Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Comincio a pensare che il famoso provvedimento di "punizione" nei suoi confronti (fuori lista), conoscendo il pensiero di Lotito su questo aspetto, possa essere legato proprio a questo modo diciamo "colorito" di esprimersi tipico di Luca...
Non è abbastanza didascalico e moralizzato per qualcuno 😁😁😁

am865

*
Lazionetter
* 522
Il dato di fatto è che senza Tavares gli unici cross degni di un calciatore che gioca in serie A vengono dal suo piede. Il fatto di essersene volutamente privato mettendolo fuori lista denota la scarsa capacità dell'allenatore , dello staff e della società nella gestione della squadra. Roba da dilettanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma che cazzo è la serie A o il campionato delle parrocchie, scommetto che se uno dice porco buddah col cazzo che lo squalificano, a quando i roghi per i bestemmiatori

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Ovviamente la squalifica (neanche quotata) sarà per la partita con la Juventus, non per quella con l'Empoli  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Già subito un bel lavoro per il nuovo arrivato Floridi...
😎😎😎

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Mentre il commentatore da genova parla di problema alla caviglia si vede l'immagine della sua uscita con la borsa del ghiaccio sul ginocchio

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.011
visti i nostri terzini all'opera in questo inizio di stagione, Marusic a destra e Pellegrini a sinistra dovrebbero essere titolari ad ogni partita.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Bravo Luca...oh secondo me é meglio di Nuno Tavares

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Oggi, secondo me,una delle sue migliori partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In un mondo maschilista che resta in silenzio, Luca Pellegrini ha detto la sua, nella giornata contro la violenza sulle donne:

"È estenuante e logorante sentire che continuino a capitare cose del genere. Non è più accettabile e non lo è mai stato, eppure è un continuo. E se dovesse capitare a mia sorella o a mia madre? Alla mia migliore amica? Alla mia futura figlia?

Insegnate l'amore, quello vero. Non mi sono mai espresso su situazioni al di fuori del lavoro, ma questa volta non ce la faccio più a stare in silenzio. Basta".

Brutta figura anche per lui ?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2025, 16:16

Perché?
Ha scritto "le mie donne"?
Oppure subito dopo ha chiesto a una di IG quanto vuole per fornicare?
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
In un mondo maschilista che resta in silenzio, Luca Pellegrini ha detto la sua, nella giornata contro la violenza sulle donne:

"È estenuante e logorante sentire che continuino a capitare cose del genere. Non è più accettabile e non lo è mai stato, eppure è un continuo. E se dovesse capitare a mia sorella o a mia madre? Alla mia migliore amica? Alla mia futura figlia?

Insegnate l'amore, quello vero. Non mi sono mai espresso su situazioni al di fuori del lavoro, ma questa volta non ce la faccio più a stare in silenzio. Basta".

Ti riferisci a quel "mia" ripetuto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2025, 16:28
Dipende da chi lo scrive quindi.

Rubin, sii buono  ;)

Mia sorella, mia madre, mia figlia, mia amica

è diverso da

mia donna.

Su questo c'è grande accordo nel dibattito sul senso di proprietà maschile sulle donne, quello confermato dal MINISTRO DELLA GIUSTIZIA nordio.
Non sarà più così quando il valore sull'uguaglianza sarà più diffuso, per ora lo è nettamente

Che a un te, come a un me, questo possa sfuggire non è una colpa, diverso per chi si occupa di comunicazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2025, 16:28
Dipende da chi lo scrive quindi.

Ma no, Rubin, dai.
Un conto è scrivere "mia madre" o "mia moglie".
Un altro utilizzare un contesto più ampio e dire "le loro donne".
Non ci leggo dietro chissà quale messaggio violento o maschilista subliminale, solo che il senso della frase, visto che si parlava di rispetto e difesa del genere femminile, sembrava un po' costruito superficialmente.
E nella comunicazione sta cosa è un lavoro, anche l'utilizzo delle virgole. Al di là di come la si pensi (c'è anche chi trova ridicolo che oggi per legge si possa scegliere di avere solo il cognome materno, per dire).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995

Che poi, rileggendolo, non parla mai della moglie e/o compagna e parla invece della futura figlia.
E con chi la vorrebbe fare la futura figlia? Con la migliore amica?
Non ci siamo, caro Luca. Non ci siamo davvero

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Cioè vi state attaccando a una questione semantica (peraltro sbagliando, come leggo che pensa anche Mister Faro) pur di difendere il comunicato della società (che nessuno ha attaccato in quanto tale ma solo per la superficialità con cui è stato redatto)?
Ve prego   :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 25 Nov 2025, 16:38
Cioè vi state attaccando a una questione semantica (peraltro sbagliando, come leggo che pensa anche Mister Faro) pur di difendere il comunicato della società (che nessuno ha attaccato in quanto tale ma solo per la superficialità con cui è stato redatto)?
Ve prego   :beer:

E finché la vedrai così , che sto difendendo la società , non ne uscirai mai.

Te prego io.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva