Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2014, 11:39
Tu come giudichi i soldi buttati al vento da tre anni a questa parte acquistando giocatori mai utilizzati, mentre per altri non c'erano soldi sufficienti per acquistarli?
Chi il portoghese fosse rotto si sapeva, oppure la Lazio ha acquistato a scatola chiusa?
calcola che oltre a sapere che era rotto, sapevano pure che non poteva giocare in europa

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 10:44
È logico perché prendi atto di una cosa che pensi ma non sensato perché non puoi prendere atto di una cosa senza che questa sia vera.

Lotito ha parlato di esperienza internazionale che ci avrebbe aiutato, non che potesse fare l'EL

(A scanso si equivoci, NON STO DIFENDENDO QUESTA OPERAZIONE RIDICOLA)

Puoi dire quello che vuoi, non mi pare di aver citato la tua o la mia lazialità. Mi pare peró che questa del magheggio non fosse prodotta come opinione ma come fatto.

Pii, ripeto,  la cultura del sospetto non può andare bene a giorni alterni.
Per mauri no e con uno che non ci piace insomma, si può anche fare come gioco.

Me sa che il credito me lo sono giocato tutto :lol:

Torniamo seri.
Ale scusa, cosa c'entra Mauri? cosa c'entra la cultura del sospetto a giorni alterni?
Stai parlando con me o stai sparando nel mucchio? Perché questi attacchi diretti sinceramente non li capisco

Quando mai ho alimentato la cultura del sospetto, io, a parte in questo caso?
Dicevo a Kalle l'altro giorno che io non ho mai strumentalizzato una critica, e questo lo rivendico pienamente, pur non sopportando il Re Sole de noantri.

I sospetti su Mauri sapevamo benissimo quanto fossero infondati, fin da quando sono uscite le illazioni giornalistiche di questa pseudo inchiesta fino all'ordinanza.

Per questo caso qui abbiamo agli atti abbiamo:
1. Postiga, Kakuta e Pasalic, i tre giocatori che ha trattato la Lazio a gennaio, sono in mano allo stesso procuratore. Pasalic va al Chelsea perchè ha offerto più di quanto non avessimo fatto noi.
2. Lo stesso procuratore di cui sopra ha portato Stankevicius in Turchia, come ha giustamente fatto notare il buon Buraz. Stankevicius è un giocatore che la società ha cercato di sbolognare in più di un modo senza riuscirci, fino all'arrivo della Pastorello.
3. L'estate scorsa, quando sembrava stessimo seguendo Matavž ci fu l'incontro a Montecarlo con i 2 Pastorello ed il nostro Re Sole, poi non se ne fece niente ma si riusci' a piazzare Stankevicius in Turchia.

Può venire sospetto che - sapendo della necessita' della Lazio di trovare una punta - i 2 procuratori abbiano presentato il conto: t'ho liberato di x adesso mi prendi y?
Il tutto è per me plausibilissimo, sopratutto in luce di questa operazione assolutamente scellerata, non perché il giocatore è infortunato ma perchè non è arrouolabile per l'unica competizione in cui sei ancora in gioco.

La chiudo qui, che secondo me non ci stiamo facendo una bella figura, nè io nè te
:)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 02 Mar 2014, 14:59
Me sa che il credito me lo sono giocato tutto :lol:

Torniamo seri.
Ale scusa, cosa c'entra Mauri? cosa c'entra la cultura del sospetto a giorni alterni?
Stai parlando con me o stai sparando nel mucchio? Perché questi attacchi diretti sinceramente non li capisco

Quando mai ho alimentato la cultura del sospetto, io, a parte in questo caso?
Dicevo a Kalle l'altro giorno che io non ho mai strumentalizzato una critica, e questo lo rivendico pienamente, pur non sopportando il Re Sole de noantri.

I sospetti su Mauri sapevamo benissimo quanto fossero infondati, fin da quando sono uscite le illazioni giornalistiche di questa pseudo inchiesta fino all'ordinanza.

