Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 10:44
È logico perché prendi atto di una cosa che pensi ma non sensato perché non puoi prendere atto di una cosa senza che questa sia vera.
Lotito ha parlato di esperienza internazionale che ci avrebbe aiutato, non che potesse fare l'EL
(A scanso si equivoci, NON STO DIFENDENDO QUESTA OPERAZIONE RIDICOLA)
Puoi dire quello che vuoi, non mi pare di aver citato la tua o la mia lazialità. Mi pare peró che questa del magheggio non fosse prodotta come opinione ma come fatto.
Pii, ripeto, la cultura del sospetto non può andare bene a giorni alterni.
Per mauri no e con uno che non ci piace insomma, si può anche fare come gioco.
Me sa che il credito me lo sono giocato tutto

Torniamo seri.
Ale scusa, cosa c'entra Mauri? cosa c'entra la cultura del sospetto a giorni alterni?
Stai parlando con me o stai sparando nel mucchio? Perché questi attacchi diretti sinceramente non li capisco
Quando mai ho alimentato la cultura del sospetto, io, a parte in questo caso?
Dicevo a Kalle l'altro giorno che io non ho mai strumentalizzato una critica, e questo lo rivendico pienamente, pur non sopportando il Re Sole de noantri.
I sospetti su Mauri sapevamo benissimo quanto fossero infondati, fin da quando sono uscite le illazioni
giornalistiche di questa pseudo inchiesta fino all'ordinanza.
Per questo caso qui abbiamo agli atti abbiamo:
1. Postiga, Kakuta e Pasalic, i tre giocatori che ha trattato la Lazio a gennaio, sono in mano allo stesso procuratore. Pasalic va al Chelsea perchè ha offerto più di quanto non avessimo fatto noi.
2. Lo stesso procuratore di cui sopra ha portato Stankevicius in Turchia, come ha giustamente fatto notare il buon Buraz. Stankevicius è un giocatore che la società ha cercato di sbolognare in più di un modo senza riuscirci, fino all'arrivo della Pastorello.
3. L'estate scorsa, quando sembrava stessimo seguendo Matavž ci fu l'incontro a Montecarlo con i 2 Pastorello ed il nostro Re Sole, poi non se ne fece niente ma si riusci' a piazzare Stankevicius in Turchia.
Può venire sospetto che - sapendo della necessita' della Lazio di trovare una punta - i 2 procuratori abbiano presentato il conto: t'ho liberato di x adesso mi prendi y?
Il tutto è per me plausibilissimo, sopratutto in luce di questa operazione assolutamente scellerata, non perché il giocatore è infortunato ma perchè non è arrouolabile per l'unica competizione in cui sei ancora in gioco.
La chiudo qui, che secondo me non ci stiamo facendo una bella figura, nè io nè te