Benvenuto Miro Klose.

Offline Camel

*
2990
Re:Benvenuto Miro Klose.
« Risposta #460 il: 10 Giu 2011, 23:40 »

per quanto poco possa valere un video su youtube, mi fa capire il modo in cui gioca. segna sempre  in aerea, un vero rapace, un finalizzatore puro, uno che sente la porta e ha l'istinto del gol.

praticamente quello che manca ai nostri attaccanti. l'unico che lo ha da noi attualmente è Libor.

klose mi ricorda giocatori alla trezeguet,alla inzaghi. come struscia palla vede la porta. mi piace davvero tanto. sono felice.  ;)
« Risposta #461 il: 11 Giu 2011, 00:41 »
Vedendo il video, istintivamente, m'è venuto in mente Salas.
« Risposta #462 il: 11 Giu 2011, 16:30 »
L'Aquila sullo stemma c'è gia (asburgica-romana non interessa)

Se mettete l'inno tedesco prima delle partite

Un gol a partita è GARANTITO  :D
« Risposta #463 il: 12 Giu 2011, 17:03 »
ROMA - Massimo Oddo, terzino del Milan ed ex capitano della Lazio. A Roma conosce Miroslav Klose meglio di chiunque altro, perché è stato compagno di squadra del tedesco nel Bayern Monaco nella stagione 2008-09.

Contento dell’arrivo in Italia del suo amico Miro?
«Molto perché è un campione. E sono felice che abbia scelto proprio la Lazio, la squadra per cui faccio il tifo».

:ssl :beer:  :ssl

hankmoody

hankmoody

« Risposta #464 il: 12 Giu 2011, 17:05 »
ROMA - Massimo Oddo, terzino del Milan ed ex capitano della Lazio. A Roma conosce Miroslav Klose meglio di chiunque altro, perché è stato compagno di squadra del tedesco nel Bayern Monaco nella stagione 2008-09.

Contento dell’arrivo in Italia del suo amico Miro?
«Molto perché è un campione. E sono felice che abbia scelto proprio la Lazio, la squadra per cui faccio il tifo».

:ssl :beer:  :ssl

Oddo ad ogni occasione ce prova come un santo vecchio a far capire che tornerebbe molto volentieri

(e a me, nonostante l'età non mi farebbe manco tanto schifo avercelo in rosa, non da titolare però)
« Risposta #465 il: 13 Giu 2011, 04:38 »
Oddo ad ogni occasione ce prova come un santo vecchio a far capire che tornerebbe molto volentieri

(e a me, nonostante l'età non mi farebbe manco tanto schifo avercelo in rosa, non da titolare però)

Se venisse per un anno a cifre ridotte secondo me è un ottimo rincalzo per fare il terzino e un grande uomo spogliatoio, in più conosce il nostro ambiente molto bene. Io sono affezionato ad Oddo, sempre spende parole belle nei nostri confronti.In più conosce klose e dall'intervista che ho letto, sono anche abbastanza amici.
 Non si può dire che sia un traditore, come criticarlo del fatto che vai in una delle squadre più forti del mondo?

Sempre forza Lazio. SEMPRE!

Online fiord

*
5045
« Risposta #466 il: 13 Giu 2011, 07:17 »
Se dovesse partire Lich, Oddo sarebbe perfetto per fare il titolare (e per far crescere Cavanda)
« Risposta #467 il: 13 Giu 2011, 10:44 »
almeno i rigori li cacceremmo dentro

Offline Panzer

*
740
« Risposta #468 il: 14 Giu 2011, 17:17 »
Benvenuto PANZER KLOSE!!!

Offline rocchigol

10071
« Risposta #469 il: 14 Giu 2011, 17:31 »
benvenuto MIRO

avrei scommesso fosse piu' alto... spero nei suoi gol di testa e di rapina!

DAJE

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #470 il: 16 Giu 2011, 23:56 »
Klose entusiasta della Lazio: "Squadra ambiziosa, come il Bayern di quattro anni fa..."
L'attaccante tedesco è tornato in Germania prima di affrontare tra un mese o poco più la sua nuova avventura calcistica con la maglia biancoceleste.
16/giu/2011 18.15.00

Dopo aver firmato il suo contratto con la Lazio, dalla Germania Miroslav Klose, dalle pagine del magazine Kicker, parla dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione, la prima con la maglia biancoceleste. E fa un pensiero anche alla nazionale: Klose spera infatti di poter riconquistare, giocando da titolare, la magli della squadra teutonica in vista di Euro 2012.

"Sono molto felice di essere arrivato in Italia; già prima della firma del contratto sono stato a Roma qualche giorno, è bellissima. Sarà un ambiente ideale anche per i miei figli e per mia moglie. L'ultimo periodo passato al Bayern Monaco non è stato certo felice per me ma adesso non voglio pensarci. Adesso sono alla Lazio e voglio pensare solo a questo: non sarà un problema non fare la Champions League. Per me l'importante è giocare in una squadra che abbia ambizioni e voglia di crescere e penso che sono arrivato nel posto giusto; c'è una situazione che mi ricorda quella che ho vissuto al Bayern quattro anni fa, dove poi le cose sono andate bene. Credo poi che l'anno prossimo l'Europa League, come quest'anno, sarà sicuramente una competizione avvincente".

La Lazio potrà servire anche per riconquistare il posto da titolare con la maglia della nazionale tedesca in vista di Euro 2012. In questo momento in vantaggio c'è l'ex-compagno di squadra Mario Gomez: "Intanto penso solamente a vincere e a fare bene con la maglia della mia nuova squadra, poi penserò al resto. Ho lavorato sempre in questo modo e i fatti mi hanno dato ragione".

--------------

che acquisto , che acquisto.. :ssl

Offline Regina

865
« Risposta #471 il: 18 Giu 2011, 11:07 »
In questi giorni è in vacanza a Porto Cervo con la moglie e i due gemellini: ha sorpreso non poco i paparazzi vederlo con un enorme tatuaggio sul polpaccio destro, cosa decisamente inedita per il personaggio  :DD

Offline bak

*
19818
« Risposta #472 il: 06 Nov 2019, 20:57 »
Allenatore in seconda del Bayern.
Daje Miro  :band1:
« Risposta #473 il: 07 Nov 2019, 09:44 »
in becco all'aquila Miro  :since