Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
niente era solo per dire che ha giocato gli ultimi 8 minuti, quelli della vittoria. oggi l'Ufo ha conosciuto una vittoria della Lazio dal vivo.

e chi dice il contrario è entrato in campo, pensa un netter s'è sognato l'assist del gol, e gli ufo hanno visto una vittoria della Lazio dal vivo

AVANTI LAZIO

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 19:58
A me è piaciuto, ha fatto un paio di sponde interessanti e si muove bene. Certo vorrei vederlo per più di 5 minuti di seguito.

A 'sto punto, se tanto mi da tanto, possiamo tranquillamente dire che Cissè con i suoi assist era un fuoriclasse :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Maquandovepassa84 il 31 Mar 2014, 13:50
A 'sto punto, se tanto mi da tanto, possiamo tranquillamente dire che Cissè con i suoi assist era un fuoriclasse :D

mmmm inZomma...cissè gli assist li faceva, io devo vederne ancora uno di postiga  :)
E sono uno dei suoi primi estimatori, ma se dopo 20 minuti totali in cui non ha provato mai il tiro, non ha fatto assist, se pò dì che è bono.... kakuta ad esempio un tiro lo fece in el...magari lo riscattiamo  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Hai realizzato che la palla passa a un metro da postiga?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 13:54
mmmm inZomma...cissè gli assist li faceva, io devo vederne ancora uno di postiga  :)
E sono uno dei suoi primi estimatori, ma se dopo 20 minuti totali in cui non ha provato mai il tiro, non ha fatto assist, se pò dì che è bono.... kakuta ad esempio un tiro lo fece in el...magari lo riscattiamo  :)

Però postiga, fa un movimento spettacolare sul gol di candreva  :=))

AVANTI LAZIO

padregio

*
Lazionetter
* 770
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Si può dire che mi ha trasmesso una bella sensazione?
Sembra un fiodena d'altri tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
io non capisco che senso ha prendere un giocatore solo per avere il prospetto di un nome, senza valutare l'effettiva valenza e peso specifico che questo possa avere in un discorso più ampio di squadra, gioco e carisma, a questo punto faremmo il gioco delle figurine e non penseremmo a quelli che sono i reali parametri da considerare quando si deve fare un acquisto, il campionato sta per finire e noi questo giocatore non sappiamo nemmeno chi sia a questo punto mi viene da domandarmi chi abbia pensato e perchè abbia pensato a lui, per far star buona una piazza che oramai non ne può più? per far mangiare il procuratore? per la speranza di un miracolo calcistico che lo facesse tornare un giocatore di calcio? io a volte stento a capire i meccanismi che muovono determinate operazioni di mercato, non sò se sia un mio limite oppure se sia tutto uno schifo!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Riscattarlo a 3.5 e dargli 1.5 x 3 anni,più o meno è quello che il procuratore potrebbe chiedere,mi sembra troppo.contento se riuscisse a darci una mano adesso,ma tanti saluti x il prox anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 14:35
Riscattarlo a 3.5 e dargli 1.5 x 3 anni,più o meno è quello che il procuratore potrebbe chiedere,mi sembra troppo.contento se riuscisse a darci una mano adesso,ma tanti saluti x il prox anno.
Mancano 7 partite, vediamo che succede. Magari fa 7 gol e ne riparliamo;)
Le ultime 7 partite di campionato vanno spizzate una per una come le carte da poker.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io parlo x me,a prescindere da cosa farà,non mi sembra un tassello importante su cui investire.prendere lui,rinnovare a klose ed aver preso giorgi a parametro zero non mi lascia tranquillo.preferisco che quei soldi finiscano nel gruzzolo x l acquisto di una punta importante,ammesso e non concesso possa arrivare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 14:42
Io parlo x me,a prescindere da cosa farà,non mi sembra un tassello importante su cui investire.prendere lui,rinnovare a klose ed aver preso giorgi a parametro zero non mi lascia tranquillo.preferisco che quei soldi finiscano nel gruzzolo x l acquisto di una punta importante,ammesso e non concesso possa arrivare.
Anche io farei così, ma se imbusta 7 gol mi fermo a riflettere.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:43

Ok,quello si può fare,ma col modulo ad una punta,se klose gioca fino alla fine,non penso possa avere tanto spazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
no regà, seriamente il discorso si sposta su quello che s'è fumato purple ieri

(si scherza)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
no regà, seriamente il discorso si sposta su quello che s'è fumato purple ieri

(si scherza)
Roba buona sicuramente :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2014, 13:54
Purple ci hai dormito su?
Hai realizzato che la palla passa a un metro da postiga?

:beer:

ragà, me state a cojonà. postiga appoggia la palla a candreva, ma non lo vedete che si alza e cambia traiettoria? tra l'altro sentito in cuffia si sente molto bene anche il suono del tocco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sarei dell'ideia di tenere lui per il prossimo anno al posto di Klose...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kim Gordon il 01 Apr 2014, 10:54
io sarei dell'ideia di tenere lui per il prossimo anno al posto di Klose...
Siamo al delirio puro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:43
dajelaziomia mandame due privati, ho bisogno di ottimismo. Dimmi che se compro il biglietto del superenalotto ho 1 possibilità su 10 miliardi di vincere, dai.

Discussione precedente - Discussione successiva