Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
In fase di possesso si è capito che è molto bravo, poi ci mette pure la tigna che a questa squadra manca

Però andrebbe rivisto quando ci attaccano come se la cava

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Che bello vedere dei CROSS, messi a testa alta, sul compagno, tesi. Fosse per me accetterei qualche lacuna difensiva( tutto da vedere)per quello che può dare un termini offensivi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
In tutti i ritagli in cui è entrato, mi ha dato l'impressione di essere fortemente sul pezzo e di non soffrire per nulla il poco tempo datogli. Spero fortemente lo riusciremo a tenere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Hicks il 14 Mag 2023, 16:16
In tutti i ritagli in cui è entrato, mi ha dato l'impressione di essere fortemente sul pezzo e di non soffrire per nulla il poco tempo datogli. Spero fortemente lo riusciremo a tenere.
Per me gioca pochino per non alzare le pretese juve per il prossimo anno 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Hicks il 14 Mag 2023, 16:16
anche a me è sembrato un bel giocatore. Speriamo di tenerlo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: aticche78 il 13 Mag 2023, 08:45
Nota positiva, finalmente qualche minuto per poterlo vedere. Se non ho visto male a fine partita stava con la borsa di ghiaccio sul ginocchio... speriamo bene!!!
Vedi.... Nessuno ti calcola, ma il punto interrogativo è proprio questo.
Il recupero dall'infortunio.
Speriamo bene.
Non vorrei un Fares2 la vendetta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Al netto che lo abbiamo visto poco, quel poco è pperó abbastanza per farsi un'idea.
La corsa ce l'ha, la garra pure, lazialissimo, entusiasta, tutto buono.
Tecnicamente peró mi aspettavo molto meglio : è un pò arruffone, non fantastico nei contrasti e sulle seconde palle, spesso in ritardo nei rientri dopo le scorribande in avanti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2023, 04:24
Al netto che lo abbiamo visto poco, quel poco è pperó abbastanza per farsi un'idea.
La corsa ce l'ha, la garra pure, lazialissimo, entusiasta, tutto buono.
Tecnicamente peró mi aspettavo molto meglio : è un pò arruffone, non fantastico nei contrasti e sulle seconde palle, spesso in ritardo nei rientri dopo le scorribande in avanti.

Mi sembra che il riscatto fosse a 15 Mil.
A queste cifre spero non rimanga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Al momento mi sembra più bravo in fase di attacco che di difesa, però, come dicono quelli più bravi di me, un terzino deve essere bravo a difendere poi se lo è anche in avanti ben venga.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Ha giocato così poco che è difficile giudicarlo, in linea generale mi è sembrato solo che, a volte, commetta qualche errore per eccessiva sicurezza, quasi sfrontatezza; forse contava anche la voglia di mettersi in mostra in quest'ultima occasione.

Personalmente lo confermerei, vediamo che trattativa verrà impostata.
Hanno fatto la scelta giusta a portarlo intanto a Roma per valutarlo, però 15 mln sono troppi, non tanto per Luca, ma in generale per le casse della Lazio.
La juve lo ha acquistato nel 2019 per 22 mln, sarebbe curioso sapere quanto è valutato nel loro bilancio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se possibile confermerei il prestito, a me non ha convinto del tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri c'ha messo sei mesi a farlo giocare, si può solo sperare nella sua mano altrimenti questo è.
Tutt'altro che pippa ma con dei limiti noti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Pellegrini di suo piace (ricordo me e JSV più altri 2/3 contenti quando lo prelevammo).

Però mi ha impressionato negativamente il fatto che non giochi mai palla a terra.

La alza sempre, sempre, sempre, se ci fate caso. E non è mica una pippa tecnicamente.

Boh.

Un altro anno in prestito me lo tengo volentieri. Spenderci sopra soldi importanti, no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
24 anni, arrivato a gennaio, si è inserito bene nel gruppo.

Ha margini, tocca lavorarci su tutto il ritiro.

È un buon terzino da 7-8 mio di cartellino. Prestito e diritto/obbligo a determinate condizioni ci sta. Ma a non più di questa cifra.

Altrimenti lo aspettiamo gratis, a giugno 2025, dopo che avrà girato un altro po'.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Sarri in 6 mesi lo ha reso presentabile, figuriamoci se se lo riporta fino dal ritiro .
Occhio che a queste cifre per una squadra seconda in campionato( tant'è  :D )
nel giro delle rotazioni non è una grossa spesa.
Secondo me i 4 terzini che abbiamo ora stanno bene così, sono altri ruoli i problemi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Secondo me, come rincalzo, ci può stare tranquillamente.

Se poi la Juve lo sconta di parecchio, è un affare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
detto questo lo terrei solo in prestito o per una cifra bassa. 5-6 maglioni

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
massimo 7/8 milioni, non un euro di piu' per me

purtroppo paga l'ipervalutazione farlocca nello scambio con spinazzola

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Francamente lo vedo molto carente atleticamente.

Per me gli esterni devono essere dei veri e propri cavalli...vedi Marusic, che per me dovrebbe giocare a destra prendendo un´altro a sinistra.

Lo stesso Lazzari, atleticamente é di ben altro livello.

Non dimentichiamo che in Ch.L. giocheremo con squadre che attaccano in ampiezza a gran ritmo e velocitá e insomma la corsa di Pellegrini non la vedo all´altezza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Lazio_wel il 05 Giu 2023, 09:27
Ha giocato così poco che è difficile giudicarlo, in linea generale mi è sembrato solo che, a volte, commetta qualche errore per eccessiva sicurezza, quasi sfrontatezza; forse contava anche la voglia di mettersi in mostra in quest'ultima occasione.

Personalmente lo confermerei, vediamo che trattativa verrà impostata.
Hanno fatto la scelta giusta a portarlo intanto a Roma per valutarlo, però 15 mln sono troppi, non tanto per Luca, ma in generale per le casse della Lazio.
La juve lo ha acquistato nel 2019 per 22 mln, sarebbe curioso sapere quanto è valutato nel loro bilancio.
Quale bilancio?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva