Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: simcar il 05 Dic 2023, 23:43
vedere un cross dei nostri che arriva sulla testa...di uno nostro.
It's a moment I treaaaaasure

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che te devo di'. Non ti ho mai ritenuto un fenomeno, ma nel contesto dei terzini di oggi sei il figlio illegittimo di Paul Breitner e Bixente Lizarazu.
Hai pure difeso!

Un giorno Sarri ci spiegherà sta cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
a parte la cosa di Lazzari, che è condivisibile ma una cazzata.
Pellegrini non può giocare con LA.

magari cominceremo a capire che ieri è stato il miglior ccampo possibile.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Sarri commentando la partita con il Genoa ha detto che non vede come terzini Lazzari e Pellegrini contemporaneamente e le performances di Lazzari hanno finito per influire sull'utilizzo di Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il biondo il 06 Dic 2023, 08:26
Sarri commentando la partita con il Genoa ha detto che non vede come terzini Lazzari e Pellegrini contemporaneamente e le performances di Lazzari hanno finito per influire sull'utilizzo di Pellegrini

Questo mi pare chiaro e lineare.
Il prezzo da pagare però, per me, è troppo alto.
Primo, sottoporci a martellanti sessioni di Marusic a sinistra rasenta il sadismo.
Secondo, si scherza col fuoco della stabilità mentale di Pellegrini che sa di poter dare tanto.
Terzo eccheccazzo corriamolo qualche rischio. Ieri ha anche dimostrato che difensivamente non è certo nullo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Difensivamente vale Lazzari, quindi fatelo giocare.
Quantomeno possiamo rompere il cazzo vedendolo e non ipotizzando prestazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 07:33

Un giorno Sarri ci spiegherà sta cosa.

L'ha spiegata ieri sera, con Lazzari non può giocare.
È una mezza scusa.
Perché non dico cominciare assieme la partita ma Pellegrini non vedeva il campo da 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella non è una spiegazione, è la premessa del mio post se ci fai caso.
Deve spiegarci esattamente perché avere due terzini con propensioni un po' più offensive rende una partita ingiocabile. Perché non può apportare aggiustamenti. Perché non valga la pena correre il rischio, visto il prezzo che si paga. Questo deve spiegare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 08:52
Deve spiegarci esattamente perché avere due terzini con propensioni un po' più offensive rende una partita ingiocabile. Perché non può apportare aggiustamenti. Perché non valga la pena correre il rischio, visto il prezzo che si paga. Questo deve spiegare.

Ma infatti è una scusa come ho scritto.
Sarri è difensivista che in confronto Reja era Zeman.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 08:52

Perché Sarri vuole equilibrio e soprattutto dietro una certa solidità. Lui è organizzato soprattutto in fase difensiva. La famosa "linea"

Quest' anno abbiamo stentato dietro subendo molti gol poi sembrava ad un certo punto avessimo registrato qualcosa e stavamo diventando più solidi.

Con lazzari e pellegrini insieme credo siamo troppo sbilanciati. Magari in spezzoni di partita si può rischiare

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Tra l'altro, al netto del valore dell'avversario, ieri a me non è dispiaciuto nemmeno in fase di non possesso.
In generale non mi sembra che difenda peggio di Lazzari, perciò l'unica spiegazione è che paghi il fatto di giocare dalla parte di LA...

Di sicuro ieri sera il bilancio del contributo tra attacco e difesa è stato ampiamente positivo.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Penso che al momento, considerata l'assenza di Romagnoli e Casale, l'impiego di Pellegrini in difesa risenta anche della questione palle alte, dove con Patric e Gila fatichiamo molto.
A regime, invece, il problema è LA. Suo come del resto di tutta la squadra.
A memoria, da titolare in stagione Pellegrini ha giocato ieri sera e con l'AM. Entrambe le volte ha messo in campo una prestazione da 6,5, minimo.
Ennesima dimostrazione di una gestione della rosa poco oculata da parte del mister, imho.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Gila non poteva giocare, Isaksen era buono per portare i termos con il tè, Kamada abbandonato al nonnismo di compagni di squadra che non la passano ( a lui mai), Pellegrini non difende. Il nostro unico terzino sinistro di ruolo è l'ennesimo "mistero buffo" della stagione, Sarri dovrebbe spiegare per quale motivo non riesce a far ruotare i giocatori. Sempre gli stessi, fino alla rottura ( fisica). Un abbraccio forte al nostro Luca, ieri mi ha fatto commuovere ( al termine di un'ottima partita)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Che Sarri prediliga un terzino di spinta da una parte ed uno conservativo dall'altra credo sia palese (ed a mio parere anche giusto), ma che questo impedisca all'unico terzino sinistro con un buon piede che abbiamo di scendere in campo è un'assurdità.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sinceramente ""rimprovero"" a Sarri proprio il concetto. Proprio perché facciamo fatica a giocare tra le linee in mezzo al campo avremmo bisogno di allargare il campo con entrambi i terzini.

Ci prendiamo qualche rischio, ma insomma...

In ogni caso se proprio bisogna restare fedeli alla linea del terzino grosso piú terzino offensivo, a questo punto meglio Marusic a destra e Pellegrini a sinistra, visto che a destra Marusic rallenterebbe meno il gioco.

Peró ecco io sono un fesso e il Miste é Sarri. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho appena postato una cosa che essendo allo stadio non avevo visto, sul topic di Sarri. Per me una cosa al limite dell'imperdonabile.
La riposto qua per chi non la avesse vista.

https://x.com/valeagle17/status/1732184342636417047?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 10:10
Quoto tutto RG
Ho appena postato una cosa che essendo allo stadio non avevo visto, sul topic di Sarri. Per me una cosa al limite dell'imperdonabile.
La riposto qua per chi non la avesse vista.

https://x.com/valeagle17/status/1732184342636417047?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA
Ci stanno le sue parole, che poi dopo l'Atletico aveva pure meritato di essere schierato almeno qualche altra partita. Proprio non si capisce il mister, con l'unico terzino mancino in rosa...

Contenuto sponsorizzato

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Panchiniamo il mago per Kamada e dentro Pellegrini per qualche partita e vediamo come va, io penso potremmo trarne vantaggio e rivitalizzare due pedine importanti pur scontentando Luis, ma la squadra viene prima del singolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva