Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
L'inviato di radio 6 dice che alle 13 visite mediche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

porgascogne

Visitatore
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
BENVENUTO in questa grandissima famiglia e ricorda sempre :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Sono sulla seggiovia e posso seguire a tratti. Chi è peirerihna?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
azz........che botto.................il famoso peririnha   :o

speriamo che sia solo l inizio   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io penso male... vedrei di capire se e' un favore che stiamo facendo al procuratore, e vedrei chi altro assiste sto procuratore...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Davy_Jones il 30 Gen 2013, 10:48
io penso male... vedrei di capire se e' un favore che stiamo facendo al procuratore, e vedrei chi altro assiste sto procuratore...
è lo stesso di tevez e mascherano.
stamo a prende tevez quindi
e mascherano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 30 Gen 2013, 10:48

Moutinho, Tevez e Mascherano... non credo vah :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me invece il discorso è molto semplice...
serviva regà chessenedica
perchè anche se cavanda potrebbe essere ceduto per il fatto che non voleva firmare il rinnovo
un sostituto di konko serviva, e guardate che cavanda spesso sostituiva radu a sinistra
credo che petko non proporrà più lulic terzino sinistro, quindi con la partenza di scaloni e il dubbio su cavanda la società si è cmq premunita
poi aò vedremo se è bono o no

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io mi fido di Tare però queste cifre per una scommessa in scadenza con un curriculum non proprio esaltante...boh

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Lazio, preso Pereirinha. Voglia Felipe Anderson
CDS
Biancocelesti scatenati sul mercato: preso l'esterno dello Sporting Lisbona. Si tenta il tutto per tutto per il fantasista del Santos
mercoledì 30 gennaio 2013

ROMA - La cessione di Mauro Zarate apre nuovi fronti sul mercato della Lazio. A poche ore dall'addio dell'argentino sembrerebbe arrivato anche il primo colpo per il club di Claudio Lotito. Si tratta di Bruno Pereirinha, esterno di centrocampo dello Sporting Lisbona. Due milioni di euro il costo dell'operazione per Tare e il presidente della società capitolina che va così a rinforzare in maniera importante il centrocampo ringiovanendo anche la rosa considerato che il giocatore, in scadenza con i portoghesi il prossimo giugno, è un classe '88 (24 anni). Non è però l'unica trattativa che i biancocelesti stanno mettendo in piedi in queste ore. Il ds Tare proverà il tutto per tutto per portare a Roma il talento brasiliano. Felipe Anderson, classe 1993, gioiello del Santos è un vero e proprio super colpo. In queste ore c'è un mediatore in Brasile, da ieri sera ha iniziato a negoziare col club brasiliano. E' più difficile arrivare al regista offensivo perché è valutato 10 milioni di euro. Il cartellino di Anderson è a metà tra un fondo inglese e il Santos, la Lazio ha proposto 7 milioni di euro più il 30% di una eventuale
vendita futura.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 10:52
Moutinho, Tevez e Mascherano... non credo vah :D

:o :o :o :o :o

ammirazione. come fate a saperlo???

cmq dicevo cosi' eh, io penso sempre male, magari ci serve pure... e poi a me mascherano non so, non me farebbe schifo...  :DD

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Storia infortuni
Stagione   da   fino   Infortunio
12/13   14.09.2012   29.11.2012   Operazione
12/13   09.09.2012   13.09.2012   Dislocazione della rotula
11/12   16.03.2012   18.04.2012   Infortunio alla spalla
11/12   23.09.2011   05.10.2011   Depressione
11/12   16.08.2011   01.09.2011   Strappo muscolare degli adduttori

:o

http://www.transfermarkt.it/it/bruno-pereirinha/profil/spieler_45889.html

Comunque mi sembra fosse una promessa del calcio portoghese. Tante presenze con l'Under 21 e trafila completa con le giovanili lusitane.

Se dovesse arrivare sarebbe ovviamente il benvenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva