Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È normale che senza informazioni si brancola nel buio.
Con Lazzari Tavares e Hysaj out sembra un bel problema.
Con Gila e ( il duttile da non rinnovare, ma come vedete risolve parecchie situazioni ) Marusic , fino al rientro prossimo di Lazzari e Nuno dobbiamo stringere i denti.Certo non ci voleva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi ricordo male io o qualche partita fa si è sfanculato in campo con Zaccagni?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: _JS1989_ il 04 Feb 2025, 20:37
https://www.transfermarkt.it/marcelo-morales/profil/spieler/841340
Piâmose sto Marcelo Morales, non occuperebbe neanche posto nelle liste  :=))
E poi me intriga il nome  :beer:

Ora che si va ai dettagli e allo scambio dei documenti, Zazza è diventato vecchio. Alla fine potrebbe essere che un paio dei terzini rotti rientrino dopo il Monza. Se per una singola partita, ammesso che non sia ancora infortunato, vado a compromettere lo spogliatoio ...

Tutto ciò assumendo sia qualcosa di disciplinare perché potrebbe anche essere solo una motivazione di mercato che però fa un po' strano.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Anche Basic ha rifiutato offerte di mercato. Per rinunciare a uno dei due terzini rimasti qualcosa  é successo e se il giocatore sta bene fisicamente per esclusione rimane solo l'aspetto disciplinare.

Ci vedo lo zampino di Fabiani che su questo tipo di situazioni é molto tranchant. Lotito alla fine con i suoi é molto più accomodante, vedi LA. Della serie punirne uno per educarne 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Ho letto la notizia. Come tutti voi non so cosa sia accaduto, ma eviterei di essere sempre così critici nei confronti della società. Non è possibile che ci siano motivi più che validi? Dobbiamo sempre pensare che siamo guidati da una serie di masochisti?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Raiola respinge le ipotesi di motivi disciplinari per l'esclusione e dice che chiederà spiegazioni nelle sedi opportune.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'é rimasto male per la panchina a Verona, si aspettava di giocare vista la squalifica europea e non l'ha nascosto.
Atteggiamento che non è piaciuto in società e anche per questo si pensava ad una cessione.

Cit.

MaxMich

Visitatore
Curiosa decisione visto che ancora non si sa Hysaj quanto rimarrà fuori. Detto questo Pellegrini sta deludendo sotto molti punti di vista, oltre nel gioco anche x alcuni atteggiamenti in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Ma se Hysaj non si fosse fatto male troppo e tornasse a breve, sarà ben meglio avere 4 terzini con lui che 4 terzini con Pellegrini?

Io capisco che qua è tutta una catastrofe, ma Hysaj ha sempre fatto bene, Pellegrini quasi mai, Hysaj dove lo metti gioca, anche al centro volendo, Pellegrini solo a sx, 4 terzini c'erano e siamo quarti, 4 terzini ci sono ora

Io boh... La cazzata c'è se Hysaj è infortunato grosso o Tavares e Lazzari non sono pronti al rientro, fermo restando che Gila, come lui stesso ha detto, ha iniziato terzino e un quinto centrale l'abbiamo preso... mal che vada...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Mi chiedevo: se adesso Hisaj non potesse rientrare in un tempo ragionevole, quale sarebbe il senso di questa "autoflagellazione"?
Chi giocherà nel caso di squalifica o infortunio di Tavares?
E l'utilità di Basic in lista?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
io dico solo che ieri sera, data l'emergenza in difesa e in mezzo, sentire di torcicollo mi ha fatto pensare chissà perchè a unghie incarnite, o anche al disagio psicologico
ma domattina i bene informati ci diranno

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: sharp il 04 Feb 2025, 21:23
beh insomma , veramente l'articolo dice il contrario, la U da per finito il ciclo del laterale sinistro con loro
(anche perchè credo, altrimenti perderebbero i soldi della vendita)

Ah ok, il mio spagnolo è un pò arrugginito. Ma se si è svincolato alla fine, i soldi sono persi. Ma guarda se per l'affaire Pellegrini devo capire che fa un terzino sinistro cileno senza contratto  :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

"Por su parte, Universidad de Chile sigue a la espera de que se concrete el traspaso de Morales. El club azul ya ha dado por cerrado el ciclo del jugador y espera recibir el dinero correspondiente por su traspaso. Sin embargo, la demora en la operación ha generado cierta incertidumbre en el club."

per farla breve :
"UdC aspetta che si concretizzi il passaggio di morales, il club da per concluso.  il ciclo del giocatore e aspetta di ricevere il denaro corrispondente alla sua cessione"
Il ritardo dell'operazione ha generato una certa incertezza nel club

Si evince che la U lo abbia venduto agli americani, e che quindi non sia più in essere un contratto con loro, ma per problemi non meglio specificati lui non sia stato ancora tesserato, ergo risulta senza contratto, comunque a vedere i filmati da l'idea di essere uno che spinge molto (fasi difensive se ne vedono poche)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.431
Scusate, ma perché si scrive tanto di Morales? E ci sono altri terzini sinistri U 22 svincolati?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Feb 2025, 23:38
Scusate, ma perché si scrive tanto di Morales? E ci sono altri terzini sinistri U 22 svincolati?

credo che il motivo stia nella seconda parte della tua domanda   :=))

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Perché con Sharp, js1989 e Baldrick ci siamo impuntati a capire che fine ha fatto e perché é svincolato.
:)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Se ha mancato di rispetto all'allenatore, al gruppo e ai tifosi può anche serenamente stare fuori rosa. Non se ne sentirà la mancanza tecnicamente . Meglio un Patric che ci mette il cuore

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ma inserire qualche figura dirigenziale che aiuti il mister di turno a gestire la complessità di questo spogliatoio (uno spogliatoio di serie A, non proprio di dilettanti) non se ne parla eh ?

Molto meglio la gestione padronale dell'"e io ti caccio"

Vabbè....

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Mai una volta che si può stare tranquilli  :o
Stavamo all'osso a centrocampo e rimediamo, e adesso amplifichiamo il problema sui terzini dove già stavamo con varie defezioni :S
Spero che l'infortunio di Hysaj non vada oltre 1 o 2 mesi... altrimenti questa scelta ci mette davvero nei casini.
Pellegrini andava venduto a mercato in corso, sostituendolo con Biraghi.

Basic al massimo si sarebbe meritato di sostituire il falconiere.
Altro che inserimento in lista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2025, 00:12
Ma inserire qualche figura dirigenziale che aiuti il mister di turno a gestire la complessità di questo spogliatoio (uno spogliatoio di serie A, non proprio di dilettanti) non se ne parla eh ?

Molto meglio la gestione padronale dell'"e io ti caccio"

Vabbè....

Direi che un comportamento inadeguato non può essere giustificato dalla mancanza di figure.
Quindi se ha fatto qualcosa di grave per essere escluso per me può andare.

Discussione precedente - Discussione successiva