Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Nov 2024, 23:01
con sarri sei arrivato secondo, miglior piazzamento da 24 anni a sta parte, tu se vuoi lascialo perdere, io no e quando baroni farà meglio lo applaudiremo.
Quindi se arriva terzo non lo applaudiamo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2024, 23:12
Lo applaudiamo solo se vince lo scudetto. Meglio di secondo c'è solo il primo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Nov 2024, 23:01
con sarri sei arrivato secondo, miglior piazzamento da 24 anni a sta parte, tu se vuoi lascialo perdere, io no e quando baroni farà meglio lo applaudiremo.

Toccherà aspettare un'annata in cui tre italiane arrivano in finale nelle tre competizioni europee.
Qualcosa di simile a quanto accadde nel 94-95, anno del secondo posto di Zeman. C'erano solo due coppe e due italiane andarono in finale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2024, 23:12
non era questo il senso e lo sai bene, invece di riprendere me, visto come ti ergi a paladino della lazialita', guarda caso non riprendi quello che ha sputato in faccia ad un secondo posto della lazio, strano no? questo conferma, semmai ce ne fosse bisogno, cio' che penso da sempre...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cartesio il 04 Nov 2024, 03:19
Toccherà aspettare un'annata in cui tre italiane arrivano in finale nelle tre competizioni europee.
Qualcosa di simile a quanto accadde nel 94-95, anno del secondo posto di Zeman. C'erano solo due coppe e due italiane andarono in finale.
e no, caro mio, quello che si guarda sono i risultati, senno' fai come quelli che "la lazio oggi sta li perche' fanno schifo le altre".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Chi vuole comprendere la realtà guarda tutto, non solo i risultati.
Soprattutto guarda a come e perché i risultati sono arrivati.
Per fare un esempio, il 10 giugno 1961 la Juve sconfisse l'Inter 9-1.
Inter che però schierava la Primavera per protestare contro una decisione della FIGC, presidente Umberto Agnelli.
Va considerato o dobbiamo pensare che la Juve fosse straordinariamente più forte dell'Inter di quella stagione?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Ho scritto primavera, avrei dovuto scrivere De Martino, che non era esattamente una primavera.

A proposito, in quella partita Sivori segnò 6 gol, uguagliando il record di Piola del 1933. Che però fu ottenuto in una partita "vera", Pro Vercelli-Fiorentina 7-2, non giocando contro una squadra minore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Oggi sarà al posto di Tavares, spero faccia una grande prestazione,mi sembra in crescita anche lui quest'anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: valpa62 il 04 Nov 2024, 13:53
Oggi sarà al posto di Tavares, spero faccia una grande prestazione,mi sembra in crescita anche lui quest'anno.

L'ha fatta.  :)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Sostituisce Tavares, dalla sua punizione nasce il gol di Dia, e si procura il rigore. Penso valgono come gli assist di Nuno😀

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Bravo, e bella intervista nel match program.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Hanno cancellato il treno ma la navetta sostitutiva ha fatto il suo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Nov 2024, 11:15
non era questo il senso e lo sai bene, invece di riprendere me, visto come ti ergi a paladino della lazialita', guarda caso non riprendi quello che ha sputato in faccia ad un secondo posto della lazio, strano no? questo conferma, semmai ce ne fosse bisogno, cio' che penso da sempre...
Non mi ergo a paladino di niente; semplicemente hai scritto una cosa e te ne ho chiesto il significato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Rigenerato da Baroni, non ha fatto rimpiangere Tavares.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Decisivo in entrambi i gol . Sulla punizione e sul rigore procurato . Grande prestazione. Rigenerato

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Sono molto contento. Sta giocando delle belle partite. Un altro giocatore che Baroni ha restituito alla nostra rosa.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Oggi una prestazione piu' che buona, ma se posso dire la mia ancora meglio aveva fatto col Twente in cui ha sfiorato il gol in un paio di occasioni mancati di un nulla. Bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva