Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Sembra troppo individualista, se è cosi, con Reja giocherà poco o niente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: massirosa73 il 01 Feb 2014, 07:39
Sembra troppo individualista, se è cosi, con Reja giocherà poco o niente

A Tare giocatori del genere piacciono tantissimo.

Zombi

Visitatore
è anche vero che quelli che saltano l'uomo creano superiorità...ad averceli quelli buoni

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma secondo voi,visto che non abbiamo osservatori sparsi per il mondo,chi ha consigliato questo giocatore a tare ? sono curioso.....non penso che lui o lotito avessero presente chi fosse,dove giocasse e se fosse disponibile per un passaggio alla Lazio.A sto punto mi riprendo Rozzi che e' giovane,italiano,Laziale,gia' lo pago,e puo' fare anche l'esterno.....scommessa per scommessa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ma perché lo Stadio è sempre vuoto giocava nella primavera? se non era in prima squadra lo possiamo paragonare ad elez!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 09:13
Ma secondo voi,visto che non abbiamo osservatori sparsi per il mondo,chi ha consigliato questo giocatore a tare ? sono curioso.....non penso che lui o lotito avessero presente chi fosse,dove giocasse e se fosse disponibile per un passaggio alla Lazio.A sto punto mi riprendo Rozzi che e' giovane,italiano,Laziale,gia' lo pago,e puo' fare anche l'esterno.....scommessa per scommessa......

i procuratori
il procuratore di gael kakuta ha dato mandato a uno italiano di piazzare il giocatore in italia.
kakuta sarà stato offerto a pizza e fichi.
messo alla Lazio i due procuratori si steccano la commissione.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 09:13

per me è la risposta allo sgarbo per Pasalic
lì si è inserito il Chelsea e lo ha preso (è chiaro che il giocatore fra noi e loro ha scelto Londra...altro appeal)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 09:20
per me è la risposta allo sgarbo per Pasalic
lì si è inserito il Chelsea e lo ha preso (è chiaro che il giocatore fra noi e loro ha scelto Londra...altro appeal)

Piu' che appeal il Chelsea ha offerto 3,ovvero quanto chiedevano loro,lotito come sempre ha tirato giu' il prezzo partendo da 1,poi 1,5 fino ad arrivare a 2......temporeggia qua temporeggia la,arriva un'altra squadra e lo prende.....se fosse arrivato il villareal,che non e' il chelsea,l'avrebbe preso,appeal o non appeal......purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 09:23
Piu' che appeal il Chelsea ha offerto 3,ovvero quanto chiedevano loro,lotito come sempre ha tirato giu' il prezzo partendo da 1,poi 1,5 fino ad arrivare a 2......temporeggia qua temporeggia la,arriva un'altra squadra e lo prende.....se fosse arrivato il villareal,che non e' il chelsea,l'avrebbe preso,appeal o non appeal......purtroppo.

mia impressione è altra e comunque non ne sappiamo abbastanza

se tratto da solo, negozio sul prezzo, ovvio
se arriva altra offerta da altri, la controparte mi informa (ne ha interesse) e possp pareggiare o superare l'offerta...
a quel punto decide il giocatore
e la scelta era fra noi e il Chelsea

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kalakuta il 01 Feb 2014, 00:09
Ė un'ala, piede sx, che gioca prevalentemente a sx.
Ovviamente benvenuto.

Ma così, en passant, ma Il menzognero, come si permette di sbeffeggiarci così?
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/kakuta_tiro_fuori_dallo_stadio/notizie/489544.shtml
Con le merde dellà non si sarebbero MAI permessi di sperculare un acquisto in maniera così sfacciata.
Ma veramente ci siamo ridotti così? Cioè neanche il rispetto minimo sindacale da parte del giornale storico della città? Come so amareggiato diosanto...

Io ti capisco, ma è difficile portare avanti certe rivendicazioni,quando noi tifosi siamo stati i primi a sbeffeggiarlo...
Benvenuto Kakuta , finché giocherai per la mia Lazio avrai tutto il mio sostegno.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
la disinformazione che state a fa su sto ragazzo è esagerata.

guardando le statistiche ed ignorando le presenze, nell'ultima stagione ha fatto 3 gol in 484 minuti giocati, che corrisponderebbe più o meno a 3 gol in 5 partite da titolare, questo giocando da ala.

altro che "in olanda segnavo de più pure io"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh dai in olanda Pelle' sembra Van Basten,e abbiamo visto in italia come ha giocato.....spero per la Lazio che sia un buon colpo,questo si,sempre....

Contenuto sponsorizzato

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
pelle' in Olanda gioca da prima punta e c'ha una media peggiore, c'è una piccola differenza

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Skydrop il 01 Feb 2014, 09:40
pelle' in Olanda gioca da prima punta e c'ha una media peggiore, c'è una piccola differenza

Ma nell'ultimo anno avevo letto che segnava caterve di reti..... poi se mi dici che e' un esterno e' forse ancora peggio.....Candreva-Anderson-Keita'-Rozzi-Vinicius e Lulic all'occorrenza,senza scordarci di Mauri.Bel prospetto o meno,trovo inutile questa operazione,a 500 mila euro per 6 mesi.....scommessa per scommessa cercavo un terzino.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 08:59
è anche vero che quelli che saltano l'uomo creano superiorità...ad averceli quelli buoni

Sì se però dopo sei bravo a servire un compagno al momento giusto, e dal video postato non sembrerebbe proprio, guarda ad esempio al min 1:50, potrebbe scaricare per il compagno che lo sta superando a destra, che ha lo spazio per il tiro o che potrebbe ridargli la palla se lui scattasse in area e invece continua a portarla e gliela passa quando ormai gli spazi sono chiusi, o l'azione successiva quando fa una gran cosa sulla fascia e poi non serve il compagno completamene solo in area. Speriamo che non sia l'ennesima foca ammaestrata.
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2014, 22:43

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2014, 07:43
A Tare giocatori del genere piacciono tantissimo.
A Reja no, specie se non torna in difesa. In Italia certi dribbling non te li fanno fare, vedi Felipe Anderson.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 10:10
A Reja no, specie se non torna in difesa. In Italia certi dribbling non te li fanno fare, vedi Felipe Anderson.
Vedasi gervinho.

Zombi

Visitatore
e comunque tutto secondo copione: nessuno lo ha visto ma tutti sappiamo tutto di lui  :)

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
A 17 anni lo paragonavano a Malouda, anzi in Francia erano convinti di avere davanti un fenomeno assoluto.
Il Chelsea si becco' pure una multa per strapparlo al Lens e se non sbaglio pure lui fu squalificato.
Forse sbaglio' scelta perché da allora lentamente si è eclissato e calcisticamente non è cresciuto più di tanto.
L'anno scorso si è disimpegnato discretamente quando è stato chiamato in causa.
A me è sempre parso fumoso, troppo.
Non è comunque una pippa ed ha 22 anni, ci si può lavorare.
Chiaro che ad oggi è una scommessa pura, un salto nel buio.

Discussione precedente - Discussione successiva