Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2014, 17:15
A questo punto tanto valeva tenersi Rozzi,almeno corre!
Risparmiavi i 900 k  di stipendio a Postiga,che fai le medicine non gliele paghi?Arrivi a un milione.

Un'altra Lazio?
Si,è possibile.

In un'altra vita però,perchè questa ormai è ita.

La fai troppo semplice. Così non vale. :D
Io sarei andato in Champions con Zampagna, per dire.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Feb 2014, 18:10
La fai troppo semplice. Così non vale. :D
Io sarei andato in Champions con Zampagna, per dire.

Io metterei dentro anche Crecco, pensa, ma nella gerarchie gli sta davanti Pereirinha... e meno male che abbiamo sbolognato Vinicius, altrimenti era terza scelta.
E Tuia, persosi nel suo vagabondare?
Era peggio de Novaretti e Cana?

Ma non ci credo!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ma sopratutto se anche dovesse guarire, giocando solo in campionato, e per giunta ad una punta sola/due che ce famo con Klose, Perea, keita, Kakuta e il nostro valido Helder? altri soldi buttai nel cesso....vabbè tanto..... 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
questo è uno di quei casi in cui l'aggettivo indicativo assume un senso pienamente compiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Solo per questo acquisto - non parlando d'altro - qualcuno dovrebbe dimettersi, che dite magno tranquillo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2014, 18:39
Io metterei dentro anche Crecco, pensa, ma nella gerarchie gli sta davanti Pereirinha... e meno male che abbiamo sbolognato Vinicius, altrimenti era terza scelta.

Ma non ci credo!

Crecco pero' non è unn vero e prorio terzino, mentre Tuia inizia ad essere un giocatore continuo in lega pro solo quest'anno.
Negli altri anni non era titolare in lega pro.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Lo sapete che cosa mi da più fastidio? Questo considerarci tutti degli emeriti C....oni!!! Postiga mi sa tanto di acquisto fatto con il ragionamento."ma si prendiamogli un nome a sti c....oni a gennaio, facciamogli vedere che anche noi facciamo mercato, così stanno zitti e buoni"
MO BASTA!

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
STAGIONE FINITA? – "Il Tempo" parla di un problema alla schiena, con conseguente fastidio ai polpacci, che potrebbe costringere l'ex Besiktas a terminare anzitempo la stagione.  Il portoghese è stato prelevato in prestito dal club turco con 150.000 euro di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
sinceramente di vedere Postiga in campo mi importa poco o nulla, per fagli fare le ferie a Roma condita da qualche apparizione svogliata in campionato e poi rispedirlo a Valencia allora faccio giocare i giovani come Perea e Keita

la cosa che mi da fastidio è che la società ha preso un giocatore infortunato, non preparato a dare un contributo alla causa fin da subito (quando eravamo qualificati ancora per la Coppa Italia e l' EL) e non disponibile a giocare in europa... ma forse era proprio un "postiga" che si cercava, un giocatore che arrivava a gratis, accollandosi per un certo periodo un il suo stipendio e per poi rispedire al mittente senza che avesse dato nessun contributo alla causa, uno "Saha" qualsiasi insomma

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 28 Feb 2014, 09:25
CVD
STAGIONE FINITA? – "Il Tempo" parla di un problema alla schiena, con conseguente fastidio ai polpacci, che potrebbe costringere l'ex Besiktas a terminare anzitempo la stagione.  Il portoghese è stato prelevato in prestito dal club turco con 150.000 euro di ingaggio.

a parte che arriva dal Valencia e l'ingaggio mi sembra che si aggiri sui 900mila euro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E non ha manco mai giocato nel Besikstas in vita sua. Me sa che stamo a parlà de n'altro giocatore. :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E non ha manco mai giocato nel Besikstas in vita sua. Me sa che stamo a parlà de n'altro giocatore. :lol:

sono fantastici se non ci fossero bisognerebbe inventarli. :) :D

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2014, 18:39

Ma non ci credo!

stai sfondando un portone. Ma ripeto: la fai troppo facile.
sei un ingenuotto come me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

"Aridatece Saha".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 28 Feb 2014, 10:06
Questo topic dovrebbe rinominarsi in

"Aridatece Saha".

ma quaalcuno che sa leggere bene il bilancio e il cash-flow c'è dentro questa community?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: inzaghi84 il 28 Feb 2014, 09:25
CVD

Ma de chi stamo a parlà?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 08:55
Crecco pero' non è unn vero e prorio terzino, mentre Tuia inizia ad essere un giocatore continuo in lega pro solo quest'anno.
Negli altri anni non era titolare in lega pro.

Cataldi,appena convocato in under 21,è molto meglio di Gonzalez.
Elez pare anche buonino.
Possiamo comprare solo un giocatore decente ogni 2 campagne acquisti e poi tutto il resto sono scampoletti estivi o invernali,dove ci andiamo a rimettere tecnicamente ed economicamente.
Hai preso Biglia che è buono,invece di andare a raccattare bidoni in giro per il mondo, lancia i nostri giovani.
Diamogli un senso.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
http://sport.virgilio.it/notizie/calcio/2014/02/27/caso-helder-postiga-la-lazio-teme-che-l-attaccante-non-recuperi-piu-1028824

Caso Helder Postiga: la Lazio teme che l'attaccante non recuperi più
Il portoghese, che ancora non ha indossato la casacca biancoceleste, potrebbe aver già terminato la stagione.

Il campionato di Helder Postiga alla Lazio potrebbe terminare ancor prima di essere cominciato.

A sollevare il dubbio è 'Il Tempo', secondo cui i problemi alla schiena, con conseguenti noie ai polpacci, che hanno costretto l'attaccante portoghese a non essere utilizzato fino qui nemmeno per un minuto con la maglia biancoceleste potrebbero protrarsi addirittura fino al termine della stagione.

Una pessima notizia in casa biancoceleste, considerando che il giocatore era arrivato a Formello per vestire i panni di vice Klose e che proprio il suo arrivo aveva liberato Sergio Floccari, ora al Sassuolo (e peraltro a segno contro gli ex compagni nella sfida dell'Olimpico). Senza dimenticare che Postiga, giunto in prestito dal Besiktas, percepisce 150.000 euro di ingaggio.

preparatissimi sti giornalai!

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ROMA - Oggi la Lazio farà chiarezza sulle condizioni di Helder Postiga, il portoghese che non s'è ancora visto all'opera. Lo svela il Corriere dello Sport che spiega come il calciatore, una volta arrivati, s'è accomodato ai box per infortunio e non s'è mai allenato col gruppo. L'intervento della società servirà per far luce sul caso, in Spagna (il quotidiano Marca) e in Portogallo due giorni fa è stato scritto che l'attaccante soffre a causa di un'ernia del disco e che sarebbe a rischio operazione. La Lazio non ha confermato. Postiga, secondo le diagnosi fornite dopo le visite mediche, era alle prese con una contrattura al polpaccio destro (infortunio accusato negli ultimi giorni di militanza in Spagna), un problema che s'è riacutizzato nel primo allenamento differenziato svolto a Formello (e non completato).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
il colmo sarebbe ritrovarsi a giocare davvero con Postiga tanto per giustificarne l'inutile acquisto e non puntare su Keita-Perea

Discussione precedente - Discussione successiva