Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 15 Ago 2022, 13:06 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #241 il: 15 Ago 2022, 13:08 »
Vabbè era Ciro invece di giro ma il correttore ha deciso così, per rendere il post eterno.
Ah ho visto pure eccedente.
Ok :lol:
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #242 il: 15 Ago 2022, 13:10 »
Vabbè era Ciro invece di giro ma il correttore ha deciso così, per rendere il post eterno.

Tu lo chiami correttore.

Io lo chiamo Destino.





























:p
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #243 il: 15 Ago 2022, 13:16 »
Volete dirmi che l’unica volta che giocherà me lo sono perso per colpa di DAZN????

Scherzo prima che partano strali e bestemmie.
Lo faccio per stemperare gli animi ferragostani. :beer:
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #244 il: 15 Ago 2022, 13:20 »
anche perché con una punta presa quell'estate (invece di matri):

-non sarebbe esploso keita che comunque fece un buon preliminare di CL e poi una buona stagione
-non è detto che avresti comunque passato il preliminare di CL
-alla fine se ti davano il rigore che c'era su Keita, saresti passato uguale
-con una punta diversa da Matri in più a fine anno probabilmente non avresti cercato e quindi preso Immobile

è chiaramente inutile pensare alle sliding doors o valutare le scelte solo a post perché le implicazioni casuali sono in effetti alte e non prevedibili

Online trax_2400

*****
17766
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #245 il: 15 Ago 2022, 13:34 »
Ottimo esordio.
Si è fatto veramente valere.
Che riesca a convincere Sarri che è un'ala per cui ci vuole anche un centravanti?
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #246 il: 15 Ago 2022, 13:50 »
Ottimo esordio.
Si è fatto veramente valere.
Che riesca a convincere Sarri che è un'ala per cui ci vuole anche un centravanti?





Con un po' di fantasia, ci puoi intravedere persino un pezzo di 4-3-3 (il taglio da 500, naturalmente, corrisponde al centravanti: che come è noto al FantaCalcio è ciò che costa di più, in proporzione al valore).

 :beer:


Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #247 il: 15 Ago 2022, 13:58 »




Con un po' di fantasia, ci puoi intravedere persino un pezzo di 4-3-3 (il taglio da 500, naturalmente, corrisponde al centravanti: che come è noto al FantaCalcio è ciò che costa di più, in proporzione al valore).

 :beer:

OT

500 Euro (in milioni) - Immobile

100 E - Cancellieri tra due anni

200 E - Romero fra tre anni.

50 E - Sergej

20 E - Luis Alberto

10 E - Marcos

5 E - Il Patric di una volta, in pressing isolato all'altezza dei centrocampisti, che fa bestemmiare Sarri perchè la linea di reparto non si deve spezzare mai!

FOT
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #248 il: 15 Ago 2022, 15:56 »
Comunque chi è convinto che Romero farà un anno di panca secondo me si sbaglia di grosso. Co Pedro in queste condizioni ci sarà spazio abbondante per entrambi come ala. A maggior ragione in partite ravvicinate con le coppe. A maggior ragione perché non saranmo tutte partite anomale come ieri. E ancora di più lo vedremo DOPO che avrà rinnovato il contratto. Per me acquisto intelligentissimo.
Serve un vice Ciro, ma rimango convintk che se non viene non dipende dalla presenza di cancellieri.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #249 il: 15 Ago 2022, 17:05 »
OT
Il vino del contadino è il male (quasi) assoluto, per chiunque ami il vino
EOT
Quanti danni che ha fatto Veronelli con il vino del contadino….
Una delle bevande più fetide che possa esistere.
W I Frescobaldi
W Gli Antinori.
Altro che i contadini.

Online zorba

*****
10192
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #250 il: 15 Ago 2022, 17:09 »
Ottimo esordio.
(...)

Eccedente vorrai dire...

 :=)) :=)) :=))

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #251 il: 15 Ago 2022, 17:12 »
Er vino de li cancell...ieri

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #252 il: 15 Ago 2022, 17:21 »
OT
Il vino del contadino è il male (quasi) assoluto, per chiunque ami il vino
EOT

Purtroppo è la triste verità.
Poi c'è qualche contadino umbria marche abbruzzo toscana che lo fa decentemente.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #253 il: 15 Ago 2022, 17:22 »
Cmq tornando al calcio Abbatino gli da NG.
Che poracci...
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #254 il: 15 Ago 2022, 17:22 »
OT
Il vino del contadino è il male (quasi) assoluto, per chiunque ami il vino
EOT

Oserei dire l'esatto contrario

Online JSV23

*
18732
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #255 il: 15 Ago 2022, 17:47 »
non sono molto d'accordo.
proprio per le caratteristiche che mostra. un buon esempio sarebbe Cavani, che lo ricorda anche fisicamente. sempre stato esterno offensivo fino a Napoli, dove inizia a giocare punta centrale spaccando le porte.
 a 20 anni a Palermo 5 goal in 33 gare, a 23 anni a Napoli 26 goal

in primavera e giovanili spesso i giocatori si formano per caratteristiche fisiche prima che tecniche, ma tra i PRO è diverso e cambi di ruolo sono frequentissimi

pensare che un giocatore di 19 anni con potenziale non possa cambiare ruolo (che in realfà sta ancora cercando) è sbagliato
Cavani era una punta.
In Uruguay giocava da punta.
In Italia lo stavano distruggendo, come fatto in parte anche con Zarate, costringendolo sulla fascia.

A 19 anni, ma anche oltre (vedi Lahm, Kimmich, Mascherano ecc.. ) si può cambiare ruolo.
Io non ho detto il contrario.
Dico solo che per caratteristiche uno come Cancellieri, secondo me, da esterno fa la differenza.
Uno con la sua potenza, con la sua falcata, io lo metto centrale solo se mi dimostra di poter diventare un CR7.
Ad oggi io non vedo questo in Cancellieri (amichevoli e partita di ieri).
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #256 il: 15 Ago 2022, 17:50 »
Cavani era una punta.
In Uruguay giocava da punta.
In Italia lo stavano distruggendo, come fatto in parte anche con Zarate, costringendolo sulla fascia.

A 19 anni, ma anche oltre (vedi Lahm, Kimmich, Mascherano ecc.. ) si può cambiare ruolo.
Io non ho detto il contrario.
Dico solo che per caratteristiche uno come Cancellieri, secondo me, da esterno fa la differenza.
Uno con la sua potenza, con la sua falcata, io lo metto centrale solo se mi dimostra di poter diventare un CR7.
Ad oggi io non vedo questo in Cancellieri (amichevoli e partita di ieri).

io invece ce lo vedo proprio per fisicità

alla fine per me la discriminante è cross o tiro: quali dei due sa fare meglio

al momento boh :D
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #257 il: 15 Ago 2022, 18:49 »
Per me Cancellieri rende meglio da esterno. Farlo giocare al posto di Immobile è chiaramente una forzatura!!

Online Splash

*****
38017
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #258 il: 15 Ago 2022, 18:57 »
Cavani era una punta.
In Uruguay giocava da punta.
In Italia lo stavano distruggendo, come fatto in parte anche con Zarate, costringendolo sulla fascia.

A 19 anni, ma anche oltre (vedi Lahm, Kimmich, Mascherano ecc.. ) si può cambiare ruolo.
Io non ho detto il contrario.
Dico solo che per caratteristiche uno come Cancellieri, secondo me, da esterno fa la differenza.
Uno con la sua potenza, con la sua falcata, io lo metto centrale solo se mi dimostra di poter diventare un CR7.
Ad oggi io non vedo questo in Cancellieri (amichevoli e partita di ieri).
Pure al Palermo giocava da punta; per mezza stagione l`hanno messo esterno per poter fare il tridente con Amauri e Miccoli, ma non e` che faceva l`ala e l`ha scoperto il Napoli che poteva fare il centrale, come fatto per Mertens.

Offline Lazio_wel

*
137
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #259 il: 17 Ago 2022, 11:12 »
Per me la trasformazione in punta  sarebbe stata più leggera se giocassimo con due attaccanti, in cui si può svariare di più. In un modulo a tre attaccanti fare il centrale mi sembra sia più "bloccato", soprattutto con squadre avversarie che si difendono. Detto ciò, l'elemento chiave è sicuramente la finalizzazione nella sua trasformazione/arricchimento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod