Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Infortunato.....davvero allucinante, spero che Lotito dichiari al più presto di mettere in vendita la società.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Me state a di che.

Che Postiga (arrivato comunque rotto) NON PUO' GIOCARE IN EUROPA LEAGUE? E ABBIAMO PURE VENDUTO FLOCCARI?

No regà, non mi pijate per il culo, dai, dai dai, davvero, non è il momento. :lol:

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Un momento.

Me state a di che.

Che Postiga (arrivato comunque rotto) NON PUO' GIOCARE IN EUROPA LEAGUE? E ABBIAMO PURE VENDUTO FLOCCARI?

No regà, non mi pijate per il culo, dai, dai dai, davvero, non è il momento. :lol:

Ti sei rinforzato, perché rispetto a Floccari ha un anno di meno.

(#comecazzosesemoridotti)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.868
Postiga non può giocare in EL, avendo già fatto il girone col Valencia.
Poi, vabbè, è rotto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Un momento.

Me state a di che.

È tutto vero.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E il tipo di infortunio che ha è potenzialmente molto rognoso.... Non ho parole. Mi viene da ridere dal nervoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Un momento.

Me state a di che.

Ti era sfuggita questa eh?  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sta settimana ho fatto il checkup aziendale in paideaia e all'ingresso c era sta scritta: mi fido di tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Un momento.

Me state a di che.

Ebbene si :D
Tra l'altro Floccari in EL segnava pure.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 16:31
sta settimana ho fatto il checkup aziendale in paideaia e all'ingresso c era sta scritta: mi fido di tare.

Te prego me hai ammazzato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E sapete perché? Perché lo davo per scontato!

Quali incompetenti mentecatti, dopo che nel mercato estivo la gente stava coi forconi per la debolezza del reparto offensivo, a gennaio comprerebbero uno che non si può schierare in Europa League, oltretutto cedendo un altro attaccante?

No, davvero, non ci credo. Io cerco sempre di essere equilibrato, pacato, riflessivo, addirittura ottimista, sempre e soprattutto dopo le sconfitte.
Ma qui boh. No, non mi va manco di continuare a scrivere 'sto post.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la cosa piu' grave per me rimane che il prestito e' secco (se e' cosi'; cosi' ricordo io).
Te lo danno e je lo guarisci, praticamente, mentre je lo paghi.

Da manicomio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Kafka e Pirandello messi insieme ce fanno na sega, scusate il francesismo. Che Postiga non potesse giocare in EL non lo sapevo. ALLUCINANTE.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 16:35
Ma la cosa piu' grave per me rimane che il prestito e' secco (se e' cosi'; cosi' ricordo io).
Te lo danno e je lo guarisci, praticamente, mentre je lo paghi.

Da manicomio.
Se non sbaglio è venuto in prestito aggratis con diritto di riscatto , cmq pure fosse in prestito secco non avrei niente da ridire . Lui viene e gioca per guadagnarsi il mondiale , la Lazio gli paga l'ingaggio fino a giugno ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 16:39
Se non sbaglio è venuto in prestito aggratis con diritto di riscatto , cmq pure fosse in prestito secco non avrei niente da ridire . Lui viene e gioca per guadagnarsi il mondiale , la Lazio gli paga l'ingaggio fino a giugno ...

Si, solo che e' infortunato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io a settembre stavo col forcone perché a conti fatti, tolto Klose, il secondo attaccante più "titolato" in rosa era Floccari, che già di per sé era un 32enne che cercavamo di sbolognare da 2 anni.

Sei mesi dopo e la situazione è la medesima, solo che al posto di Floccari c'è uno fracico e che non può giocare in Europa League. :lol:

(sono risate nervose, le mie. Me sto a sentì male.)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Sei mesi dopo e la situazione è la medesima, solo che al posto di Floccari c'è uno fracico e che non può giocare in Europa League. :lol:

No, non é fracico.
Il che non riduce l'assurdità della situazione, ma da contrattura a fracico c'é una vasta gamma di sfumature.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno.
Piazza vittorio, piazza epiro....

Discussione precedente - Discussione successiva