Citazione di: Ulissechina il 01 Giu 2012, 14:06
Un benvenuto non si nega a nessuno, spero solo che la scelta di Petkovic sia dovuta al fatto che potrebbe essere una clamorosa e piacevole scoperta per la Lazio piuttosto che una scelta dovuta all'ingaggio quasi modesto.
Aspettiamo di conoscere i giocatori che Petkovic suggerirà alla dirigenza della Lazio.
Personalmente, mi aspetto e mi auguro che sia ANCHE una scelta economica: nel senso che, individuate N figure che rispondono alle caratteristiche che cerco, prendo quella che mi costa meno. Se è cosi (e non ho particolari motivi per dubitarne), è una cosa buona e giusta.
E se, ragionando per assurdo, il nuovo allenatore è una figura di rappresentanza e il vero allenatore è Tare (che poi ce lo vedo proprio Lotito a pagare qualcuno che non serve...), avrò di che lamentarmi se i risultati sperati (direi la conferma degli attuali buoni in trend di crescita) non arrivano: se arrivo terzo chi se ne frega di chi ha fatto la formazione...
Comunque sia FORZA LAZIO, e di naturale conseguenza benvenuto Petkovic e buon lavoro.
Ed a proposito del bidello (che poi mi sembra che lo abbia fatto solo nell'ultimo anno), sarebbe stato scelto perché costa poco? Scusate, ma per poco che costi lo devi pagare, e se ci mettevi Inzaghi o Bollini che già hai a libro paga avresti risparmiato anche quei pochi soldi, o no? Evidentemente si tratta di una persona gradita al nuovo allenatore, che ritiene utile avere alle proprie dipendenze, in opposizione a quanto almeno sembrava inizialmente il desiderio della società di affiancargli uno staff interno (o almeno cosi si diceva) . Sono più d'accordo eventualmente su chi esprime semplici dubbi di opportunità, visti i trascorsi "familiari", dell'altro collaboratore: ma prendere Montella o Zeman , ad esempio, me ne avrebbe fatti venire molti di più, se permettete.
Ovviamente, IMHO.
GP
ps. ricordate le prime foto diciamo ufficiose dei nuovi allenatori appena arrivati a Formello? Non ricordo Reja, ma ricordo Ballardini: beh, quella foto con Onazi mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha messo di buonumore, molto più che in passato. Certo, parliamo solo di sensazioni, ma almeno sono positive...
pps. so che quello è un mondo lontano dalla realtà di tutti i giorni, ma leggere modesto ingaggio riferito a una cifra di 600-650K euro annuali mi fa comunque drizzare i (pochi) capelli...