Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: anderz il 03 Giu 2011, 14:44
Bisognerebbe fare una regola per chi ha la "fregola".

O magari dare la fregola a chi ha una regola.   :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ora che klose, per ovvi motivi, è sfumato, puntiamo tutto su trezeguet?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
la banda de Richard deve esse espulsa dal forum durante il periodo di mercato!!  :=)) :=))

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Klose-Lazio, dalla Francia: "Accordo raggiunto..."Anche in Francia danno per certo il passaggio di Miroslav Klose alla Lazio. Secondo l'Equipe il 33enne attaccante tedesco avrebbe già raggiunto un accordo con il club biancoceleste: "In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, Miroslav Klose ha trovato un accordo con la Lazio. Secondo le nostre informazioni dovrebbe firmare un contratto di due anni". Inoltre il portale francese svela che il Bayern ha già trovato il suo sostituto: si tratta di Nils Petersen, 24 reti nella serie B tedesca con la maglia del Cottbus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: intruppone23 il 03 Giu 2011, 17:07
ora che klose, per ovvi motivi, è sfumato, puntiamo tutto su trezeguet?
:D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.813
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.813
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
N.G.E. è uno di quelli ultra-contrari all'arrivo (peraltro sfumato definitivamente) di Klose, vè? :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
N.G.E./richard-Lazio.net, dalla Francia: "Sospensione in arrivo''...

Anche in Francia danno per certe le sospensioni di questi 2 utenti. Il primo per reati recenti, l'altro per vecchie pendenze.
Secondo l'Equipe i due netters avrebbero già guadagnato la fuga fuori dall'Italia, memori di neanche tanto velate minacce raccolte dal secondo in relazione alle sue parti intime posteriori.
Un ultimo appello agli altri netters, per lo più indignati: "Con questo caldo mi é partita la brocca e ho aperto questo topic' ha dichiarato N.G.E. prima di far perdere le proprie traccie.

Per la sospensione dal Forum si parla di due anni.

Inoltre il portale laziale svela che probabilmente altri personaggi simili ai due indagati covano nell'ombra, pronti ad aprire topic di benvenuto per Witzel e Biondini.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Questo topic mi ha ricordato di dare un'occhiata alle statistiche di santa cruz da gennaio. 8 presenze in campionato, 1 in FA cup, 0 gol. Yo!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me l'apertura di questo topic e' una tattica, e' un modo per propiziare l'arrivo di trezeguet.

cmq mi avete ricordato che nel nostro parco attaccanti c'e' anche stephen makinwa. grazie, grazie di cuore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

peccato :(

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
e io sono d'accordo con te,bravo N.G.E./richard!! :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Topic aperto sull'onda dell'entusiasmo per il servizio delle 13 di studio sport che dava l'accordo per fatto, in cui mancavano solo i dettagli; l'ufficialità vedo che oggi pomeriggio non c'è stata (ero a lavoro e non ho seguito); ma rimango fiducioso.  :beer: :beer: :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Questo topic mi ha ricordato di dare un'occhiata alle statistiche di santa cruz da gennaio. 8 presenze in campionato, 1 in FA cup, 0 gol. Yo!
mamma mia cosa abbiamo rischiato co questo....  :)
richard lo dovreste ringrazia' altroche'....  :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva