Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Visto che ci saranno molte partenze, un  momento 0 , dobbiamo pensare anche quale giocatore che ritorna possa essere utile.

Io come prima riserva (per Isaksen) per il posto di trequartista lo vedo bene. Ha tecnica, visione di gioco e il fisico non lo danneggia tanto in quel ruolo. Ha 23 anni, una seconda chance se la merita.

Che ne pensate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: RauLazio il 16 Apr 2024, 08:46
Visto che ci saranno molte partenze, un  momento 0 , dobbiamo pensare anche quale giocatore che ritorna possa essere utile.

Io come prima riserva (per Isaksen) per il posto di trequartista lo vedo bene. Ha tecnica, visione di gioco e il fisico non lo danneggia tanto in quel ruolo. Ha 23 anni, una seconda chance se la merita.

Che ne pensate?

Nei dure trequartisti non mi convincerebbe assolutamente.

Per giocare nei due di centrocampo avrebbe bisogno di un mastino con 6 polmoni accanto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Visto solo mezza volta nel campionato greco anche perché ha giocato davvero pochissimo (2 sole da titolare e poche altre da subentrato).
Si limita al compitino e ad essere travolto dagli avversari. Purtroppo non ci faremo nemmeno quei 6 mln più il 15% su un'eventuale futura rivendita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Non ha il fisico per giocare con Tudor per me, ma mi piacerebbe recuperarlo, i giocatori tecnici son sempre ben accetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 16 Apr 2024, 09:14
Non ha il fisico per giocare con Tudor per me, ma mi piacerebbe recuperarlo, i giocatori tecnici son sempre ben accetti.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Ma per favore, no. Dovrà essere girato in prestito, meglio in un campionato non fisico, se esiste.

È stato disponibile da Novembre ed è praticamente sempre panchinaro e la metà delle partite non viene neanche messo in campo. In Grecia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Così è meglio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: RauLazio il 16 Apr 2024, 08:46

Che ne pensate?

Mangiato pesante ieri sera..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: StylishKid il 16 Apr 2024, 09:56
Bisogna vedere cosa ne pensa Biancaneve.

Io pensavo più che altro che potremmo girarlo in prestito alla Contea di Mezzo F.C. :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva