Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 a me nn è dispiaciuto, poteva segnare ma dopotutto questa è stata la sua prima partita con la lazio, quindi bisogna dargli un pò di tempo per dimostrare qualcosa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.153
Tanto Alfaro mostrava segni evidenti di non essere un giocatore di Serie A già dal primo stop di palla, quanto invece Postiga dà segni di essere, o quantomeno di essere stato, un bel centravanti, da come ha toccato i pochi palloni che ha giocato. E' rapidissimo a girarsi e tirare, si muove bene, non so se ci tornerà utile, non so se ha imboccato sul viale del tramonto, ma certo non è una pippa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Considerando quello che ci si aspetta da lui mi pare ancora troppo indietro fisicamente, la differenza con Mauri in campo è stata lampante. Mi aspetto molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Senza postiga il primo goal non lo segni mai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Celeborn

Visitatore
Postiga è questo. Anche con una condizione fisica migliore non cambierebbe granché.
E' stato bello, ma giugno spero non trovi spazio in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
No tiro un assist per l'involata di keita nel primo tempo. Per ora perea sembra Ronaldo.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Un ex giocatore, parlate del nulla assoluto, soldi buttati. Anni fa era un giocatore discreto
Gioca perche' Klose e' finito o si vuole tenere le ultime forze per il mondiale e perche' Perea e' oggi acerbo.
Finche va come oggi viva pure Postiga, a fine stagione ciao senza rimpianti

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 11:12
Forte forte non e', ma non e' che lo chiuderanno nello spogliatotio, eh.  :since

Daje Helder!!!

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Che ve aspettavate da postiga oltretutto reduce da infortuni?io preferisco perea che cmq anche quando nn la struscia corre e cerca di aiutare

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Postiga non mi è piaciuto ma bisognerà capire se è un giocatore da tenere o meno. Io lascerei in panca klose da qua alla fine e farei giocare postiga

Sent from Lulic al 71esimo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:20
Postiga non mi è piaciuto ma bisognerà capire se è un giocatore da tenere o meno. Io lascerei in panca klose da qua alla fine e farei giocare postiga

No c ha 32 anni ed e un giocatore normale quando sta bene,sarebbe da pazzi riscattarlo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:20

Quindi rischieresti di fallire un obiettivo x testare Postiga?Non sono d'accordo,questo lo puoi fare se non ci son obiettivi da raggiungere.Prima di tutto metter in campo la miglior formazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 06 Apr 2014, 17:29
Quindi rischieresti di fallire un obiettivo x testare Postiga?Non sono d'accordo,questo lo puoi fare se non ci son obiettivi da raggiungere.Prima di tutto metter in campo la miglior formazione.

Ma perché klose sta dando più di postiga, quando, tra l'altro, ci fa il favore di giocare?
Postiga di anni ne ha 31 non 32.
Già avemo perso due mesi, se non lo testi come fai a capì se ti potrà essere utile?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:32
Ma perché klose sta dando più di postiga, quando, tra l'altro, ci fa il favore di giocare?
Postiga di anni ne ha 31 non 32.
Già avemo perso due mesi, se non lo testi come fai a capì se ti potrà essere utile?

Ti do ragione su certi comportamenti di Klose,però x me anche così,x il momento,dà più garanzie di Postiga,poi se Postiga dimostra durante la settimana di meritar il posto,ok perchè no,ma nn son d'accordo sul metterlo a prescindere x testarlo,tutto qui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Non mi è piaciuto molto, ma ha molte attenuanti al momento.
Comunque mi sembra un tipino bello tosto e fumantino, un paio di interventi decisi su avversari e in un paio di azioni si era liberato bene. Non è Klose (che comunque conosce i compagni da tre anni), ma in questa serie A e con queste difese potrebbe tornare utile.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ottima partita. Decisivo il suo movimento sul primo gol. Molto più concreto di Perea, rispetto al quale è di un'altra categoria anche come uomo d'area.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
A me non è dispiaciuto affatto. Ovvio che gli mancano i 90 minuti ed il clima partita.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva