Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Diafolo di un Lotiten!!!

(detto anche "er Panzagestore")

Gio

Un affare fantastico.
Complimenti al presidente e a Tare.

gentlemen

Grande Colpo, è un campione che ha vinto tanto, porterà mentalità vincente, oltre che capacità tecniche.
OTTIMO, Bravo Presidente Lotito e TARE ds.
:since :ssl :asrm :ssl

chiaralich

non vi dico i twitter su close, gente che lo rimpiange, gente che dice che è il suo giocatore preferito, gente che gli augura buon compleanno e fortuna ovunque vada, gente che rosica  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Ma sbaglio o è dai tempi di Riedle che non abbiamo un teteschen che la scaraventa in porta?

Il Mitico™

COMUNICATO    
Mercoledì 08 Giugno 2011 23:11

Miroslav Klose è un giocatore della S.S. Lazio. Domani in diretta su Lazio Style Radio le prime parole del nuovo acquisto biancoceleste.

Dal sito ufficiale, bisognerà pagà 'na cena a N.G.E. :D

Magnopèl

CrazyEagle

Subito dopo che NGE ha aperto questo 3d c'è stato l'inserimento del Valencia.
A Valencia pure gli hanno dato il benvenuto e questo ha generato una contro-reazione astrale che ha bilanciato le cose.
Se NGE sto 3d nn lo apriva Klose stava qua da na settimana.
Se a Valencia non gli davano il benvenuto mo stava in Spagna.
La verità è questa, signori miei.

ghgh daje Mirooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Su twitter i tifosi turchi e spagnoli non l'hanno presa bene.

Sven Goran Pandev

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

benvenuto Miro!

complimenti alla società

ByB77 sempre con noi!

Giacomo

ottimo colpo, complimenti al D.S. ed al presidente!
as maiora!

Brujita!

Che bello!!!

Grazie Presidente e Igli!!!  :ssl Benvenuto Miro! (e auguri!!)

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

Citazione di: CrazyEagle il 09 Giu 2011, 00:22
Ma sbaglio o è dai tempi di Riedle che non abbiamo un teteschen che la scaraventa in porta?

L'anno scorso c'era Hitzslsperger :D :D
Ed ha anche fatto un gol. Quando nun serviva più :D

Il Mitico™

Hitzlsperger io me lo sarei tenuto, un calciatore che appena ha avuto a disposizione 90 minuti dopo il ritiro di Norcia è stato il migliore in campo. Oggi cerchiamo il vice-Mauri, io dico che ce l'avevamo, e non perdono a Reja l'averlo messo addirittura dietro Firmani, così come ha fatto con Gonzalez nel girone d'andata di questa stagione: speriamo non faccia lo stesso con Lulic, adesso avrà anche tre competizioni da affrontare...

Brujita!

Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 01:07
Hitzlsperger io me lo sarei tenuto, un calciatore che appena ha avuto a disposizione 90 minuti dopo il ritiro di Norcia è stato il migliore in campo. Oggi cerchiamo il vice-Mauri, io dico che ce l'avevamo, e non perdono a Reja l'averlo messo addirittura dietro Firmani, così come ha fatto con Gonzalez nel girone d'andata di questa stagione: speriamo non faccia lo stesso con Lulic, adesso avrà anche tre competizioni da affrontare...

non sai quanto ti quoto, secondo me abbiamo perso un tesoro lasciando andare Hitzl :(

cosmo

2011 KLOSE
2010 HERNANES
2009 ZARATE

Meno male che la Lazio vivacchia nella mediocrità e non ha intenzione di investire.
Mi auguro che davanti all'ennesima evidenza dell'ennesimo fatto, gli intransigenti a prescindere facciano due passi indietro.

GRANDE KLOSE UN CAMPIONE GRANDISSIMO.
Uno che già per il fatto di stare in campo ti dà lustro e mette paura agli avversari.

Benvenuto Miroslav!

:since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

Citazione di: cosmo il 09 Giu 2011, 01:16
Mi auguro che davanti all'ennesima evidenza dell'ennesimo fatto, gli intransigenti a prescindere facciano due passi indietro.

Manga tranquillo... :roll:

Rivolazionario

Che dire ? Al sondaggio avevo votato contrario al suo arrivo.
Pero' sono contento.
15 gol ai Mondiali, mica bruscolini.
Dai Miroslav!

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Citazione di: Rivolazionario il 09 Giu 2011, 01:25
Che dire ? Al sondaggio avevo votato contrario al suo arrivo.
Pero' sono contento.
15 gol ai Mondiali, mica bruscolini.
Dai Miroslav!

uguale.

BENVENUTO MIRO, FACCE SOGNA'!!

A.Voronin

Quando non ce li hai hai dubbi, perplessità ecc.

Ma quando arrivano: è ufficiale, so fomentato.
MIROSLAVVV