Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Quando un arbitro ti punta puoi essere ingenuo o furbo ma il risultato non cambia.
Ieri abbiamo assistito a una fucilazione in piena regola.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: amor_marde il 02 Mar 2024, 09:37
oppure passarla al portiere e circondare l'arbitro (che resta colpevole)
Ma certo che resta colpevole quella merda d'uomo schifosa.
Ma almeno non gli dai pretesti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Ha un sacco di limiti e difetti, ai quali ieri ha aggiunto l'ingenuità.
Ciononostante non mi sento affatto di gettargli la croce addosso, tanto assurda è stata la condotta dell'arbitro, che in quell'occasione non solo avrebbe dovuto fermare il gioco ma avrebbe anche potuto applicare un minimo di psicologia. Ovviamente sconosciuta al playmobil con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Forza Luca, hai sbagliato da laziale, come probabilmente avrei fatto anch'io al suo posto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Ingenuità sicura, soprattutto sapendo che c'è il killer in giallo.
Però oggi non me la sento di rompere le palle a nessuno dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: jailbreak il 02 Mar 2024, 09:46
Quando un arbitro ti punta puoi essere ingenuo o furbo ma il risultato non cambia.
Ieri abbiamo assistito a una fucilazione in piena regola.

Certo, magari però evitiamo di dargli le munizioni per i fucili

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Tommasino : tu supponi che Pellegrini non abbia buttato fuori il pallone per quel motivo, perchè nella sua testa non ci stvamo nè io nè tu.

I fatti dicono che la palla è giocabile, che Pellegrini è in ampio anticipo sul pallone, che Pulisic avrebbe dovuto fare affidamento sui gesti di un avversario per tirare indietro la gamba, e che Di Brutto si gira, guarda Taty, porta il fischietto alla bocca, ma poi lascia proseguire.

Io ci vedo principalmente l'errore (o meglio incompetenza se non malafede) dell'arbitro, poi ingenuità del nostro, e solo per ultima la valutazione antisportiva di Pulisic (che ovvio diventa merda sommando anche la trattenuta a Guendo).

Però qui nel topic di Pellegrini il focus è su quello LUI ha fatto, non ha fatto, poteva, non poteva... e secondo me poteva fare meglio.
Ne discutiamo solo perchè da quel momento in poi abbiamo giocato in 10.

Stante la merda di arbitro e altre valutazioni forse, sottolineo forse, avremmo perso lo stesso, ma l'episodio resta a nostro sfavore.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
E ribadisco perchè l'ho scritto anche in precedenza :
i due cartellini di Luca sono (secondo me) la conseguenza di una foga sportiva che apprezzo, che vorrei vedere anche in altri, ma che andrebbe gestita meglio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Se vogliamo dirla tutta - non sull'episodio specifico, dato che su quello ho già detto tutto - la prima ammonizione è colpa di FA che, ben posizionato in area, non tira, non finisce l'azione e permette la ripartenza del milan con il quasi inevitabile fallo sull'uomo merda che costa il primo giallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
E come se vado ad un incontro chiarificatore in ufficio con un collega, gli porgo la mano e lui mi sdraia con un destro.
Per alcuni sono ingenuo io; per me è una merda pura il collega.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ingenuità  assurda , ma al tempo stesso un comportamento antisportivo come quello di Pulisic , credo di non averlo mai visto .
Da Merda con la M maiuscola .

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 12:53
E come se vado ad un incontro chiarificatore in ufficio con un collega, gli porgo la mano e lui mi sdraia con un destro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Mi dispiace per lui ma ha commesso una ingenuità assurda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162

Comunque nessuno ha giustificato il milanista.

Paradossalmente era meglio che Pellegrini fosse rimasto fermo. In quel modo sarebbe stato più evidente la volontà di fermarsi.

Lui invece è andato a proteggere il pallone ( e se vedi che pulisic insiste e non si ferma, la butti in fallo laterale).

Di certo placcarlo stile rugby...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Pace

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 10:28
Se vogliamo dirla tutta - non sull'episodio specifico, dato che su quello ho già detto tutto - la prima ammonizione è colpa di FA che, ben posizionato in area, non tira, non finisce l'azione e permette la ripartenza del milan con il quasi inevitabile fallo sull'uomo merda che costa il primo giallo
Dopo il mancato tiro di FA, abbiamo avuto la possibilità di fare fallo a cc, ma non lo abbiamo fatto e dopo ha dovuto farlo pellegrini.
Pure sul gol c'è stato un errore di Guendouzi che doveva fare fallo sulla trequarti

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mar 2024, 12:56
Ingenuità  assurda , ma al tempo stesso un comportamento antisportivo come quello di Pulisic , credo di non averlo mai visto .
Da Merda con la M maiuscola .

Pellegrini "ingenuo" come Stromberg. Tutti ingenui diventano, guardacaso contro le stessa squadra di merda di ieri.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
[/quote

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
poteva pure lasciarlo andare in porta tanto al var avrebbero annullato.
o anche buttarla fuori o mettersi davanti a pulisic in ostruzione.
ha fatto la cosa peggiore.

Discussione precedente - Discussione successiva