Citazione di: arrigodolso il 06 Giu 2011, 20:21
Veramente su Repubblica.it Klose dice di non aver ancora deciso.....
alle 17 e qualcosa ci stava sto articolo:
CALCIO, LAZIO: PER KLOSE SI' ENTRO 48 ORE
Fonte:
sport.repubblica.it Per adesso il sì al trasferimento è solo una confessione fatta al suo entourage, ma nel giro delle prossime 24-48 ore diventerà ufficiale. Miroslav Klose ha sciolto le riserve, ed è sempre più orientato a sposare la Lazio. Un matrimonio che secondo il quotidiano francese 'L'Equipè ha già trovato la sua conclusione proprio oggi (contratto di due anni), anche se la dirigenza biancoceleste smentisce. Il presidente Lotito ha fatto il suo sforzo, e gli ha offerto un biennale a due milioni a stagione, e il tedesco è pronto a comunicargli la sua risposta affermativa. Nel frattempo la Lazio dovrà fare ordine in attacco. In organico ci sono Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi e in più va considerato il tedesco del Bayern. Cinque uomini sono troppi, e qualcuno dovrà essere ceduto: l'indiziato numero uno è Floccari, corteggiato da Parma e Atalanta.
Non si muoveranno Rocchi e Kozak, che sogna la definitiva consacrazione con la maglia biancoceleste. Ventidue anni appena compiuti, 6 gol in stagione (uno ogni 125 minuti), il ceco punta ad una grande stagione: "Ho parlato con Lotito e Reja. Non mi muovo, io voglio restare a Roma". Alla fine dovrebbe restare anche Zarate, con Lotito è stata trovata l'intesa: l'argentino verrà ceduto solo se arriverà un'offerta da 25 milioni. Anche Mauri sembra essersi convinto a restare, ma restano calde le piste per Biondini del Cagliari e Mannini della Samp.