spendono 50/60 mln per prendere 3-4 giocatori (che per un un motivo o l'altro sono scommesse oltre che doppioni) e non si punta mai ad un top che costerebbe gli stessi soldi ( e meno di ingaggi rispetto alla somma degli altri 3-4).