Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 28 Feb 2014, 19:22
Prendi atto di tue supposizioni? Certo é logico ma non so quanto sensato..

La Lazio non ha pagato nessuna stecca, io mi chiedo come si possa dare per certa una illazione. Non mi capacito.

L'abbiamo parlato per anni di come Cremona abbia condannato Mayri senza mezza prova e certe volte si fa lo stesso verso la società...

E' logico ma non é sensato
Perchè non lo sarebbe? Spiegami

Qui c'é sul piatto un giocatore rotto che si sapeva non potesse fare l'EL che arriva tramite lo stesso procuratore che ci porta Kakuta e tramite cui stavamo trattando anche Pasalic, poi preso dal Chelsea.
Le uniche trattative che abbiamo condotto a gennaio...

E pensare che il presidentissimo quando aveva parlato del mercato aveva annunciato che Postiga era stato preso proprio perché ci poteva dare una mano in EL.
Tu non ci vedi puzza di bruciato, per me invece questi giri sono piuttosto sospetti.
Si può dire? O si offende la lazialità di qualcuno?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non lo sapevo, quindi Postiga, Kakuta e Pasalic sono dello stesso procuratore?
Chi altro ha Pastorello?Così magari già sappiamo il mercato estivo  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Chi altro ha Pastorello?Così magari già sappiamo il mercato estivo  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

si :=))

https://twitter.com/PastorelloCla/status/429584501543829504

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Questo rischia di diventare l'unico giocatore della Lazio che non vedremo mai con la maglia da gioco.
A sto punto potevamo prendere Radamel Falcao in prestito per sei mesi.
Vuoi mettere, non giocava lo stesso ma almeno avevi Falcao.
Io davvero non ho parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
potrà battere il record di guaglianone che giocò 40 minuti, s'infortunò e ritornò in patria.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2014, 01:47
Questo rischia di diventare l'unico giocatore della Lazio che non vedremo mai con la maglia da gioco.

Me sa che c'hai ragggione...
:=)) :=))

Continua invece il calvario di Helder Postiga.  Ieri il portoghese è stato alla Mater Dei per  sottoporsi ad una visita di controllo che  avrebbe evidenziato problemi alla schiena.
Gazzetta

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

AVANTI LAZIO
osservazione arguta  ;). Il sostituto aggratis de Floccari, pur scarso scarsissimo che sia è Alfaretto nostro. Meglio Alfaretto che un Postiga rotto come è meglio Crecco di un Kakuta che non gioca. Ma sai la nostra Società è attentissima al bilancio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Poi dicono che non ci sono i soldi in Società.
Per fare le fregnacce, per regalare gli euro i soldi li trovano sempre, per non andare troppo lontano arriviamo ad Alfano per poi proseguire fino ai nostri giorni.
Gente che si è fatto un ricco soggiorno a Roma senza neanche mettere gli scarpini, arrivavano a Formello con le Church.
Con tutti i soldi buttati al vento, qualcosa di buono si poteva acquistare.
Poi magari leggi che c'è gene che difende strenuamente questa gestione indifendibile alla luce dei fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

:)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 01 Mar 2014, 23:53
E' logico ma non é sensato
Perchè non lo sarebbe? Spiegami

Qui c'é sul piatto un giocatore rotto che si sapeva non potesse fare l'EL che arriva tramite lo stesso procuratore che ci porta Kakuta e tramite cui stavamo trattando anche Pasalic, poi preso dal Chelsea.
Le uniche trattative che abbiamo condotto a gennaio...

E pensare che il presidentissimo quando aveva parlato del mercato aveva annunciato che Postiga era stato preso proprio perché ci poteva dare una mano in EL.
Tu non ci vedi puzza di bruciato, per me invece questi giri sono piuttosto sospetti.
Si può dire? O si offende la lazialità di qualcuno?

È logico perché prendi atto di una cosa che pensi ma non sensato perché non puoi prendere atto di una cosa senza che questa sia vera.

Lotito ha parlato di esperienza internazionale che ci avrebbe aiutato, non che potesse fare l'EL

(A scanso si equivoci, NON STO DIFENDENDO QUESTA OPERAZIONE RIDICOLA)

Puoi dire quello che vuoi, non mi pare di aver citato la tua o la mia lazialità. Mi pare peró che questa del magheggio non fosse prodotta come opinione ma come fatto.

Pii, ripeto,  la cultura del sospetto non può andare bene a giorni alterni.
Per mauri no e con uno che non ci piace insomma, si può anche fare come gioco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tu come giudichi i soldi buttati al vento da tre anni a questa parte acquistando giocatori mai utilizzati, mentre per altri non c'erano soldi sufficienti per acquistarli?
Chi il portoghese fosse rotto si sapeva, oppure la Lazio ha acquistato a scatola chiusa?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2014, 11:39
Tu come giudichi i soldi buttati al vento da tre anni a questa parte acquistando giocatori mai utilizzati, mentre per altri non c'erano soldi sufficienti per acquistarli?
Chi il portoghese fosse rotto si sapeva, oppure la Lazio ha acquistato a scatola chiusa?

se la domanda è rivolta a me: le giudico operazioni ridicole e sbagliate, non "impicci".
la Lazio ha acquistato dopo l'ok delle visite mediche, dobbiamo pensare che anche i medici della Paideia siano conniventi negli impicci di lotito?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Daje Helder, sei un giocatore della mia Lazio, Castiga!

:band5: :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 11:40
se la domanda è rivolta a me: le giudico operazioni ridicole e sbagliate, non "impicci".
la Lazio ha acquistato dopo l'ok delle visite mediche, dobbiamo pensare che anche i medici della Paideia siano conniventi negli impicci di lotito?

Quando è arrivato alla Paideia era già rotto.
Non lo sapevi?
Ribadisco tanti soldi buttati al vento mentre le casse sono vuote per acquistare buoni giocatori.
Forza Lazio!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2014, 12:00
Quando è arrivato alla Paideia era già rotto.
Non lo sapevi?
Ribadisco tanti soldi buttati al vento mentre le casse sono vuote per acquistare buoni giocatori.
Forza Lazio!!

quando è arrivato alla paideia ha avuto diagnosticata una contrattura, non una roba che ti tiene fuori per due mesi.
e visto che sei intervenuto in una discussione che stava riguardando dei possibili impicci di lotito, è inutile ribadire che sono soldi buttati al vento perché questo lo abbiamo capito un po' tutti..

frontwards

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 12:02
quando è arrivato alla paideia ha avuto diagnosticata una contrattura, non una roba che ti tiene fuori per due mesi.
e visto che sei intervenuto in una discussione che stava riguardando dei possibili impicci di lotito, è inutile ribadire che sono soldi buttati al vento perché questo lo abbiamo capito un po' tutti..

ma quindi di diagniostica ci capisci? qual'e' il quadro clinico? il trattamento?
:o

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: frontwards il 02 Mar 2014, 12:23
ma quindi di diagniostica ci capisci? qual'e' il quadro clinico? il trattamento?
:o

io non ne so davvero niente.
ma normalmente per una contrattura non si sta fuori due mesi..

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Come si fa ancora a sostenere sta dirigenza lo sanno solo alcuni.

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

E sai quante maglie vendevi.. Io l'avrei presa di sicuro!   :p
Provo a sdrammatizzare, capitemi..

frontwards

Visitatore
chiedi alla societa' le cartelle cliniche, no?
le comiche...mah. poi se hai gli euro in monete d'oro compra sta benedetta societa' e si taglia la testa al toro.
e riporta Nesta come dirigente...che ha firmato con i Montreal.
#altrochecazzi

Discussione precedente - Discussione successiva