Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:32
Italic , se leggi bene io non ho detto che sia un furiclasse e se leggi all'inizio della pagina vedi che ho detto che a mio parere non si tratta di una semplice contrattura, come poi è stato confermato da MauroLaziale, e che probabilmente non lo vedremo mai.
Stavo solo dicendo che il valore del giocatopre è un tantino diverso da quello di Saha, ma capisco che ormai dire qualcosa di non negativo legato alla Lazio sia fuori moda.

Aspetta Matador,
non é una questione di moda (cfr. rileggi i miei i post recenti),
la questione non é neanche il valore di Postiga. Per carità, può' anche essere fortissimo.
Pero' é arrivato a gennaio e a fine febbraio ancora non ha giocato neanche un minuto e non sembra essere in grado di farlo prossimamente.
Il che é indifendibile.
Mi puoi portare anche Messi, infortunato.
Se non gioca e gli paghi lo stipendio mentre é convalescente, il Barcellona, secondo me accetta anche senza contropartite.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io prenderei pe 'na recchia chi gli ha fatto le visite mediche.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Feb 2014, 14:53
Io prenderei pe 'na recchia chi gli ha fatto le visite mediche.

Cioè me stai a di' che la clinica Paideia è un filino "conflicted"?.......

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:08
guarda che non stai parlando dell'ultima pippa in stile Saha che era senza squadra.
Postiga è un nazionale portoghese che giochera' i prossimi mondiali, non voglio dire che sia un fenomeno ma neppure l'ultima sega di questo mondo.

t'ha risposto IB.

...tutto piuttosto coerente comunque. almeno la meraviglia l'abbiamo battutta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:32
Italic , se leggi bene io non ho detto che sia un furiclasse e se leggi all'inizio della pagina vedi che ho detto che a mio parere non si tratta di una semplice contrattura, come poi è stato confermato da MauroLaziale, e che probabilmente non lo vedremo mai.
Stavo solo dicendo che il valore del giocatopre è un tantino diverso da quello di Saha, ma capisco che ormai dire qualcosa di non negativo legato alla Lazio sia fuori moda.
Solo per dire che il miglior Saha a Postiga comunque gli mangiava in testa.
Il francese è stato un grande giocatore, Postiga discreto e nulla più.

Si può discutere sul fatto che Saha l'abbiamo preso a fine carriera.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo si possa riprendere al più presto, Klose lo vedo cotto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mai visto!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: Black Sun il 13 Feb 2014, 19:43
gode di una certa fama tra i calciatori europei.
ha ormai stabilmente superato Formentera e Ibiza nel gradimento dei giocatori.
bisogna prenotare con mesi di anticipo.
c'è ressa.
e poi se lamento della sanita' in italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
In queste situazioni ci sono delle polizze assicurative che ti proteggono?  Cioè la Lazio deve pagare lo stipendio ad un giocatore in prestito che non gioca perché malato?  Io non riesco a pensare ai soldi che si buttano nel calcio, e noi,che facciamo fatica ad arrivare a fine mese, non ce ne stupiamo neppure!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 01:37
che disastro st'anno mamma mia.
Mai visto!

I disastri non vengono casualmente..... il calciomercato last minute ti porta questo spreco.... poi magari si fan saltare acquisti per 100k euro

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
il giocatore e' mezzo scocciato come dicono a Roma, viene qui per conoscere un ambiente nuovo, i nostri tifosi, giocare 3/4 partite prima di tornare a Valencia e non giocare l'Europa League. Quest'ultima cosa gia' si sapeva prima di comprarlo ed e' un altro ennesimo errore gravissimo di chi mal gestisce la Societa', secondo me errori in malafede, perche' Postiga gia' ha giocato in EL.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 00:40
il giocatore e' mezzo scocciato come dicono a Roma, viene qui per conoscere un ambiente nuovo, i nostri tifosi, giocare 3/4 partite prima di tornare a Valencia e non giocare l'Europa League. Quest'ultima cosa gia' si sapeva prima di comprarlo ed e' un altro ennesimo errore gravissimo di chi mal gestisce la Societa', secondo me errori in malafede, perche' Postiga gia' ha giocato in EL.
aggiungo anche che non si hanno notizie precise sul suo stato di salute e sulla tempistica del suo rientro, bah...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Che sono tutte caz.zate deee aaaaaaradio e stasera vedrete che gioca è stato già  detto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 00:40

Sul fatto che sia scocciato, ne ha parlato Reja che ha voluto forzare i tempi.

Sull'EL, è stata fatta una scelta precisa, perchè neanche i vari Quagliarella e Giovinco potevano essere iscritti in quella competizione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Ennesimo acquisto inutile. A gennaio i soli giocatori che possono dare un contributo concreto alla causa sono quelli che vengono dal campionato italiano o che lo conoscono molto bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giocatore acquistato per 600k netti per tre mesi (febbraio, marzo e aprile) più spicci (una domenica di maggio).
i primi 200k so andati bruciati, quanto la causa per petkovic

che fenomeni in Società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ennesima caxxata di una società ridicola e incompetente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:53
Sull'EL, è stata fatta una scelta precisa, perchè neanche i vari Quagliarella e Giovinco potevano essere iscritti in quella competizione.

Dobbiamo rassegnarci all'ineluttabilità degli errori

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Io ho due chiavi di lettura nell'operazione Postiga.
E spero che, pur se molto discutibile, sia vera la prima
1) La società crede di aver fatto un colpo in ottica anno nuovo e quindi pur di anticipare i tempi se lo compra infortunato e non schierabile in EL.
2) Certe operazioni alla Saha, Hitzspelger (o come se scrive), nascondono qualcos'altro.............

Discussione precedente - Discussione successiva