Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

per quanto poco possa valere un video su youtube, mi fa capire il modo in cui gioca. segna sempre  in aerea, un vero rapace, un finalizzatore puro, uno che sente la porta e ha l'istinto del gol.

praticamente quello che manca ai nostri attaccanti. l'unico che lo ha da noi attualmente è Libor.

klose mi ricorda giocatori alla trezeguet,alla inzaghi. come struscia palla vede la porta. mi piace davvero tanto. sono felice.  ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vedendo il video, istintivamente, m'è venuto in mente Salas.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
L'Aquila sullo stemma c'è gia (asburgica-romana non interessa)

Se mettete l'inno tedesco prima delle partite

Un gol a partita è GARANTITO  :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.920
ROMA - Massimo Oddo, terzino del Milan ed ex capitano della Lazio. A Roma conosce Miroslav Klose meglio di chiunque altro, perché è stato compagno di squadra del tedesco nel Bayern Monaco nella stagione 2008-09.

Contento dell'arrivo in Italia del suo amico Miro?
«Molto perché è un campione. E sono felice che abbia scelto proprio la Lazio, la squadra per cui faccio il tifo».

:ssl :beer:  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Giu 2011, 17:03
ROMA - Massimo Oddo, terzino del Milan ed ex capitano della Lazio. A Roma conosce Miroslav Klose meglio di chiunque altro, perché è stato compagno di squadra del tedesco nel Bayern Monaco nella stagione 2008-09.

Contento dell'arrivo in Italia del suo amico Miro?
«Molto perché è un campione. E sono felice che abbia scelto proprio la Lazio, la squadra per cui faccio il tifo».

:ssl :beer:  :ssl

Oddo ad ogni occasione ce prova come un santo vecchio a far capire che tornerebbe molto volentieri

(e a me, nonostante l'età non mi farebbe manco tanto schifo avercelo in rosa, non da titolare però)

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 17:05
Oddo ad ogni occasione ce prova come un santo vecchio a far capire che tornerebbe molto volentieri

(e a me, nonostante l'età non mi farebbe manco tanto schifo avercelo in rosa, non da titolare però)

Se venisse per un anno a cifre ridotte secondo me è un ottimo rincalzo per fare il terzino e un grande uomo spogliatoio, in più conosce il nostro ambiente molto bene. Io sono affezionato ad Oddo, sempre spende parole belle nei nostri confronti.In più conosce klose e dall'intervista che ho letto, sono anche abbastanza amici.
Non si può dire che sia un traditore, come criticarlo del fatto che vai in una delle squadre più forti del mondo?

Sempre forza Lazio. SEMPRE!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se dovesse partire Lich, Oddo sarebbe perfetto per fare il titolare (e per far crescere Cavanda)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

avrei scommesso fosse piu' alto... spero nei suoi gol di testa e di rapina!

DAJE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Klose entusiasta della Lazio: "Squadra ambiziosa, come il Bayern di quattro anni fa..."
L'attaccante tedesco è tornato in Germania prima di affrontare tra un mese o poco più la sua nuova avventura calcistica con la maglia biancoceleste.
16/giu/2011 18.15.00

Dopo aver firmato il suo contratto con la Lazio, dalla Germania Miroslav Klose, dalle pagine del magazine Kicker, parla dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione, la prima con la maglia biancoceleste. E fa un pensiero anche alla nazionale: Klose spera infatti di poter riconquistare, giocando da titolare, la magli della squadra teutonica in vista di Euro 2012.

"Sono molto felice di essere arrivato in Italia; già prima della firma del contratto sono stato a Roma qualche giorno, è bellissima. Sarà un ambiente ideale anche per i miei figli e per mia moglie. L'ultimo periodo passato al Bayern Monaco non è stato certo felice per me ma adesso non voglio pensarci. Adesso sono alla Lazio e voglio pensare solo a questo: non sarà un problema non fare la Champions League. Per me l'importante è giocare in una squadra che abbia ambizioni e voglia di crescere e penso che sono arrivato nel posto giusto; c'è una situazione che mi ricorda quella che ho vissuto al Bayern quattro anni fa, dove poi le cose sono andate bene. Credo poi che l'anno prossimo l'Europa League, come quest'anno, sarà sicuramente una competizione avvincente".

La Lazio potrà servire anche per riconquistare il posto da titolare con la maglia della nazionale tedesca in vista di Euro 2012. In questo momento in vantaggio c'è l'ex-compagno di squadra Mario Gomez: "Intanto penso solamente a vincere e a fare bene con la maglia della mia nuova squadra, poi penserò al resto. Ho lavorato sempre in questo modo e i fatti mi hanno dato ragione".

--------------

che acquisto , che acquisto.. :ssl

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
In questi giorni è in vacanza a Porto Cervo con la moglie e i due gemellini: ha sorpreso non poco i paparazzi vederlo con un enorme tatuaggio sul polpaccio destro, cosa decisamente inedita per il personaggio  :DD

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Daje Miro  :band1:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Prima o poi finirà anche la notte più buia che corrisponde alla presidenza del maiale con il figlio tronista per Annalisa e poi risorgera' il sole...nel frattempo porco prendici Klose!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
La Lazio è alle prese con le dimissioni di Maurizio Sarri e in attesa dei comunicati ufficiali il club biancoceleste di sta mettendo alla ricerca del sostituto dell'allenatore dimissionario. Il primo nome è quello di Tommaso Rocchi, attuale tecnico dell'Under 14 dei biancocelesti, ma nella lista di Lotito c'è anche il nome di Miroslav Klose, ex centravanti dei capitolini.

Il siparietto.
Lo stesso tedesco in questo momento si trova a Barcellona, al lavoro per un'emittente televisiva per raccontare dal campo la sfida tra i blaugrana e il Napoli di questa sera alle 21 e proprio nel pregare è stato intercettato da Sky Sport, che con una battuta ha chiesto a Klose: "Sarai tu il prossimo allenatore della Lazio". Senza giri di parole il diretto interessato ha risposto: "Sarei prontissimo e andrei a Formello già domani". L'ex attaccante ha comunque spiegato di non aver ricevuto alcuna chiamata da Roma, anche se spera che possa arrivare, per tornare a lavorare in un club per il quale non ha mai nascosto il suo amore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Miro al di la del nome monumentale da calciatore come allenatore è un salto nel buio.
Ma per come stiamo messi le alternative sono ben peggiori.

Voi mi dovete dire chi verrebbe ad allenare una squadra dove è andato appena via Sarri (non papadopulo o petkovic con tutto il rispetto per i 2 citati), una squadra malassortita, vecchia e senza mentalità vincente, dove sai che il presidente è una macchietta che si vanta di fare il mercato e scegliere personalmente i giocatori, dove non c'è una struttura tecnica intermedia e dove radio e gruppetti di amici fanno il clima in città, dove sai di essere sotto attacco mediatico giallozozzo 365 giorni l'anno.
Chi accetterebbe una situazione simile?
Uno che cerca di rientrare nel giro, un giovane che spera di fare un paio d'anni qui per farsi un nome e andare altrove, la "soluzione interna", uno che cerca un contrattino per ruspare un paio d'anni.
Allenatori ambiziosi qui non ci vengono. Mettetevelo in testa,
Ora via alla lista della spesa di ex laziali, autocandidati, opinionisti di radio locali o media nazionali che fanno ragnatele da anni davanti ad un microfono, pontificatori di tattiche e strategie un tanto al chilo.
Ci aspettano tempi brutti, brutti, brutti.
Sarri era la nostra assicurazione sulla vita. Finche ci sarebbe stato lui avremmo mantenuto uno standard una linea. Adesso senza di lui il futuro è un grande boh.
Buona fortuna a chi pensa di buttarcisi dentro e uscirne vivo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Miro al di la del nome monumentale da calciatore come allenatore è un salto nel buio.

Voi mi dovete dire chi verrebbe ad allenare una squadra dove è andato appena via Sarri (non papadopulo o petkovic con tutto il rispetto per i 2 citati), una squadra malassortita, vecchia e senza mentalità vincente, dove sai che il presidente è una macchietta che si vanta di fare il mercato e scegliere personalmente i giocatori, dove non c'è una struttura tecnica intermedia e dove radio e gruppetti di amici fanno il clima in città, dove sai di essere sotto attacco mediatico giallozozzo 365 giorni l'anno.
Uno che cerca di rientrare nel giro, un giovane che spera di fare un paio d'anni qui per farsi un nome e andare altrove, la "soluzione interna", uno che cerca un contrattino per ruspare un paio d'anni.
Ora via alla lista della spesa di ex laziali, autocandidati, opinionisti di radio locali o media nazionali che fanno ragnatele da anni davanti ad un microfono, pontificatori di tattiche e strategie un tanto al chilo.
Sarri era la nostra assicurazione sulla vita. Finche ci sarebbe stato lui avremmo mantenuto uno standard una linea. Adesso senza di lui il futuro è un grande boh.
Totale condivisione

Contenuto sponsorizzato

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Vogliamo solo lui :since

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

Frate questo messaggio mi fa male ma non vedo falsità, è tutto triste

Discussione precedente - Discussione successiva