Per questo caso qui abbiamo agli atti abbiamo:
1. Postiga, Kakuta e Pasalic, i tre giocatori che ha trattato la Lazio a gennaio, sono in mano allo stesso procuratore. Pasalic va al Chelsea perchè ha offerto più di quanto non avessimo fatto noi.
2. Lo stesso procuratore di cui sopra ha portato Stankevicius in Turchia, come ha giustamente fatto notare il buon Buraz. Stankevicius è un giocatore che la società ha cercato di sbolognare in più di un modo senza riuscirci, fino all'arrivo della Pastorello.
3. L'estate scorsa, quando sembrava stessimo seguendo Matavž ci fu l'incontro a Montecarlo con i 2 Pastorello ed il nostro Re Sole, poi non se ne fece niente ma si riusci' a piazzare Stankevicius in Turchia.

Può venire sospetto che - sapendo della necessita' della Lazio di trovare una punta - i 2 procuratori abbiano presentato il conto: t'ho liberato di x adesso mi prendi y?
Il tutto è per me plausibilissimo, sopratutto in luce di questa operazione assolutamente scellerata, non perché il giocatore è infortunato ma perchè non è arrouolabile per l'unica competizione in cui sei ancora in gioco.

La chiudo qui, che secondo me non ci stiamo facendo una bella figura, nè io nè te
:)

parto dall'inizio e dalla fine: non ti sei giocato nessun credito e non stiamo facendo alcuna figura, stiamo solo discutendo di una cosa..

ripartiamo dal punto di nascita della discussione:
"E la stecca a sta Pastorello l'ha pagata chiaramente la Lazio, come pure lo stipendio ad un giocatore che forse utilizzeremo, forse no. Costano cari sti aperitivi a Montecarlo, se poi ci accolliamo una promessa del calcio francese mai esplosa in una stagione difficile come questa."

tu attingi questa certezza da un tweet e una serie di considerazioni.
un'opinione diventa un fatto.
la cultura del sospetto, in quello che intendo, è proprio questa: prendere una opinione (lotito dà le stecche - mauri è colpevole) e trasformarla in un fatto.

quanto tu parli di sospetto, legittimo o meno, parli di una opinione. quando dici che lotito ha pagato una stecca parli di un fatto.
e fammi capire: se tu mi aiuti a liberarmi di un ingaggio io ti devo ringraziare accollandomene un altro? e dove sta il vantaggio?

a corredo, visto che la forma scritta non aiuta, io sono tranquillissima; non leggere nelle mie parole un tono particolare se non quello del confronto. immaginaci davanti ad un thè e ad una fetta di torta. che tono immagini per un confronto in quell'ambiente? ecco, così io ti sto scrivendo.

:luv:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non so quanti lo abbiano già fatto - difficile che uno come Cuchillo, per esempio, non l'abbia ricordato - ma andrebbe ricordato un precedente storico abbastanza interessante.
Stasera, mentre sorseggiavo il mio dito di vino di fine pasto (vino cileno, Shiraz, buonino), su mp facevano vedere la storia di Mourinho, a partire dagli albori, vale a dire dal Porto.
Per quanti non ricordano, si tratta di quella squadra che ci fermò alle semifinali di Coppa UEFA nel 2003 - massimo risultato in Europa conseguito negli ultimi 14 anni all'interno del GRA - e che poi andò a vincere prima la Coppa UEFA, poi la Champions league nel 2004.

A un certo punto, durante il racconto di quella maledetta semifinale, di andata, persa per 4-1 il commentatore pronuncia un nome che mi fa saltare sul divano (avevo completamente rimosso) "Helder Postiga", autore del quarto gol. HELDERPOSTIGA?!? (Sembravo Cirilli mentre dice "CHIèTATIANAA?")

11 anni dopo (mica qualche mesetto: 11 anni dopo) il nostro Helder arriva qui e fino ad ora non è riuscito a darci una mano, a differenza di quella notte di un paio di lustri fa (appena), dove, assieme a gente come Maniche, Deco e Derley (per non parlare di un ossesso come Mourinho) pareva un indemoniato.
Ma la nemesi da queste parti arriva sempre all'incontrario? Non ci bastava Kovacevic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne hai nominati tre che hanno già smesso.
Anzi, quattro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2014, 23:54
Ne hai nominati tre che hanno già smesso.
Anzi, quattro.

Scusa, ma se Mourinho non ha ancora smesso, chi sarebbero gli altri quattro? :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2014, 23:59

Scusa, ma se Mourinho non ha ancora smesso, chi sarebbero gli altri quattro? :D

maniche deco derley e postiga... per l'appunto... :-)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2014, 00:11
maniche deco derley e postiga... per l'appunto... :-)
su Fifa 14 non è così male però :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Visto il Perea di ieri, che faccia con calma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Sappiamo tutti che a fine marzo inizio aprile Miro Klose va in letargo.
Che Postiga guarisca bene per quel periodo perchè dovrà segnare quei 3/4 gol che ci permetteranno di continuare a lottare per un posto in EL.
In questa ottica non mi sembra un'operazione così assurda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2014, 08:41
Vado controcorrente.
Che Postiga guarisca bene per quel periodo perchè dovrà segnare quei 3/4 gol che ci permetteranno di continuare a lottare per un posto in EL.

Ma che me ne frega che postiga recupera , con tutto il rispetto.
Lancio Tounkara/Fiore/Lombardi/Palombi/ chi vi pare.
Postiga al nostro futuro non aggiunge assolutamente nulla.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono e accordo.x aspettare postiga lancio ed aspetto il fenomeno nero della primavera.quello è una bestia!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Mah! Io, nella mia infinita ignoranza calcistica, preferirei giocarmi le ultime possibili decisive partite stagionali con l'attaccante titolare di una nazionale partecipante ai mondiali e non con un pur promettentissimo giovane che non ha mai calcato i campi della serie a.
Logicamente se dovessimo arrivare ad aprile fuori da tutti i giochi è evidente che sarebbe più logico e sensato dare spazio ai nostri giovani.
Al futuro ci penseremo, io credo e spero che nei prossimi aprile/maggio dovremo pensare molto al nostro presente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2014, 09:08
Mah! Io, nella mia infinita ignoranza calcistica, preferirei giocarmi le ultime possibili decisive partite stagionali con l'attaccante titolare di una nazionale partecipante ai mondiali e non con un pur promettentissimo giovane che non ha mai calcato i campi della serie a.
Logicamente se dovessimo arrivare ad aprile fuori da tutti i giochi è evidente che sarebbe più logico e sensato dare spazio ai nostri giovani.
Al futuro ci penseremo, io credo e spero che nei prossimi aprile/maggio dovremo pensare molto al nostro presente.
certo, è chiaro che questo attaccante titolare dovrebbe essere in grado di giocare: Postiga, se va bene, è pronto per la fine di Marzo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A,se fosse il giocatore di un tempo ti darei ragione,ma purtroppo ho la sensazione che non giocherà mai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Lqsignifer il 04 Mar 2014, 09:13
certo, è chiaro che questo attaccante titolare dovrebbe essere in grado di giocare: Postiga, se va bene, è pronto per la fine di Marzo
Lo vedi che i conti tornano? Preciso per l'inizio del letargo pre mondiale di Klose.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ce manca sempre un soldo pé fa na lira. :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Klose mi sa che sta già iniziando il letargo...leggevo che forse giocherà domani.ci mancherebbe ne avrebbe tutti i diritti,però,mi dispiace un po

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2014, 09:17
Lo vedi che i conti tornano? Preciso per l'inizio del letargo pre mondiale di Klose.
mi sa tanto che Klose già è andato in letargo...sotto con il Coco (Postiga, per me, fa la fine di Saha: con la differenza che quest'ultimo almeno una coppa l'ha alzata  :) )

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2014, 08:41
Vado controcorrente.

Quindi abbiamo preso un giocatore rotto che non poteva giocare in EL perchè tanto sapevamo che (forse) rientra quando Klose va in letargo?

Questo dici, oppure ho capito male?

Discussione precedente - Discussione successiva