Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
(ANSA) - ROMA,8 GIU - Miroslav Klose e la Lazio: manca solo la firma. [...], in nottata, ha contattato fonti vicine all'entourage, le stesse che solo due giorni fa avevano parlato di Valencia e Lazio come uniche contendenti, che hanno assicurato: "Klose ha scelto la Lazio. Intrigante la possibilità di giocare". Evidentemente le rassicurazioni di Lotito e Tare sono servite: Klose si è sentito desiderato, più che dal Valencia. Per lui un biennale da 2 mln di euro a stagione più bonus. Per oggi è attesa la firma.

oddio me sento male  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Nella mattinata il manager di Klose, Alexander Schuett, ha rassicurato Lotito sulle voci riguardanti le altre squadre. L'ufficialità è attesa fra domani e Venerdì. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: sweeper77 il 08 Giu 2011, 16:58
(ANSA) - ROMA,8 GIU - Miroslav Klose e la Lazio: manca solo la firma. S. Benedetti, in nottata, ha contattato fonti vicine all'entourage, le stesse che solo due giorni fa avevano parlato di Valencia e Lazio come uniche contendenti, che hanno assicurato: "Klose ha scelto la Lazio. Intrigante la possibilità di giocare". Evidentemente le rassicurazioni di Lotito e Tare sono servite: Klose si è sentito desiderato, più che dal Valencia. Per lui un biennale da 2 mln di euro a stagione più bonus. Per oggi è attesa la firma.

oddio me sento male  :(

cioè??? biancoblu77 è S.Benedetti???
Ma non era Tare???

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Aho, questo arriva sul serio, basta scherzare. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: biancoblu77 il 08 Giu 2011, 14:16

Ho sguinzagliato i miei segugi già da alcuni giorni [...] quando uno dei miei segugi ha confermato [...] Una bestia rara [...] un toro a 3 teste

ma che fai l'allevatore???  :=))

PS:  porch'immondo!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er corpo de luiso e le capocce de cerbero  :beer:

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Giu 2011, 17:20
cioè??? biancoblu77 è S.Benedetti???
Ma non era Tare???

non sono Igle, nè Benedetti. Nè tantomeno sono Magliocchetti. Sono el BlancoYBlu77.
Ed in quanto tale cerco di informarmi nel migliore dei modi per ,passatemi il termine, "distaccarmi" ed essere indipendente dai quotidiani...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Giu 2011, 17:23
ma che fai l'allevatore???  :=))

PS:  porch'immondo!!!!

gli tiri l'osso e te lo riportano, per questo li chiamo segugi. Solo che vanno sguinzagliati, altrimenti non gli va di fare niente.
Ora sto concentrato su Lulic. Lui e Cana,  sono due mastini che se magnano erba e polpacci.
Credimi, non abbiamo una squadra l'anno prossimo ma una compagine di metallo pesante, e questo mi piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiz.ban il 08 Giu 2011, 15:18
Posso di 'na cosa?

porch'immondo

:)

11 posts spettacolari, porch'immondo e biancoyblu77 se candidano a esse il crack del forum per tutta l'estate!!
P.S.: assolutamente da non sottovalutare le visioni postprandiali a puntate. 

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: est1900 il 08 Giu 2011, 15:52
biancoblu77, sento già di amarti.
Ti andrebbe di fluidificare, infiltrare e alfine completare assieme?

amico est, ci penserà HerKloZa a farti venire come si deve !! Quei 3 insieme hanno tanta di quella fame di scoperchiare le difese che dagli spalti sarà un continuo orgasmo multiplo porch'immondo!
io intanto sto mandando messaggini a rotta di colla per sapere la situazione di Lulic e Cana.
Dai che se mettono la firma quest'altri due barracuda , quest'anno ce ne andiamo in ferie a fine giugno e la gazzetta la riapriamo il 1 settembre!!
Che poi ve la dico tutta, secondo me il vero colpaccio, quel matto del panzagestore ancora ce l'ha in canna.... (bocca mia statte zitta....)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ER BOTTONE RELOADED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: biancoblu77 il 08 Giu 2011, 19:37
amico est, ci penserà HerKloZa a farti venire come si deve !! Quei 3 insieme hanno tanta di quella fame di scoperchiare le difese che dagli spalti sarà un continuo orgasmo multiplo porch'immondo!
io intanto sto mandando messaggini a rotta di colla per sapere la situazione di Lulic e Cana.
Dai che se mettono la firma quest'altri due barracuda , quest'anno ce ne andiamo in ferie a fine giugno e la gazzetta la riapriamo il 1 settembre!!
Che poi ve la dico tutta, secondo me il vero colpaccio, quel matto del panzagestore ancora ce l'ha in canna.... (bocca mia statte zitta....)

te sei scordato de chiude con un bel...

PORCH'IMMONDO

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
che poi, a dir la verità, a me inizia un pò a fare paura  :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
biancoblu77, non so chi tu sia, ma sei il fratello che non ho mai avuto.

Grazie di esistere.  :ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
..e come disse Tarallo, mentre faceva sesso con una tal Edwige Nightingale:
"We are close to Klose".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
HerZaKlo suona meglio , sembra uscito da un film di fantascienza giapponese degli anni '60 , uno di quelli dei film di Godzilla :)

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2011, 19:48
te sei scordato de chiude con un bel...

PORCH'IMMONDO

l'avevo già usato prima e non volevo esagerare...ma credimi, sono talmente fomentato sti giorni che un porch'immondo ce lo metterei dopo ogni parola.
Comunque non voglio ora centralizzare il topic su di me, parliamo del nuovo arrivo...non vedo l'ora di fargli sentire l'inno allo stadio, abituato al bayern monaco, è ora che conosce pezzi del calibro di "sò già du ore" e "vola lazio vola" , mesà che il mastino tedesco ancora non ha ben presente dove sta per scendere in campo...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: biancoblu77 il 08 Giu 2011, 14:16
silvietta, stai tranquilla. Klose è un grandissimo acquisto e non mi esporrei se non fossi sicuro.
Ho sguinzagliato i miei segugi già da alcuni giorni,  fidati sta già cercando casa a Roma.
Le notizie che ci arrivano non sono mai in tempo reale, ovvio che non c'è una firma ufficiale ma quando ci sono degli accordi di 'un certo tipo', è impossibile tornare indietro.
Klose è biancoceleste dalla testa ai piedi, ed è un onore per noi che un campione del genere venga a chiudere la sua carriera quì. Domani Miros sarà a Roma e ci sarà la firma pre-consensuale di garanzia.
Il trittico dei miracoli HerKloZa , è già una realtà.
Per conto mio sto aspettando e sperando novità su Cana. Per Klose ho già festeggiato l'altro ieri, quando uno dei miei segugi ha confermato che l'affare era stato 'esaudito'.
Cana sarebbe il secondo fondamentale colpaccio che Lotito vuole estinguere.
Una bestia rara porch'immondo, giocatore unico, un toro a 3 teste da impiegare a centrocampo, magna erba e polpacci quello lì

Klose segna Marito lo abbraccia i pupi piangono......mi piace

biancoblu...oltre a voi maschietti qui Cana lo aspettano anche le femminucce......sguinzaglia ancora e dacci qualche anticipazione..........

Discussione precedente - Discussione successiva